Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    07/10/2012    3 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Ebbene eccoci qua, dopo praticamente un anno passato dalla pubblicazione del primo Capitolo, ecco a voi il tanto atteso ultimo chap di “L’Ascesa del Re!”!!!
Cavolo, mi sembra solo ieri che l’ho iniziata, non sapete quanto mi dispiace dover terminarne la pubblicazione >.< ma purtroppo tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, per cui era inevitabile la conclusione >.<.
Adesso però è meglio rimandare i saluti al termine del chap e rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Eh si, quello precedente era il penultimo chap, e questo è l’ultimo ç.ç mi mancherà questa storia, sul serio >.< ma prima di suicidarti, aspetta di finire almeno di leggere il chap, altrimenti non saprai mai com’è terminata la storia XD ;). Non ti do tutti i torti, sembra davvero Dragon Ball lo scorso Capitolo XD il drago in effetti sembra uno Shenron oscuro, ma in verità mi sono imbattuto in quell’immagine casualmente e, quando l’ho vista, ho detto “Questo è Macchia Nera in forma Drago *_*”; invece la scena in cui i mondi danno la loro luce a Topolino assomiglia davvero moltissimo a quando Goku raccoglie energia per la Genkidama XD beh possiamo dire che lo scorso chap è stato un tributo a Dragon Ball ù.ù ;). Purtroppo anche Amon è deceduto prima del ritorno della pace >.< ma c’è un lato positivo: potrà finalmente riunirsi ai suoi amici così come voleva :) riguardo invece il capitolo speciale riguardante le spie … ora come ora non so se lo farò, ma nel caso dovessi realizzarlo sarai il primo ad esserne informato ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che quest’ultimo chap nonché il gran finale ti piaccia!!! ;)

Ed ora ecco a voi l’ultimissimo Capitolo di “L’Ascesa del Re!”, spero che sia di vostro gradimento!!! :)


Capitolo 60: Lo scontro finale per il destino dell’Universo! L’ascesa del Re!!



