Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gelidha Oleron    06/10/2012    7 recensioni
E se la ciurma di Cappello di Paglia scoprisse il social network più famoso del mondo?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano ormai poche ore all'inizio della festa e tutto era pronto per accogliere gli ospiti, i quali però tardavano ad arrivare...

-

Zoro, Usopp e Brook erano ancora bloccati in mezzo al nulla senza sapere da che parte andare, quando dei fari accecanti gli abbagliarono la vista.

"Hey, aspettate..." disse improvvisamente Brook "Quella non è una macchina?"

"Sembra proprio di sì..." gli fece eco Usopp con aria confusa.

L'automobile scura si avvicinò lentamente e accostò a fianco della macchina rossa di Zoro.

"Aspettate un momento..." Usopp strinse gli occhi "Ma quella è Nami e..." ma un istante dopo proruppe in un urlo spaventato "OH, MIO DIO! COSA CI FA QUEL TIPO LOSCO ACCANTO A LEI?!"

"La smetti di sbraitare?!" lo rimbeccò Zoro.

Nami scese dall'auto con un'espressione preoccupata "Ragazzi! Che ci fate qui? E' successo qualcosa?"

"Oh, Nami! Sei bellissima!" si complimentò immediatamente Brook "Questa gonna è davvero molto corta, yohohoho!"

Ma la rossa non ci mise molto a colpirlo sulla testa e a farlo stare zitto all'istante.

"Beh, veramente Zoro ha sbagliato strada e..." cominciò a spiegare il cecchino, nonostante i continui "Non è vero!" del ragazzo dai capelli verdi.

Nami sospirò "Siamo alle solite"

Trafalgar Law scese dall'auto e si fermò poco dietro la ragazza, ghignando "Sembrate in difficoltà"

"Non c'è proprio niente da ridere!" s'infiammò Usopp, per poi sbuffare subito dopo "Nami, era davvero con questo qui che avevi intenzione di venire alla festa?!"

Law alzò un sopracciglio "Problemi?"

Ma mentre il cecchino stava per replicare, Nami intervenne "Bene, adesso che ci siamo ritrovati forse potremmo darvi una mano ad arrivare alla Sunny..." fece il suo solito sorrisetto da 'fate-tutto-quello-che-dico-perchè-sono-carina'.

"E come?" chiese Zoro.

"Semplice: noi vi facciamo strada" rispose la navigatrice.

Trafalgar Law accese una sigaretta "Siamo fuori mano"

Un "COOOOSA????!!!" piuttosto sonoro provenne da tutti i presenti tranne Nami.

"E allora cosa ci siete venuti a fare qui?" domandò Zoro, contrariato.

Law lasciò uscire il fumo dalla bocca e reclinò la testa da un lato "Sono affari tuoi, se voglio appartarmi da qualche parte con una ragazza?"

"Proprio prima della festa di Rufy?" intervenne Brook.

Poi Usopp fece con aria circospetta "Non sapevo che fumassi..."

Il ragazzo si voltò nella sua direzione con sguardo annoiato "Dimmi, signor cecchino...quante cose sai di me?"

"Beh, in effetti quel poco che so mi basta!" rispose Usopp "Ma bando alle ciance! Ci arriviamo a questa festa o no?"

"Certo" disse Nami "Andiamo"

I ragazzi si sistemarono nelle rispettive automobili, dopodichè Zoro seguì pazientemente quella di Trafalgar Law.

"Trafalgar?" fece Nami dopo un po' "Fermati un attimo..."

"Cosa c'è adesso?" fece il chirurgo.

"Non vedo più la macchina rossa dietro di noi..."

-

Chopper diede un'occhiata a Facebook, prima di indossare una giacca elegante e prepararsi per la sua Margaret...

Image and video hosting by TinyPic Brook il Canterino sta ascoltando "Revolution rock" by The Clash.

A Monkey D. Dragon, Orso Bartholomew e Emporio Ivankov piace quest'elemento.

---

Image and video hosting by TinyPic Foto dello scorso Natale *__*

Image and video hosting by TinyPic

A Kureha e Miss Merry Christmas piace quest'elemento.

-

Image and video hosting by TinyPic Porterò la nave dei miei sogni ai confini del mondo!

Ad Iceburg, Paulie e Franky Family piace quest'elemento. Anche a Jack Sparrow.

-

Mr Two Bon Kurei si trovava qui: Lago dei Cigni, Opéra de Paris.
Image and video hosting by TinyPic C'est OKAMA WAY!

-

Image and video hosting by TinyPic Trovata nuova mappa del tesoro! Diventerò ricco!

A Nami Gatta Ladra piace quest'elemento.

Comments:

Image and video hosting by TinyPic Non sarà troppo per te? :)

Image and video hosting by TinyPic Alla faccia tua, gatta ladra!

Image and video hosting by TinyPic Non cambierai mai...

-

Image and video hosting by TinyPic Pronto per andare in scena!

Image and video hosting by TinyPic

A Tashigi e Drakul Mihawk piace quest'elemento.

-

Image and video hosting by TinyPic Un po' di vino rosso per prepararsi alla serata...

A Cocoro e Inazuma piace quest'elemento.

