Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: QuinnRose    06/10/2012    2 recensioni
Scambio di lettere piene di dolore, lacrime, gioia, ma soprattutto di amore tra un Axl e un Izzy perdutamente innamorati, in un momento buio della loro storia e della carriera dei Guns N' Roses: Izzy ha appena abbandonato la band e Axl si sente solo e perso. Tornerà il suo amato Jeff a stringerli le mani e a fare l'amore con lui?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m always
here for you.

 


Amore mio, mio piccolo William, mi chiedi come puoi vivere senza il tuo tutto; io ti rispondo che non stai vivendo senza di me, stai solo vivendo lontano da me, e la differenza è abissale: io ci sono sempre amore mio, puoi fare affidamento su di me e ti amo ancora con ogni parte di me. Sono solo un po’ più lontano; ma credimi, ogni mio pensiero, ogni mio sogno, ogni mio respiro, ogni battito del mio cuore è ancora per te e così sarà per sempre.
Più il tempo passa più la rabbia iniziale, il risentimento, il rancore vanno svanendo e la tua mancanza si fa sentire sempre più. Aumenta, aumenta, aumenta, aumenta ancora fino a che penso scoppierò e allora tornerò da te. E spero che questo accada presto.
Sai a me cosa manca maggiormente? La vita quotidiana che facevamo a casa, come due vecchietti sposati da sempre: alzarmi la mattina, preparare il caffè, aspettare che ti svegli anche tu per fare colazione insieme; urlarti dietro perché hai lasciato il bagno in disordine dopo la doccia ma poi avvolgermi nel tuo dolce profumo che impregna gli asciugamani; arrabbiarmi di nuovo e maledirti perché hai fatto bruciare la pasta o hai dimenticato il sale e doverla rifare da capo, ma sentirmi soddisfatto quando la mangi con gusto e mi fai i complimenti; andare a fare la spesa e doverti tenere d’occhio come un bambino altrimenti compri tutto; andare alle prove con i ragazzi, dover nascondere il nostro amore, e poi tornare a casa e poter ricominciare a viverlo; litigare perché io vorrei guardare una cosa in tv e tu un’altra, però poi alla fine discutere ancora di più perché entrambi vogliamo accontentare l’altro; doverti svegliare perché ti sei addormentato  con la testa sulle mie gambe e sgridarti perché piagnucoli come un bimbo che vuole rimanere a dormire sul divano. Mi mancano le piccole cose di te, amore, quelle a cui non presti attenzione mentre le vivi e ti rendi conto di quanto siano importanti e di quanto ti manchino solo quando non le hai più e ti ritrovi solo. Mi manca terribilmente addormentarmi abbracciato a te e sapere che la mattina seguente sarai ancora lì, affianco a me. Ti do ragione: è orribile sentire il letto vuoto. Io mi sento perso: è uno spazio troppo grande per me, devo assolutamente condividerlo con qualcuno, e voglio che questo qualcuno sia tu, per tutta la mia vita. Non riesco ad immaginare nessun altro viso angelicamente addormentato sul cuscino accanto a me che non sia il tuo.
Capisco che probabilmente queste parole ti possano sembrare alquanto stupide e forse anche non veritiere scritte proprio da me, io che ti ho abbandonato tra le lacrime e le suppliche. Però ti prego credimi, le sto scrivendo con il cuore: la mano e la penna sono solo mezzi intermedi,  è il mio cuore che scrive queste parole e le farcisce di amore; sta venendo fuori la parte più sentimentale di me, la parte zuccherosa e mielosa che magari a te fa venire il vomito o il diabete, ma forse la mia parte più autentica: il vero Jeff, quello che non mostro mai alle persone e che nascondo sotto la maschera di Izzy Stradlin. E questo mio lato, amore, è tutto per te: sei tu che lo fai tornare in vita grazie al tuo amore perciò lo meriti tutto: ti regalo il mio cuore. E’ tuo Will, te lo dono, amalo come solo tu sai fare.
Con immenso, sconfinato ed eterno amore,
il tuo Jeff.




____________________________________________________________________________
Ok, eccoci di nuovo qua. Non ho molto da dire, in realtà. A parte che il prossimo sarà già l'ultimo capitolo, buaaaaa ç____ç
Ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno letto in silenzio (lasciatela un recensione però, pleeeease!) e un grazie speciale va a NovemberQueen che ha recensito ^-^
Alla prossima, un bacione :3

Quinn

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: QuinnRose