Ebbene, finalmente ci siamo, l’attesissima resa dei conti era arrivata: Topolino col potere della luce e Macchia Nera nella sua reale forma stavano per scontrarsi nel match che avrebbe deciso le sorti dell’intero Universo … ormai lo scontro finale stava per iniziare, la luce era davanti all’oscurità … chi avrebbe vinto alla fine?
Naturalmente il Drago era sicurissimo di uscire lui vittorioso dall’incontro “Pensi di potermi battere? Se sì, ti sbagli e di grosso!” e, senza neanche dare il tempo all’avversario di replicare, tentò di colpirlo con una potente codata.
Tuttavia il futuro sovrano, che aveva aumentato notevolmente la sua agilità dopo essersi potenziato, evitò il colpo dell’avversario e, saltando con grande rapidità, colpì in piena faccia il nemico con il suo Keyblade.
Il Boss il colpo lo sentì eccome, tanto che disse “Notevole, sei diventato decisamente più forte assorbendo la luce di tutto l’Universo …” anche lui aveva riconosciuto la potenza dell’avversario …
Ma anche Topolino aveva qualcosa da dire “E tu sei diventato molto più forte rubando l’oscurità dei mondi … però il bene trionfa sempre sul male, di conseguenza sei destinato ad essere sconfitto!!”
“Non ne sarei così sicuro fossi in te!!” subito il drago lo colpì con una potente codata proprio come prima, e dato che era ancora in aria per il colpo dato in precedenza il piccolo topo venne sbattuto violentemente al suolo.
Senza nessun danno ingente, egli si rialzò in pochissimo tempo e tentò rapidamente un fendente con la sua arma, che purtroppo andò a vuoto “Hai aumentato anche l’agilità a quanto vedo …”
“Ma anche tu … anche se non a sufficienza!” Macchia Nera non diede tempo al piccolo topo in quanto, aprendo la bocca, gli sparò contro un potente raggio da cui il futuro sovrano riuscì a difendersi solo parzialmente ponendo il Keyblade a modi scudo.
Tornando a terra, il membro dell’A.P.M. dovette riconoscere l’enorme potere avversario *Quanta potenza! E’ davvero molto potente …*
E il Boss, vedendo che non riusciva a stargli dietro, scoppiò in una sonora risata vedendosi in vantaggio per il momento “Muahahahahahahahahahah! Visto? Sono io il migliore!”
Ma Topolino non voleva comunque arrendersi: nelle sue mani c’era il destino dell’intero Universo, non poteva fallire “Tu non vincerai mai!!!” detto questo, il piccolo topo colpì il drago dritto in faccia con un Firaga … che purtroppo non gli fece niente.
“Credi di sconfiggermi con delle banalissime palle di fuoco?” stizzito, il Drago sparò una miriade di raggi dalla bocca uno dietro l’altro colpendo in pieno il futuro sovrano, ma grazie alla nuova potenza di cui disponeva fu soltanto costretto ad indietreggiare di parecchio dopo essersi provocato delle ferite in tutto il corpo …
Naturalmente il membro dell’A.P.M. non si volle arrendere e, lanciando letteralmente il Keyblade, prese il nemico dritto sul muso provocandogli un dolore alla mascella.
“Lo devo ammettere, non sei debole come pensavo … ma non puoi comunque niente contro di me!” fece Macchia Nera mentre con una delle sue zampe anteriori si sistemava la bocca colpita in precedenza.
“Io non ne sarei così sicuro!” replicò però Topolino mentre riprendeva il Keyblade al volo.
Appena lo ebbe fatto, scattò dritto verso di lui e lo centrò in faccia con un colpo della sua arma molto forte … ma Macchia Nera reagì di conseguenza e gli sparò contro un raggio dalla bocca sfruttando la vicinanza e lo sbatté violentemente a terra dopo avergli provocato delle ferite questa volta abbastanza gravi.
*Maledizione, è sempre un passo avanti a me …* fu il pensiero del futuro sovrano mentre si rimetteva in piedi toccandosi alcuni dei graffi che aveva.
Il mostro, vedendo l’avversario nettamente in difficoltà, gli disse “Tsk, non puoi niente contro l’oscurità, la tua è solo una perdita di tempo!”
“No, l’oscurità non vincerà mai contro la luce, è sempre stato così … e continuerà ad esserlo!!!” replicò di getto Topolino pronto ad usare un Energiga per guarirsi le ferite che aveva.
Tuttavia il Boss notò qualcosa che stava avvenendo alle spalle del suo avversario e, con un sorriso diabolico in volto, disse “Ne sei sicuro? Perché non guardi dietro di te …”
Il membro dell’A.P.M. ovviamente non aveva capito cosa stava cercando di dirgli, ma decise comunque di voltarsi e, appena lo ebbe fatto … vide che da dei varchi oscuri generatisi da poco stavano uscendo tutti i Custodi del Keyblade esistenti!!! Naturalmente erano un po’ spaesati in quanto non capivano dove si trovavano e che cosa era successo …
Macchia Nera spiegò subito il tutto a Topolino “Li ho condotti io qui! Purtroppo essendo tante persone il processo di risveglio dell’oscurità del loro cuore sarà lungo …. ma dopo di esso, FINALMENTE LA GUERRA DEL KEYBLADE AVRA’ INIZIO!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!” era un folle!!! Voleva farli battere tutti nello stesso luogo!!! Sarebbe stata una carneficina!!!
“Tu sei pazzo!!!” urlò immediatamente il futuro sovrano dichiarando apertamente cosa pensava di lui “Le tue ambizioni non si avvereranno, almeno non finche io combatterò per il bene dell’Universo!” detto questo, utilizzò un Energiga guarendosi le ferite che si era procurato fino a quel momento e si rimise in posizione pronto a ricominciare.
Anche Macchia Nera era pronto, tanto che disse “Allora ti ucciderò immediatamente, così niente e nessuno potrà più fermarmi!!!” e subito dopo sparò uno dei suoi colpi più potenti: Raggio Blocco.
Questo colpo consisteva in un raggio intriso con delle specie di tentacoli oscuri “Vediamo come te la cavi ora, pivello!! Muahahahahahahah!!!”
Purtroppo non riuscì ad evitarlo e, non appena lo presero, i filamenti lo tennero immobilizzato fino al momento in cui il raggio lo prese in pieno: purtroppo era più forte di quelli di prima e, se non si fosse curato in precedenza, avrebbe fatto una brutta fine.
“Anche nel pieno delle tue forze non sei in grado di resistere ai miei attacchi … forse ti ho sopravvalutato!!” tuttavia fece male i suoi conti, visto che dal polverone scaturito dalla mossa fuoriuscì il suo avversario pieno di ferite ma ancora in vita “… Forse no, hai la pelle dura … però è meglio così, almeno mi divertirò un po’ prima di ucciderti!!”
Detto questo, il Drago tentò l’ennesima codata contro di lui, ma Topolino riuscì ad evitarlo di pochissimo e, camminando sulla coda avversaria, tentò di prenderlo in faccia con il Keyblade, ma il nemico lo evitò all’ultimo *Dannazione!*
“Niente da fare!” approfittando della vicinanza avversaria, gli sparò contro una successione di raggi che lo travolsero uno dopo l’altro e, vedendo che stava vacillando a causa degli attacchi che lo avevano appena colpito, gli dette una codata finalmente per spedirlo lontano “Sistemato!”
Però … “Non è ancora finita!!” il piccolo topo, evocando all’ultimo un Aeroga, riuscì a frenarsi e a rispedirsi dritto verso l’avversario che, rimasto spiazzato da tale mossa, non riuscì a prevedere il colpo di Keyblade che il futuro sovrano gli dette subito dopo.
Il colpo fu parecchio potente e costrinse il mostro ad indietreggiare “Notevole … ma non basta per batter …” tuttavia Topolino non aveva ancora finito e, approfittando della vicinanza, gliene dette un altro provocandogli un grosso livido sulla guancia destra.
“Se continuo a colpirti, prima o poi ti sconfiggerò!” fu ciò che gli disse mentre continuava a levitare davanti a lui sfruttando l’Aeroga di prima.
Ma il Boss non era per niente spaventato e, dopo aver sorriso malignamente e aver detto “Beh, la stessa cosa vale per me!”, gli sparò un potente raggio dalla bocca spazzandolo via di parecchi metri in aria.
“Meglio finirti, prima che lo scontro si prolunghi troppo!” Macchia Nera aveva dei progetti da portare a termine e non poteva permettersi di perdere troppo tempo, per questo decise di chiudere la partita e di usare il suo colpo più potente … “Fiamme della Fenice!” dopo aver gridato questo, sparò una potente fiammata dalla bocca a forma dell’animale mitologico.
“Non mi colpirai!” il membro dell’A.P.M. lo evitò spostandosi di parecchi metri alla sua destra … tuttavia mai avrebbe potuto prevedere che la fenice di fuoco deviasse la sua traiettoria cominciando ad inseguirlo senza lasciargli via di scampo!!
“Cosa?!” vedendo che praticamente era inutile fuggire, tentò di distruggerlo con un colpo di Keyblade, ma purtroppo ogni volta che lo colpiva esso si rigenerava “Com’è possibile?!”
“Muahahahahahahah Questo è un colpo inseguitore, e in più ogni volta che lo distruggi torna più forte di prima, proprio come una fenice!!” era questo il segreto della sua mossa … un segreto a dir poco terribile!!
Tuttavia non tutto era finito, perché al piccolo topo venne un idea *Aspetta un attimo … forse so come contrastarlo, vediamo se funziona …* e così iniziò a ruotare su se stesso, riuscendo così ad intrappolare la fenice di fuoco all’interno di un cerchio che aveva creato grazie alla sua agilità … e, appena ne ebbe l’occasione, prese l’animale di fuoco con l’arma e lo lanciò dritto contro colui che l’aveva creato!!
“E’ fatta!!” ma non sapeva quanto si sbagliava, perché circa a metà strada le fiamme scomparvero e di conseguenza anche l’animale mitologico si dissolse “Ehi, ma cos’è successo?!”
Il Drago non gli dette alcuna spiegazione limitandosi a dire “Lo devo ammettere, sei bravo per essere riuscito a fare una cosa del genere, ma vediamo quanto!” per mettere ulteriormente alla prova l’avversario, il Boss gli sparò contro una miriade di raggi dalla bocca, che però il futuro sovrano riuscì ad evitare.
Proprio in quel momento Topolino si diede lo slancio per recarsi verso l’avversario e colpirlo in faccia con un potente colpo di Keyblade … soltanto che non gli fece quasi niente “Tutto qui? Mi aspettavo di meglio!”
“Allora sarai accontentato!” dopo questo botta e risposta, il membro dell’A.P.M. sparò a raffica dei Firaga a distanza ravvicinata provocandogli dei grossi danni anche a causa della vicinanza e, subito dopo, mandò a segno una combo con il suo Keyblade spazzando letteralmente via il malvagio!!
Lui però riuscì a fermarsi a mezz’aria spiegando le ali e, dopo aver detto “E’ una battaglia ad armi pari … ma non intendo perdere ora che sono vicino al raggiungimento del mio scopo!!” e iniziò a sparare delle sfere oscure che centrarono tutte quanto il piccolo topo.
Quest’ultimo, dopo essersi ripreso, utilizzò un unico Energiga per guarirsi le ferite che aveva e, utilizzando un altro Aeroga, raggiunse il nemico e, avvolgendo la sua arma con il potere della luce, provocò un grosso taglio sul collo dell’avversario!!!
“Adesso sono io in vantaggio!” fece il combattente per la libertà felice di aver provocato un danno ingente al nemico …
Ma purtroppo non era ancora finita “Ne sei sicuro?” purtroppo si era dimenticato della coda, che il mostro utilizzò immediatamente per colpirlo spedendolo ancora una volta dritto a terra.
Rialzatosi con un balzo, Topolino gli sparò contro un Blizzaga che venne evitato dalla creatura spostandosi verso destra “Ora tocca a me!” sfruttando una nuova tecnica, Macchia Nera sparò dalla bocca una fiammata oscura: era una tecnica chiamata Fiamme Tenebrose.
Quest’attacco non lasciò via di scampo a Topolino che fu travolto da esso, anche se ne uscì con delle altre ferite non molto gravi *E’ più dura di quanto immaginassi …* il futuro sovrano si stava rendendo conto di quanto potente fosse il suo avversario … ma nonostante questo non intendeva arrendersi e partì in quarta verso il suo avversario.
“Sei davvero patetico, pidocchio!” il Drago si tenne pronto ad evitare il colpo di Keyblade appena fosse abbastanza vicino … soltanto che questa volta il membro dell’A.P.M. riuscì a fregarlo perché, sparando un Firaga alle sue spalle per darsi lo slancio che gli serviva per coglierlo di sorpresa e colpirlo tanto forte da spazzarlo letteralmente via!!!
Ma ancora una volta riuscì a fermarsi a mezz’aria … questa volta più arrabbiato che mai!!! “STAI COMINCIANDO A DARMI SUI NERVI, PIDOCCHIO!!!”
Ormai fuori di testa per essere stato messo in difficoltà da un essere tanto misero, iniziò a sparare delle strane lame oscure dalla bocca: Topolino, ancora a mezz’aria, non si aspettò un attacco del genere e ne venne travolto riportando seri graffi a causa della mossa.
Nonostante questo, riuscì ad atterrare in piedi al suolo, anche se dalle ferite stava cominciando ad uscire del sangue “Maledetto …” fu ciò che disse digrignando i denti dalla rabbia.
Vedendo che era riuscito a farlo alterare come lo era lui in quel momento, scoppiò in una sonora risata e gli disse “E ora prendi anche questo!!!” per poi iniziare a sparare dei piccoli raggi dalla bocca.
Questa volta però il futuro sovrano riuscì ad evitarli tutti quanti molto agilmente e, scattando verso l’avversario dopo aver evocato un Aeroga, lo colpì con una combo dritta sullo stomaco … il colpo gli fece male, ma non così tanto da fargli uscire sangue dalla bocca.
“Grrr, non riuscirai mai a farmi sputare sangue, pidocchio!” abbassando il muso, sparò contro l’avversario uno dei suoi raggi dalla bocca, però il piccolo topo riuscì ad accorgersene in tempo e lo evitò all’ultimo.
“Anche tu non riuscirai a farmi uscire sangue più di quanto non ne sia già uscito!!” replicò immediatamente il membro dell’A.P.M. con un sorriso stampato sul volto …
Un sorriso che fece incacchiare ancora di più il Drago, che digrignando i denti dichiarò “Questo lo vedremo … Fiamme della Fenice!!!” ed ecco che sparò di nuovo il micidiale attacco che aveva usato in precedenza!!!
Però ormai Topolino sapeva esattamente cosa doveva fare per contrastarlo *Farò come ho fatto prima!* e si preparò a girare come prima … ancora una volta riuscì a rispedire l’animale mitologico dritto contro il suo creatore …
Tuttavia Macchia Nera non era per niente preoccupato e, con un sorriso diabolico sul volto, dichiarò “Pensi che la fenice si farà fregare due volte?” infatti, misteriosamente, le fiamme si bloccarono un attimo che ebbe raggiunto il suo creatore girandosi di nuovo verso il piccolo topo.
“Cosa?!” naturalmente il futuro re del Castello era rimasto a dir poco di sasso davanti a quella cosa … com’era possibile che fosse accaduta una cosa del genere?!
La spiegazione arrivò praticamente subito “Vedi: questo colpo non insegue solamente l’avversario … perché quando io uso questa mossa è come se creo una vera fenice furba, e che ovviamente impara!!” per cui gli stava dicendo che …
“Quindi è come se lo devo considerare un secondo avversario …” chiese allora Topolino per avere la conferma dei suoi dubbi …
“Precisamente!” si limitò a rispondere il Drago sempre col sorriso diabolico stampato sul volto.
In un attimo la fenice tornò a dirigersi verso l’avversario che, nella speranza di riuscirci questa volta, lo distrusse con un colpo di Keyblade … inutile dire che si ricreò subito dopo, sembrava quasi indistruttibile …
*Dannazione, se non posso evitarlo e non posso nemmeno distruggerlo … come posso eliminarlo?!* quella sì che era una bella domanda, e non sapeva quale poteva essere la risposta …
Macchia Nera fece intendere che non c’era modo per salvarsi da quel micidiale attacco “Non hai alcuna speranza di salvarti, è finita!!”
Ma il piccolo topo non poteva permettersi di mollare proprio ora: tutti gli abitanti degli Universi gli avevano donato la propria energia perché credevano fermamente nella sua vittoria … non poteva deluderli, DOVEVA vincere quella sfida … per loro e per tutti i suoi amici!!
Così, in un gesto disperato, tentò di distruggerlo o quantomeno di evitarlo ogni volta che tentava di attaccarlo, ma le sue energie stavano per abbandonarlo e non avrebbe retto ancora per molto *Maledizione, con tutte le volte che l’ho distrutto sarà diventato potentissimo, e questo è anche l’attacco che ha ucciso mio padre, quindi non posso morire anch’io per sua mano …* purtroppo era più facile a dirsi che a farsi …
Infatti il nemico lo mise davanti a quella che era la realtà delle cose “Non puoi distruggerlo, tanto meno schivarlo! E’ un attacco potentissimo, e non puoi vincere contro di esso!! Muahahahahahah!!!”
Alla fine il povero topo non ce la fece più … e venne travolto in pieno dalla fenice che esplose a contatto con lui generando un enorme esplosione che travolse quasi tutto il campo di battaglia!!!
Il Boss era a distanza sufficiente per evitarla e, quando rimase soltanto il polverone, scoppiò a ridere sonoramente sicuro di aver ormai vinto la battaglia “Muahahahahahahahahahahahahah!!! Visto cosa succede nel tentare di fermare i miei piani?! Muahahahahahahahah!!!”
Però non era così … “Non è ancora finita!!!” incredibilmente Topolino fuoriuscì dalla polvere ancora vivo!!! Certo era feritissimo in tutto il corpo tanto che non si reggeva quasi in piedi, ma era in vita!!!
Il Drago ovviamente rimase sorpreso dalla sua resistenza “Sorprendente, non mi sarei mai aspettato che sopravvivessi ad un colpo del genere …”
“In verità è stato grazie alla luce degli abitanti dell’Universo, senza di essa … probabilmente sarei morto!!” ammise il piccolo topo avendo un breve mancamento a causa delle poche forze che aveva in corpo.
Questo Macchia Nera l’aveva notato e, dopo aver sorriso malignamente, dichiarò “Ammetto che è stato divertente … ma ormai è finita, guarda tu stesso!” purtroppo aveva ragione … perché ormai il processo di risveglio dell’oscurità dei cuori dei Custodi del Keyblade era terminato e quelli che fino a quel momento avevano osservato la battaglia senza fiatare e per capire cosa stava accadendo cominciarono a darsi battaglia per ottenere quel poco di Kingdom Hearts che era rimasto … la Guerra del Keyblade era ormai iniziata!!!
“Oh no!” di questo Topolino se n’era accorto, e il terrore cominciò a manifestarsi nei suoi occhi … ormai il piano di quel maledetto si stava compiendo …
“Oh sì, ormai la Guerra del Keyblade è iniziata e non c’è modo di fermarla … e inoltre guarda un po’ là!” il mostro si stava riferendo ad un enorme esercito di Itres che stava uscendo dal vulcano che abbandonare il Cuore del Mondo e raggiungere il campo di battaglia … eppure dovevano essere stati distrutti tutti, come potevano essere ancora lì?
Fu presto detto dal Boss, che dichiarò con un sorriso diabolico in volto “Quando la Macchina Ruba Cuori che ho acceso ha rubato i cuori, le anime sono state catturate dalla mia macchina ancora accesa … e adesso l’esercito delle mie creature si sta per mobilitare! Ormai il mio piano sta per compiersi!!! Muahahahahahahahahahahahah!!!!”