-

Sanji aveva appena aggiornato il suo stato, quando cominciarono ad arrivare i primi invitati: entrarono Nico Robin e Franky mano nella mano, Chopper con una bellissima ragazza di nome Margaret e infine Nami con Trafalgar Law.

"COSA?!" il cuoco non riusciva a crederci "E tu hai declinato il mio invito per uscire con questo qui?!"

Ma la ragazza non lo degnò di una risposta.

Dopo un po' arrivarono anche Usopp e Kaya, Brook e Shakky.

Ma quando dalla porta sbucò Zoro con Bonney, allora il cuore del biondo andò veramente in frantumi.

"Ma come?!" fece disperato "Mi hai fregato la ragazza!"

"Che diavolo vuoi, cuoco da strapazzo?" chiese lo spadaccino con tono burbero "Ho già consumato tutta la mia scorta di pazienza per trovare la strada giusta, non ti ci mettere anche tu!"

"Ciao, Sanji" lo salutò sprezzante la ragazza "Sapevi che ero uscita con te soltanto perchè avevi detto che avresti offerto tu, no?"

Il cuoco accese una sigaretta e fece un profondo tiro, rivolgendo a entrambi uno sguardo glaciale.

Un istante dopo però, arrivò un'altra ragazza dai capelli rosa che sembrava avere la sua stessa espressione delusa e arrabbiata.

Guardò Zoro e Bonney con aria affranta, dopodichè si rivolse immediatamente al biondo "Tu devi essere Sanji Gamba Nera, giusto?" sbattè le ciglia lunghissime.

Sanji si passò una mano tra i capelli "In carne ed ossa"

Perona sorrise "Sarai il mio accompagnatore?"

"Ovviamente, madmoiselle!"

-

"Ciao, testa bacata!" Rufy arrivò a bordo della nave di Foxy, tristemente deserta.

"Com'è che mi ha chiamato?" la volpe d'argento cadde subito in ginocchio con aria funerea.

"Su, capitano!" cercarono di consolarlo Hamburg e Polluce "Cappello di Paglia stava solo scherzando! E' un ragazzino impertinente!"

Rufy si guardò attorno, vedendo che tutto era pronto per una sfida al Davy Back Fight. L'unico problema era che mancavano le persone.

"Allora" si rivolse all'altro capitano, sorridendo affabilmente "Vieni alla mia festa o no?"

"EH?!" tutti e tre i pirati si voltarono con espressioni sbigottite stampate sul volto.

"Dici sul serio, Cappellaccio di Paglia?" chiese Foxy.

"Ma certo!" rise di gusto "Avanti, a nessuno interessa più il Davy Back Fight! Oggi compio diciott'anni!"

"Beh...se le cose stanno così, allora..." accettò l'altro.

"FANTASTICO!" Rufy fece un salto di almeno dieci metri.

Le espressioni dei ragazzi furono alquanto sorprese nel vedere Rufy ed Hancock arrivare con Foxy, Polluce ed Hamburg. Ma poi pensarono che forse anche la volpe d'argento meritava di partecipare a quell'evento strampalato.

La festa andò avanti meravigliosamente, c'era musica, cibo e tanto divertimento. Quando arrivò il momento di scartare i regali, Rufy proruppe in un urlo di gioia quando scoprì un'enorme cornice con le foto più belle dei Mugiwara.

"Grazie, amici!" li abbracciò uno ad uno.

"Ed ora fate spazio alla mia sorpresa!" intervenne Franky.

Tutti si scambiarono commenti sottovoce, si aspettavano qualche missile o esplosivo o qualcosa in pieno stile Franky.

Ma la sorpresa che aveva prepato il carpentiere, non era altro che un commovente video che raccoglieva tutti i bei momenti trascorsi insieme al capitano, in pieno stile Franky ma anche diciottesimo compleanno.

Alla fine del filmato, l'unico che piangeva a dirotto era proprio colui che l'aveva ideato.

"Oh, ragazzi!" anche Rufy si asciugò una piccola lacrima "Siete speciali!"

Abbracciò nuovamente i suoi amici e si godette la serata nel migliore dei modi. Quello era veramente il compleanno più bello della sua vita. ©






Ecco il finale di Mugiwara Facebook, sperando che vi sia piaciuto :)

C'è molta narrazione, a differenza dei primi capitoli che sono fatti praticamente soltanto di dialoghi...meglio così, no?

Bonney non ve l'aspettavate proprio, eh? In effetti non ce li vedo per niente, lei e Sanji, ma mi serviva per creare questa particolare situazione con Zoro.

E il video di Franky? Il sensibilone non si smentisce mai, eh? xD

Mi è piaciuto immaginare un Trafalgar Law 'ragazzaccio', anche con il vizio del fumo...tra l'altro oggi è il suo compleanno, quindi approfitto per fargli degli auguri molto virtuali xD (Prendo sempre in giro la mia migliore amica, dicendole che il 6 ottobre è innanzitutto il compleanno del mio personaggio preferito di One Piece, e poi il suo...si arrabbia un sacco...vabbè, ma non credo vi interessi ò___ò)

In qualsiasi caso...grazie a tutti voi per aver seguito, letto e recensito! :) Spero di risentirvi presto!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gelidha Oleron