Intanto, non molto lontano da quel luogo, i membri dell’A.P.M. stavano assistendo alla battaglia senza esclusione di colpi tra il loro amico e il loro peggiore nemico … ed era inutile dire che erano rimasti tutti quanti senza parole davanti all’orrore manifestatosi davanti ai loro occhi.
“E’ la fine del mondo …” fece infatti Clarabella a bocca spalancata.
Fu solo allora che Archimede, che non era evacuato insieme agli altri per terminare un progetto importantissimo, li raggiunse con in mano un artiglio presto dall’Itres che l’aveva attaccato quando la Squadra di Recupero era venuto a trovarlo.
“Archimede?! Perché non te ne sei andato insieme agli altri?!” chiese subito Paperino.
Lui spiegò “Scusatemi se non sono andato con loro, ma dovevo assolutamente terminare le mie ricerche … e grazie ad esse ora conosciamo e ho scoperto che hanno dei punti deboli!!” la scoperta dell’inventore aveva lasciato tutti senza parole.
“Sul serio, allora dicceli subito!” gli intimò allora Yen Sid.
Lui, annuendo, cominciò a spiegare “Principalmente hanno due punti deboli: le mosse di ghiaccio e i colpi alla testa. Ma purtroppo su alcuni di essi non funzionano, tipo quelle specie di torri e quei guerrieri che sono là in mezzo!” aveva indicato il campo di battaglia dove si trovavano quegli Itres che avevano fatto faticare i combattenti per la libertà.
Victor a quel punto chiese “Aspetta, come fai a sapere che su di loro non funziona?” una domanda più che lecita.
Ed Archimede rispose subito “Grazie ad una mia invenzione, uno scanner che ti rivela i punti deboli dei nemici … ma purtroppo quelle due razze non hanno punti deboli precisi, dipende da come li combatti ... per quanto riguarda il resto, ho scoperto tutto grazie all’artiglio, il cui DNA mi ha rivelato la loro struttura e, di conseguenza, le loro debolezze!”
“Sinceramente non ho capito niente dell’ultima parte, ma so che dobbiamo combattere, quindi andiamo!” naturalmente Pippo non aveva compreso molto, ma sapeva che, visto il putiferio generale che c’era tra Custodi del Keyblade, Itres, Topolino e Macchia Nera, non potevano rimanere lì con le mani in mano.
“Concordo!” fece Thor prendendo in mano il suo leggendario martello.
Nessuno lì ebbe niente da obiettare, tutti erano pronti a combattere affinché la pace ritornasse finalmente nell’Universo, Yen Sid compreso “Beh, allora cosa stiamo ancora qui? Andiamo!” e in un attimo tutta l’A.P.M. si gettò nel campo di combattimento.
L’inventore li osservò allontanarsi … e in cuor suo sperò che andasse tutto bene e che tornassero vivi e vegeti *Speriamo che riescano a risolvere la situazione …* fu infatti ciò che pensò prima di girare i tacchi e allontanarsi per raggiungere il resto degli evacuati dall’altra parte del Vulcano.

Tornando sul campo di battaglia, Topolino stava ancora tentando di contrastare il Drago e aveva cercato di mandare a segno un colpo di Keyblade … ma purtroppo non ci riuscì a causa delle ferite riportate in precedenza.
“Tsk, conciato come sei non riuscirai mai a sconfiggermi!” lo provocò il mostro.
“Questo è quello che credi tu!” il futuro sovrano, dopo averlo detto, cominciò a bombardare il nemico con delle magie Blizzaga, Thundaga e Firaga: all’inizio i colpi non gli fecero niente, ma poi la potenza si fece sentire e cominciò ad accusare i colpi proprio mentre il piccolo topo, sfruttando la situazione favorevole, lo aveva colpito con un fendente.
Lui non si era fatto molto e, sorridendo diabolicamente, disse “Notevole … ma come ho già detto non farai niente così ferito!!” e tentò di colpirlo con una codata.
Topolino riuscì ad evitarla all’ultimo e tentò di approfittare della vicinanza per tirargli un colpo… ma il Boss fu più veloce e, aperta la bocca, gli sparò contro un piccolo raggi che lo schiantò dritto al suolo *Dannazione!!*
Nonostante la difficoltà in cui era, non intendeva comunque mollare e, sfruttando un altro Aeroga, si lanciò contro di lui e tentò una combo di Keyblade … il mostro riuscì ad evitarla, ma il combattente riuscì a sorprenderlo centrandolo al collo e provocandogli un'altra ferita.
A quel punto Macchia Nera dovette riconoscere la sua forza “Nonostante come sei ridotto riesci ancora a tirare colpi del genere … davvero notevole …” e subito dopo gli sparò contro l’ennesimo raggio che schiantò il piccolo topo a terra ancora una volta.
Lui, rialzandosi, utilizzò un Energiga per guarirsi le ferite e tornare nel pieno delle sue forze “Adesso riuscì a combattere molto meglio!!”
“Incomincio a stufarmi di te, lo sai?!” vedendo che la battaglia si sarebbe protratta per le lunghe, il Drago sbuffò, anche se comunque gli lanciò contro il Raggio Devastante, un raggio enorme e molto potente circondato dal fuoco.
Il futuro sovrano però, ormai ripresosi del tutto ancora una volta, schivò il colpo agilmente e, con un semplice balzo, lo raggiunse colpendolo al petto con la sua arma …
E facendo imbufalire letteralmente il suo avversario “ADESSO BASTA!! FUORI DAI PIEDI!!” che, approfittando della vicinanza avversaria, gli sparò addosso le Fiamme della Fenice.
Topolino conosceva bene il rischio a cui andava incontro *Maledizione! Se mi colpisce un’altra volta sono morto!!* e per questo tentò di evitare tutti i colpi e di scappare … ma era tutto inutile, l’animale mitologico continuava ad inseguirlo.
Non sembrava esserci alcuna via di scampo … oppure sì?! *Aspetta, forse …* gli era venuta un idea per tentare di contrastare la mossa avversaria, o almeno doveva provarci, per questo tentò un colpo di Keyblade riuscendo a distruggere la fenice, che ovviamente si sarebbe ricomposta a momenti.
“Tsk, lo vuoi capire che è tutto inutile?” Macchia Nera stava cominciando a seccarsi dei continui tentativi di attacco del suo avversario …
Ma, a sua grande sorpresa, il piccolo topo sparò dei Blizzaga congelando le parti delle fiamme della fenice che si stavano ricomponendo!!! In questo modo riuscì a sparare quei pezzi dritti contro il Drago che riuscì ad evitarli, anche se rimase comunque senza parole “Ma che diamine …”
“Ho imparato anche come evitare il tuo attacco, ormai non ha nessun segreto per me!” fece allora il piccolo topo avendo scovato tutti i punti deboli della mossa avversaria ...
Lui ovviamente non la prese bene e, incavolato nero, gli sparò contro un raggio dalla bocca, ma il futuro sovrano riuscì ad evitarlo e, sfruttando un altro Aeroga, si avvicinò a lui e lo colpì con un fendente.
Il mostro stava cominciando a perdere la pazienza … però c’era ancora un dettaglio che il suo avversario non aveva considerato e per questo sogghignò “Sei bravo, ma devi sbrigarti se non vuoi che la Guerra del Keyblade si dilaghi fino a diventare veramente una guerra. Per ora non è del tutto iniziata, in quanto non si è ancora dilagata … ma manca ancora poco!!!”
Purtroppo aveva ragione, per questo il combattente per la libertà doveva muoversi “Vorrà dire che mi sbrigherò a sconfiggerti!!”
Naturalmente il nemico scoppiò a ridere per questo “Muahahahahahahahahahahah provaci! Non puoi competere con me! Ormai avresti dovuto cap …”
Non terminò la frase in quanto il membro dell’A.P.M., appena aveva terminato di dire la sua frase, si era scagliato contro di lui colpendolo con un attacco di Keyblade.
“E va bene, ora vediamo come te la cavi contro questo … Divisione di Serpenti!!” questa era una nuova tecnica di Macchia Nera che gli permetteva di dividersi in miliardi di rettili che si lanciarono contro l’avversario.
“E questo che diamine è?!” ancora sorpreso per la cosa, il piccolo topo tentò di distruggerne qualcuno, ma ogni serpente ucciso si univa ad un altro facendolo diventare sempre più grande e più forte *Dannazione, sono tantissimi e più ne uccido più gli altri diventano grosso e potenti … devo ucciderli tutti contemporaneamente! Non ho scelta!!*
In effetti sembrava la cosa migliore da fare e per questo, dopo essersi portato sopra tutti quei rettili, creò un enorme fiamma dorata che sparò dalla punta della sua arma impattando contro quelle creature uccidendoli tutti … che fosse la fine?
“Ho vinto! Essendosi diviso in serpenti non dovrebbe più tornare ora che li ho ammazzati tutti!” questa era la convinzione di Topolino ...
Ma purtroppo sbagliava “Muahahahahahahahahahahah lo pensi davvero?” difatti un serpente era riuscito a sopravvivere schivando il colpo e, unendosi ai suoi compagni caduti, ricreò la terribile creatura nota come Macchia Nera nella sua forma Drago.
“Dannazione, ma non muori mai?!” stava davvero cominciando a stancarsi il piccolo topo: il nemico non sembrava per niente intenzionato a morire e, per questo, tentò di mettere fine alla battaglia una volta per tutte creando due grosse lame di luce e lanciandole contro il Boss.
“Tsk, patetico!” dopo averlo detto l’essere oscuro sparò una lama di oscurità prima che i colpi del futuro re impattassero contro di lui e lo scontro tra le due mosse generò una violenta esplosione che si manifestò in aria.
“Pensavi davvero che un attacco così banale potesse sorprendermi?!?”
“No, anzi: ci speravo che lo schivassi o quanto meno lo parassi!” infatti il piccolo topo aveva calcolato tutto e, approfittando del momento di distrazione, colpì il mostro dritto in testa alle spalle schiantandolo contro il suolo.
Lui si librò di nuovo in volo molto velocemente e cominciò a caricare sulla bocca un enorme sfera oscura che diventava sempre più grande … il tutto mentre si portava proprio sotto il Kingdom Hearts pronto a scagliare l’attacco contro il mondo “QUESTA VOLTA SIETE SPACCIATI!! DISTRUGGERO’ LA CITTA’ FACENDO IN MODO CHE I CUSTODI SI SALVINO GRAZIE AI MIEI VARCHI OSCURI … E ALLORA LA GUERRA DEL KEYBLADE DISTRUGGERA’ L’UNIVERSO!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!” fu ciò che disse riuscendo a muovere la bocca mentre caricava il suo micidiale colpo.
Quell’attacco conteneva tutta l’oscurità dei mondi e rischiava di distruggere non solo il Castello Disney … ma anche gli altri mondi!! Ma Topolino non gliel’avrebbe mai permesso, se voleva che il match terminasse con un unico attacco … l’avrebbe accontentato!!
“Non ti permetterò di distruggere la mia città e i miei amici … preparati ad assaporare il vero potere della luce!!” e, volgendo la punta del Keyblade verso l’alto, cominciò a caricare anche lui un raggio dorato molto potente …
Sembrava essere l’impatto finale visto che stavano mettendo tutta la forza che era rimasta loro in corpo in quell’attacco … in poche parole con questa tecnica si sarebbe deciso il destino dell’Universo intero!!
“ORAAAAAA!!!” appena si sentirono pronti, tutti e due spararono contemporaneamente il loro raggio/sfera e …

“Dannazione sono troppi!”
Nello stesso momento l’A.P.M. si stava scontrando con gli Itres che si trovavano sul campo di battaglia mentre i Custodi del Keyblade erano impegnati a darsele di santa ragione … e Orazio si era appena lamentato del fatto che quei mostri erano tanti e non sarebbero riusciti a contrastarli tutti.
“Cosa possiamo fare?” chiese Victor mentre impugnava la sua arma davanti ad alcune di quelle creature ...
Purtroppo però la situazione era peggio di quello che pensavano, infatti … “Oh no, ci hanno circondati!” Thor aveva ragione: gli esseri erano riusciti ad accerchiarli tutti quanti impedendo loro alcuna possibilità di fuga, e non avevano la forza necessaria per riuscire ad annientarli tutti quanti … in altre parole, erano spacciati!!!
Tutti si erano accorti della cosa, tanto che Paperino, demoralizzato, lasciò cadere il suo scettro e, abbassando la testa, disse “E’ finita …”
“Già …” la stessa cosa la fece Pippo con il suo scudo.
Persino Yen Sid sembrava conscio che non c’era via di scampo “Amici … è stato un onore combattere al vostro fianco!”
“Sentimento reciproco!” ricambiò Merlino sorridendo all’amico ... fu proprio allora che le creatura fecero un balzo per avventarsi su di loro e ucciderli una volta per tutte, tutti chiusero gli occhi in attesa della fine …
Ma, quasi come manna dal cielo, i due colpi di Topolino e Macchia Nera impattarono a mezz’aria proprio in quel momento, provocando un onda d’urto talmente enorme che spazzò letteralmente via l’Esercito di Itres!!!!
“Che diamine è successo?” si chiese subito Chiquita non capendo niente.
Ci pensò Clarabella a spiegare loro cos’era stata quella ventata “Guardate! Lassù!!” tutti voltarono il loro sguardo nel punto che stava indicando la mucca e lì videro che la sfera oscura del Drago e il raggio di luce del loro amico si erano scontrati e stavano cercando di prevalere sull’altro.
L’A.P.M. volse la sua vista lassù pronta a non perdersi neanche un secondo di quello che sarebbe stato l’ultimo atto di quella storia che andava avanti ormai da parecchio tempo, anche i cittadini del mondo Squadra di Recupero compresa erano arrivati fin là camminando per non lasciare soli i combattenti per la libertà e assistere anche loro all’ultima grande sfida della storia.
*Topolino … DEVI VINCERE!!!* fu il pensiero collettivo, ma soltanto i minuti/secondi successivi avrebbero deciso chi alla fine avrebbe trionfato …

Nel frattempo l’impatto tra i due attacchi continuava imperterrito in quanto nessuno dei due riusciva a prevalere sull’altro, sembrava quasi che fosse una battaglia infinita mentre le onde d’urto investivano il campo da combattimento e tutti dovevano reggersi forte per evitare di essere spazzati via.
“Lo devo ammettere, sei stato un ottimo avversario, ma la tua vita finisce qua!!” dichiarò nel frattempo Macchia Nera il quale, anche se stava sparando il raggio dalla bocca, riusciva comunque a parlare.
“Ti sbaglio, è la tua a finire qua … perché il mio potere è superiore al tuo!!” replicò però Topolino.
“Non dire stupidaggini! L’oscurità è più forte della luce!”
“No, ed io ti dimostrerò il contrario!”
“Lo vedremo!” questo scambio di parole si concluse con un nulla di fatto dato che nessuno dei due riusciva comunque a prevalere sull’altro, ma …
“Non vincerai mai, maledetto!!” Aqua (colei che aveva parlato) e Terra avevano trasformato il loro Keyblade in due macchine volanti e avevano raggiunto il Boss sparandogli contro due Blizzaga, nella speranza di poter dare una mano al loro amico.
Tuttavia i colpi non fecero niente all’avversario, che scoppiando in una sonora risata dichiarò “Siete solo patetici!!” e, aprendo la mano destra che era quella dal lato dei due ragazzi, sparò due piccoli raggi che presero in pieno entrambi in testa facendoli svenire e precipitare al suolo.
“AQUA! TERRA!” urlò il futuro sovrano preoccupato a morte per la sorte dei suoi amici.
Ma il Drago lo tranquillizzò dicendogli “Stai calmo, gli ho sparato solo un Raggio Smemorante! Quando si sveglieranno si scorderanno tutto ciò che è accaduto in questo mondo, e si dimenticheranno anche di voi e di noi dell’O.D.M. … anzi, perché non facciamo dimenticare tutto a tutti?” quell’ultima dichiarazione preoccupò a morte il piccolo topo … e fece bene, dato che aprendo la mano il mostro cominciò a sparare il colpo usato sui due Custodi del Keyblade nella speranza di colpire tutti quanti.
*Maledizione!!* Topolino era disperato perché sapeva che non avrebbe potuto proteggerli … oppure sì?! *Aspetta … dando loro una piccola parte di luce dovrei proteggerli … almeno parzialmente!* e, estendendo il braccio destro mentre con il sinistro continuava ad imprimere il suo attacco, cercò di trasmettere parte della luce che gli era arrivata ai suoi amici.
Loro, erano riusciti a prendere in tempo Terra ed Aqua, vennero colti alla sprovvista dai raggi che li colpirono in testa … però, grazie alla luce passatagli dal loro amico, riuscirono a proteggersi parzialmente, infatti l’unica cosa che dimenticarono fu ciò che aveva combinato Pietro in tutto quel tempo.
Macchia Nera aveva visto come era riuscito a difendere i suoi compagni “Ma che bravo … peccato che così ti sei distratto!!” e infatti continuò ad imprimere energia sull’attacco senza perdere la concentrazione.
Purtroppo per il futuro sovrano, donando parte della sua luce agli amici per proteggerli dal Raggio Smemorante, aveva perso potenza e di conseguenza la pressione della sfera del Boss si fece più forte, cominciando piano piano ad avanzare verso Topolino “No, non posso cedere, devo resistere …”
“ORMAI E’ FINITA!! SEI SPACCIATO!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!” purtroppo il mostro aveva ragione, aveva perso forza e la creatura stava avendo il sopravvento su di lui … era finita, non aveva più speranze …
*Forse dovrei farmi distruggere da quest’attacco, lui è troppo forte e così salverei almeno i miei amici …* persino lui si era reso conto che era finita, la sfera era sempre più vicina e il suo raggio diventava sempre più debole, forse avrebbe dovuto mollare la presa ...
Oppure no?! “Topolino, ce la puoi fare!!!” il diretto interessato, voltandosi per vedere chi aveva parlato, vide che era stata Minni: grazie a Yen Sid, era stata trasportata insieme al resto della Squadra di Recupero e degli evacuati per assistere alle battute finali del match e ora stava cercando di spingere il suo fidanzato a continuare a combattere “Io credo in te, so che puoi farcela …”
“Ha ragione, se ti impegni puoi riuscirci!” disse anche Paperino.
Ma non fu certo l’unico “Yuk fagli vedere chi sei!” fece infatti Pippo.
Piano piano tutti quanti cominciarono ad incitarlo ad alta voce: se non ce l’avrebbe fatta lui, tutto l’Universo sarebbe caduto in mano sua, e non potevano permettere che ciò accadesse, per questo stavano intimando Topolino di andare avanti … rappresentava l’unica speranza per i mondi interi!!
Fu l’incitamento dei suoi amici a spingerlo a proseguire “… Sì, avete ragione, non posso arrendermi! Devo vincere!”
“E allora muori!!” vedendo che l’avversario non intendeva cedere, il Boss continuò ad emettere energia nella sua sfera.
La stessa cosa fece il piccolo topo, ma per quanti sforzi faceva non riusciva a vincere a causa dell’energia che aveva donato in precedenza ai suoi amici, infatti la sfera si faceva sempre più vicina “Sei finito!!” Macchia Nera era in estasi perché aveva capito che la vittoria sarebbe stata sua.
E questo sembravano averlo capito anche gli altri “Oh no, se continua così perderà!!” fece infatti Orazio con le mani sulla testa.
Yen Sid però sapeva che il suo allievo poteva vincere, aveva solo bisogno … di una spinta!! Proprio per questo, nell’esatto momento in cui il colpo del nemico stava per abbattersi sul povero membro dell’A.P.M., lo stregone sparò un Firaga dritto contro la creatura che, non avendo previsto un azione del genere, venne colpito sull’occhio.
“Ma che diavolo …” il colpo l’aveva intontito, infatti il suo colpo stava perdendo energia … era l’occasione perfetta per contrattaccare!!!
“ORAAAAA!!!!!!!!” con questo fortissimo urlo, il futuro Re del Castello impresse tutta la forza che gli era rimasta in corpo ingrandendo il suo raggio così tanto che distrusse letteralmente l’attacco del drago e proseguì inarrestabile dritto verso la creatura.
“COSA?!?!” Macchia Nera tentò di difendersi come poteva dal colpo avversario estendendo le braccia … ma fu tutto inutile e la tecnica lo prese dritto in pieno investendolo con una potentissima carica di luce facendolo gridare di dolore.
Dei fasci di luce cominciarono ad uscire dal suo corpo, segno che il colpo di Topolino lo stava a poco a poco distruggendo dall’interno “NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!” fu l’ultimo gridò che il Boss riuscì a lanciare prima di venir disintegrato a seguito di una potentissima esplosione … ormai tutte le parti del suo cuore che aveva immesso negli altri esseri viventi erano state distrutte e la sua forma drago era l’unica cosa che gli era rimasta, ciò voleva dire che …
Che finalmente il piccolo topo aveva vinto!! Era riuscito a sconfiggere un potente avversario e a riportare la pace nell’Universo!!! Era davvero finita!!!!!!! Purtroppo però, a causa dello sforzo compiuto, il futuro sovrano si accasciò a terra senza più energie svenuto …

Il tutto mentre, a causa della morte definitiva di Macchia Nera, i Custodi del Keyblade tornarono in sé visto che l’oscurità dentro di loro si era affievolita “Ma che … dove siamo?!” chiese uno di loro. “Dove siamo?” chiese uno dei possessori.
Tra di loro c’era anche un ragazzo di nostra conoscenza che, vedendoli tornare normali, esclamò “Finalmente siete tornati in voi!” naturalmente era Ventus e si stava rivolgendo a tutti quanti Eraqus compreso.
Quest’ultimo, che era caduto sotto il controllo del Boss, si toccò la testa chiedendo “Ma … cos’è successo?!”
“Non lo so: dei varchi oscuri ci hanno trascinati qui e subito dopo siete come impazziti!” spiegò l’amico di Terra ed Aqua, il quale non era andato fuori di sé entrando in guerra con gli altri in quanto non aveva oscurità nel cuore a causa degli eventi di tre anni prima ... “Purtroppo ci sono anche state delle vittime, ma per fortuna non tantissime!”
“Ci penseranno loro a sistemare tutto, noi siamo d’impiccio qui!” esclamò allora il suo Maestro vedendo che là in mezzo c’era anche il suo vecchio amico Yen Sid: preferì non parlare con lui perché si sentiva fuori luogo, avrebbero comunicato appena tutto sarebbe tornato alla normalità.
“Direi di tornare a casa ora …” dopo le parole di Eraqus, lui e Ventus aprirono un varco di luce e lo attraversarono tornando alla Terra di Partenza, la stessa cosa la fecero anche gli altri Custodi del Keyblade tornando a casa.
Perché nessuno dei due si era accorto della presenza di Terra ed Aqua in quel mondo? Semplice: la potente esplosione che aveva distrutto Macchia Nera li aveva scagliati dritti nello spazio dove, dopo aver vagabondato per pochi minuti, erano precipitati dritti alla Terra di Partenza, dove il ragazzo e il loro Maestro li avrebbero ritrovati poco dopo senza memoria di ciò che era accaduto durante la guerra tra l’A.P.M. e l’O.D.M..
Ma non fu certo l’unica conseguenza: l’esercito di Itres che aveva attaccato tutti quanti svanì in particelle di oscurità in quanto, con la morte del Boss, la Macchina Genera-Itres esplose, in quanto era alimentata dal cuore dell’ex allievo di Yen Sid e senza di lui non poteva più funzionare.
Infine, come ultimi effetti dovuti alla tremenda esplosione che aveva ucciso il Drago, la punta del vulcano esplose tappando per sempre il cratere trasformandola così in una montagna isolando per sempre il Cuore del Mondo e i resti del Castello Disney che erano sopravvissuti vennero distrutti Macchina Ruba-Cuori annessa restituendo i cuori rubati ai loro legittimi proprietari … in altre parole, quell’incubo era finito per sempre!!!

Mentre Topolino giaceva ancora svenuto a causa dell’enorme sforzo compiuto, gli altri non riuscivano ancora a credere: ce l’aveva fatta, aveva sul serio ucciso Macchia Nera riportando la pace negli Universi … naturalmente tutti scoppiarono di gioia e gridarono al cielo “ABBIAMO VINTO!!!”
Tutti tranne Yen Sid che, avvicinatosi al suo allievo, sorrise felicemente e, dopo aver pensato *Bravo, hai svolto un ottimo lavoro, sono fiero di te …* utilizzò un potente Energiga riuscendo così a guarirlo dalle ferite riportate durante lo scontro.
Il piccolo topo aprì gli occhi e si rialzò praticamente subito … venendo immediatamente circondato da tutti i presenti che si congratularono con lui per la vittoria appena riportata “Sei stato bravissimo!” disse infatti Orazio col sorriso sulle labbra.
“Hai sconfitto un avversario fortissimo!” “Ce l’hai fatta, l’hai ucciso!” “Finalmente quest’incubo è finito!” dissero poi rispettivamente Victor, Thor e Merlino anche loro contenti che la battaglia fosse finita.
“Bravissimo!” esclamarono invece in coro i suoi migliori amici Pippo e Paperino.
Ma non furono certo gli unici, difatti gli evacuati si fiondarono su di lui e lo portarono in trionfo “Topolino! Topolino! Topolino!” erano davvero felici, finalmente avrebbero potuto vivere in pace e felicità … e il merito era solamente suo!!
Tra tutti però, quello più soddisfatto di tutti era l’attuale Re del mondo, colui che aveva tentato di fermare Macchia Nera prima che attivasse la Macchina Ruba-Cuori fallendo, e, presa la sua decisione dopo aver visto il Custode del Keyblade all’opera, si avvicinò a lui mentre veniva messo giù dalla folla e gli disse “Tu hai riportato la pace in questo e negli altri mondi sconfiggendo un avversario che nemmeno io sono riuscito a battere! Non sono degno di essere il Re … ma tu sì! Ti prego, accetta di prendere il mio posto come sovrano e governa su questo mondo!” mentre diceva le ultime parole, si era inchinato di fronte a lui, come a sottolineare che lui la decisione l’aveva ormai presa.
Dopo averlo fatto, si tolse la corona dalla testa e la porse al piccolo topo … il quale però era dubbioso “Ti ringrazio … ma non posso accettare, non so come si governa un mondo e potrei non essere all’altezza del compito …”
“Imparerai sul lavoro, fidati di me … sei l’unico degno di regnare qui!!” insistette ulteriormente il guerriero.
Davanti a tanta serietà e determinazione per la scelta compiuta, non poté dire ulteriormente di no “Beh, suppongo di poter imparare …”
A quel punto il Re, vedendo che era riuscito a convincerlo, sorrise, gli mise la corona sulla testa e, alzatosi in piedi, si rivolse a tutti i presenti gridando “Acclamate tutti il nuovo sovrano del Castello Disney Topolino … anzi, Re Topolino!!!”
“Topolino!! Topolino!! Topolino!!” tutti, nessuno escluso, gridarono ad alta voce il suo nome: si era pienamente meritato quel titolo per aver riportato la pace e l’ordine nell’Universo e ora nessuno avrebbe più intaccato l’equilibrio spazio-temporale …

Beh, quasi nessuno “Macchia Nera è stato bravo, ma non ha vinto contro la luce!”
Purtroppo, sulla cima di una montagna vicino alla città dove si era svolto il combattimento, due figure avevano assistito a tutto a distanza di sicurezza … naturalmente non potevano non essere Maestro Xehanort e Vanitas, i quali si erano protetti dal sortilegio del Boss grazie ad una magia dell’anziano che aveva appena espresso il suo commento su ciò che aveva appena visto.
Subito dopo l’allievo gli chiese dubbioso “Scusi Maestro, ma come faceva a sapere che Macchia Nera era il Drago quando gliel’ha comunicato!” ecco svelato cosa gli aveva rivelato di così scioccante tanto tempo prima …
L’essere oscuro gli rispose immediatamente dicendogli “E’ semplice: nonostante Yen Sid gli avesse insegnato a gestire la luce rendendolo così privo di controllare le forze delle tenebre, l’oscurità era ancora ben presente di lui, e chi poteva avere ancora un cuore oscuro se non colui che è nato nel Regno dell’Oscurità? Unendolo al fatto che ai tempi c’erano solo il Drago e il Soldato dell’Oscurità come creature malvagie, che quest’ultimo era stato ucciso da Marcus e che Macchia Nera era apparso nel punto esatto in cui la creatura era “morta” …”
“Le è bastato fare due più due per capire che era lui!” concluse allora Vanitas.
“Esattamente … invece, per quanto riguarda questi stolti, basterà aspettare e avere pazienza …” “Come vuole lei, Maestro!”
Ormai sia l’anziano che il ragazzo erano pronti a tornare al Cimitero del Keyblade a tramare il momento in cui si sarebbero impossessati del Kingdom Hearts … ma prima di farlo l’oscuro Maestro del Keyblade volse gli occhi verso la città e disse con uno sguardo e un sorriso diabolico in volto “Maestro Xehanort … ricordatevi questo nome … perché sarà la causa della vostra disfatta!”
Con queste semplici parole, due varchi oscuri si crearono sotto i loro piedi ed entrambi sparirono da quel mondo definitivamente …

Poco dopo l’incoronazione, i lavori per ricostruire la città e il Castello Disney dopo lo scontro con Macchia Nera erano già iniziati: per tutto il tempo in cui sarebbero durati, il piccolo topo avrebbe vissuto nella sua vecchia casa … ma prima di proseguire con la ricostruzione c’era una cosa che bisognava fare …
Infatti “Topolino!” mentre il sovrano stava contribuendo alla costruzione dell’enorme edificio, Victor l’aveva chiamato e con lui c’era anche tutta l’A.P.M. al completo “… O forse dovevo chiamarti Sua Maestà?” fece subito dopo sorridendo.
Ovviamente il diretto interessato, sorridendo, dichiarò “Tranquilli, siamo amici, chiamatemi Topolino!”
“Comunque volevamo salutarti, adesso partiamo e probabilmente passerà molto tempo prima di rivederci!” intervenne allora Thor svelando che ormai tutti quanti stavano per prendere delle strade diverse …
Il sovrano questo lo sapeva bene e non li avrebbe fermati, ma prima voleva proporre ai suoi due migliori amici un nuovo incarico “D’accordo, ma prima se Paperino e Pippo sono d’accordo vorrei nominarli rispettivamente mago di corte e capo delle guardie … se vi va bene ovviamente!”
“Accettiamo con piacere!” fecero i due in coro contenti per l’incarico e facendo un inchino.
“E Minni?” chiese però Merlino.
Topolino rispose “Lei, mi sta aiutando nella ricostruzione e quando tutto sarà finito diventerà la Regina del Castello!”
A questo punto, visto che ormai il loro lavoro l’avevano fatto, ognuno riferì la meta che intendeva raggiungere ora che le battaglie erano concluse “Io credo che tornerò al Radiant Garden insieme a Merlino!” disse infatti Victor.
“Io devo governare su Asgard, per cui devo tornarci immediatamente!” fece Thor.
Yen Sid, dopo essere rimasto in silenzio per parecchi secondi, disse semplicemente “… Io tornerò dove vivevo prima di questa storia, alla Torre Misteriosa!”
“Io rimarrò qui insieme a Chiquita e Clarabella!” esclamò allora Orazio con l’approvazione delle due dirette interessate.
“Per il trasporto non preoccuparti: grazie alla mia magia li porterò tutti dove vogliono!” concluse allora Merlino visto che ormai ognuno aveva scelto dove andare.
A quel punto, dato che tutti stavano per partire, Topolino abbassò la testa, era triste per il fatto che alcuni di loro molto probabilmente non li avrebbe mai più rivisti, ma era comunque felice … felice perché il suo cuore sarebbe rimasto collegato al loro per sempre “Arrivederci, è stato bello finché è durato …”
Tutti quanti, dopo aver sorriso alle parole dell’amico, ricambiarono il saluto con grande gioia e poi partirono grazie alla magia di Merlino che fece sparire tutti quanti con una nuvoletta di fumo, ma prima che lo facesse tutti quanti avevano detto la stessa cosa “Ci rivedremo, potete starne certi!!” il tutto davanti allo sguardo del piccolo topo, di Paperino, di Pippo, di Orazio, di Clarabella e di Chiquita.
Tutti quanti lì erano tristi per la dipartita dei propri compagni, ma il papero era comunque sicuro che prima o poi li avrebbero rivisti … e così anche tutti gli altri, anche se al sovrano non poté non scappare una lacrima di dispiacere, perché chissà quanto tempo sarebbe passato prima di poterli rivedere …

Quella notte stessa il piccolo topo non riusciva a dormire visto gli avvenimenti di quella giornata e, uscito fuori dalla sua vecchia casa in cui si era stabilito fino alla fine della costruzione del Castello Disney, sollevò lo sguardo dritto verso il cielo per guardare le stelle … ma ora non le vedeva più come una volta, ormai le osservava in modo differente sapendo che esse erano dei mondi a se stante e da quel momento in poi, ogni volta che l’avrebbe fatto, si sarebbe commosso perché avrebbe saputo che su alcuni di essi i loro amici lo stavano guardando proprio come stava facendo lui … e mentre le osservava quel giorno che erano particolarmente più belle rispetto al solito, disse con qualche lacrime che scendeva dal viso e con un grosso sorriso stampato sul volto “Arrivederci … amici!!!”

T H E E N D ! ! ! !



E così siamo arrivati alla conclusione della storia, ma prima di mettere veramente la parola fine a questa vicenda, guardiamo cosa hanno fatto i protagonisti sei mesi dopo gli eventi che hanno rischiato di distruggere l’Universo così come lo conosciamo:

Merlino, dopo essere tornato al Radiant Garden, si è stabilito nella casa in cui abitava prima della chiamata di Yen Sid.

Victor, come Merlino, si è stabilito al Radiant Garden dove ha conosciuto una ragazza di cui si è innamorata.

Thor ha preso il suo posto come sovrano di Asgard diventando il Re più amato di tutti.

Yen Sid è ritornato alla Torre Misteriosa a vivere una vita da eremita.

Orazio si è rimasto alla Città Disney insieme a Clarabella, guadagnandosi da vivere facendo il meccanico.

Chiquita è andata a vivere con Clarabella e Orazio, rimanendo in contatto con tutti i suoi amici.

Pippo e Paperino sono diventati rispettivamente il Capo delle Guardie ed il Mago di Corte, vivendo nel Castello appena terminato insieme a Topolino e Minni.

Per quanto riguarda Pietro… dopo aver vagato per lo spazio per parecchio tempo è riatterrato al Castello Disney dove si è accorto che TUTTI avevano dimenticato cosa aveva fatto, per questo ne ha approfittato per ricominciare una nuova vita, anche se non la smette comunque di combinare le sue malefatte.

Infine il protagonista si è trasferito nel Castello appena terminato come Re della Città Disney al fianco di Minni.

Insomma, tutti i protagonisti finalmente vivono in pace senza che nessuno tenti di conquistare l’Universo ... almeno momentaneamente visto ciò che sarebbe successo a 6 mesi di distanza. Ma qualunque cosa sarebbe successa Topolino avrebbe sempre protetto la luce, sconfiggendo chiunque avesse tentato di spezzare l’equilibrio spazio-temporale … e questo perché è uno dei compiti di un Re, proteggere tutti in caso di pericolo e pensare al bene del proprio popolo … questo significa essere Re!!!!


Ebbene, ecco a voi il gran finale della fiction!!
Alla fine, dopo un durissimo scontro in cui è scoppiata la Guerra del Keyblade e gli Itres hanno attaccato, Macchia Nera è stato finalmente ucciso in maniera definitiva da Topolino che ha salvato così l’Universo intero dalla catastrofe!!!
Però, come abbiamo visto, Aqua e Terra hanno perso la memoria a causa di una tecnica del Boss e tutti si sono dimenticati di Pietro (cosa che gli ha permesso dopo la conclusione di reinserirsi nel mondo).
E così, dopo che Maestro Xehanort ha giurato di entrare in azione molto presto (Birth by Sleep), tutti si sono salutati e detti addio con la promessa di rincontrarsi in futuro, anche se come sappiamo alcuni non si rivedranno mai più … >.<
Spero che il finale vi sia piaciuto, mi sono preso due settimane proprio per poterlo scrivere meglio che potevo nella speranza che potesse appassionarvi come l’intera fic :) con questa speranza, ringrazio infinitamente Liquid King, KH Fan e Flareon94 per aver commentato i Capitoli e aver aggiunto la fic ai Preferiti/Ricordati/Seguiti; Dark Tsuki per aver commentato anche se non ha aggiunto la fic ai Preferiti/Ricordati/Seguiti; PGV 2, Legendary Reshiram, Tamar10, Alaskan_Ice, Lunet_Vargas, Ragazza Viola, ReMShipping, Valy97 e Ventus che anche se non hanno commentato hanno aggiunto la fic ai Preferiti/Ricordati/Seguiti; ed infine anche a tutti coloro che hanno solamente letto la Fan Fiction, è grazie a tutti quanti voi se sono riuscito a terminare questa storia di ben 60 Capitoli ed un Speciale!!! :)
Proprio come ho fatto finora, risponderò ai vostro chap direttamente qui sotto e, quando l’avrò fatto, vi invierò un mp per avvisarvi che la risposta al vostro commento è stata appena inserita all’interno di quest’ultimo Capitolo :).

PGV 2: Ciao PGV 2, sono contento che anche tu abbia seguito la mia storia dall’inizio alla fine :) e anche che la mia storia ti sia piaciuta così tanto :). In effetti anche a me sarebbe piaciuto vedere Macchia Nera nel videogioco ufficiale, ed è anche per questo che l’ho inserito come villain principale: volevo vedere che effetto faceva avere lui come nemico in una storia di Kingdom Hearts ;) e la stessa cosa era anche per gli altri nemici Disney apparsi ;). Sono davvero contento di essere riuscito a caratterizzare i momenti divertenti e tristi, ma ancora di più che ti sia piaciuto come ho reso le battaglie, dato che erano molto importanti *_* in effetti l’impatto finale tra Macchia Nera e Topolino ho cercato di renderlo più bello possibile dato che era la fase finale della fic, e a quanto pare ci sono riuscito :). In effetti riguardo Victor, essendo un personaggio creato da me, ho cercato di rendere il suo passato più chiaro possibile dato che doveva spiegare parecchie cose sia sul suo passato che su quello degli altri :) e poi anche a me piacciono i villain spietati, per questo ho creato Jack, uno che potesse rappresentarli anche in questa storia *_*. Sono davvero contento che ti sia piaciuta la mia idea di Topark, il lato oscuro di Topolino :) e veramente un enorme grazie per il tuo voto, apprezzo davvero molto le tue parole *_* e spero che potrai leggere anche altre mie storie appena le pubblicherò :). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia :).

Liquid King: Davvero un enorme grazie, sono contento che il capitolo finale ti sia piaciuto così tanto :). Eh già, dopo ben 60 chap ed uno special questa storia è finalmente finita >.< ma l’onore è tutto mio dato che avete apprezzato il mio lavoro, sono io a dover ringraziare voi :) e poi devo ammetterlo, anch’io sono commosso, dopo un anno ho terminato questa storia a cui ormai mi ero affezionato >.<. Sono molto felice che la mia storia ti abbia preso così tanto da fartela leggere tutta, in particolare sapendo che di solito arrivi a una trentina di chap, questo significa molto per me :) e mi fa molto piacere che ti sia piaciuto lo scontro finale e anche l’ultimo impatto dato che era il punto più importante di tutto il Capitolo :). E’ vero, mi sono dimenticato di specificarlo nel chap >.< comunque sì, alla fine Victor avrà un figlio e anche lui vivrà altre avventure al Radiant Garden ;). Ancora un enorme grazie per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno, sei stato gentilissimo per tutta la fic e spero che riuscirai a seguire anche gli altri miei lavori appena li pubblicherò :). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia :).

KH Fan: Grazie mille per i tuoi complimenti, mi fa davvero molto piacere che anche a te la fic sia piaciuta dall’inizio alla fine, significa molto per me :). Ho cercato di attenermi alla trama originale di Kingdom Hearts perché volevo fare in modo che essa potesse veramente collocarsi all’interno della timeline originale e potesse sembrare a tutti gli effetti un prequel di Birth by Sleep (come ad esempio la scena in cui Braig si allea con Maestro Xehanort), ma soprattutto cercando di renderla più originale possibile, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere soddisfatto della cosa *_*. Non ti preoccupare: anche se non commentavi da un po’ continuavi a leggere la fic e continuava ad appassionarti, l’importate è solo questo ;) grazie anche per quest’ultimo commento in cui mi hai fatto sapere che ti è piaciuta tutta la storia, ancora grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che riuscirai a seguire anche gli altri miei lavori appena li pubblicherò :). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia :).

SoraKeyblader999: Grazie mille per i tuoi complimenti. Sono felice di vedere che hai commentato positivamente la mia storia e che ti è piaciuta così tanto :) sapere che, nonostante la storia sia terminata da parecchi mesi, essa continua ad essere seguita, letta e commentata mi rende davvero molto felice, per cui ancora un enorme ringraziamento per le tue belle parole ;). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia :).

Ora che vi ho ringraziato con tutto il cuore per aver letto, seguito e commentato la mia storia, non mi resta altro da fare che salutarvi tutti quanti e ringraziarvi ancora una volta, siete i migliori!!
Alla prossima!!!

David99!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99