Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Yvaine0    07/10/2012    5 recensioni
I Maghi e le Streghe hanno una grande fortuna: con una bacchetta magica a portata di mano, possono fare tante cose che i Babbani a stento possono immaginare.
Eppure c'è una disgrazia a cui nemmeno loro possono sfuggire: la sindrome premestruale.
Double drabbles:
1. Harry/Ginny
2. George/Angelina
3. Ron/Hermione
4. Rolf/Luna
5. Ted/Victoire
6. Neville/Hannah
7. Draco/Asteria
8. James/Lily
9. Bill/Fleur
10. Frank/Alice
11. Arthur/Molly
12. Remus/Tonks
13. Lucius/Narcissa
Questa raccolta ha partecipato (in parte) alle Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
(Probabile OOC, giustificatissimo dagli ormoni in subbuglio - non i miei, ovviamente.)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa storia a tutti coloro che sono costretti a sopportarmi
durante quei terribili giorni del mese.
E, ma sì, dedichiamola un po' a tutti colori che devono sopportare donne schizzate in sindrome (pre)mestruale. 
Tanto amore per voi e la vostra pazienza! ♥



#Singhiozzo

 

In casa Potter quella notte regnava il silenzio più assoluto. Dalla camera dei bambini giungeva solo il ronzio sommesso del respiro dei piccoli James e Albus e la stessa quiete sembrava coinvolgere la stanza degli adulti.

Poi, improvvisamente, Harry Potter fu svegliato dal suono più brutto mai udito negli ultimi anni: un singhiozzo. Non uno normale, era uno di quei singhiozzi che segnalavano l'inizio di una tempesta, leggermente isterico, e che Harry sperava ogni volta di non dover più sentire.

Fu tentato di fingere di non aver sentito e cercare di riaddormentarsi, ma un secondo, allarmante e più sonoro singhiozzo scosse il letto dei coniugi Potter.

È un incubo, pensò, alzandosi a sedere e accendendo l'abat-jour. «Ginny? Che succede?»

«L-l'ho sognato d-di nuovo - singhiozzò la ragazza tra le lacrime, raggomitolandosi su se stessa. - Cho Ch-chang veniva qui e t-ti portava via da me... di nuovo!»

Harry si accigliò e la mano che stava per prendere gli occhiali dal comodino si fermò a mezz'aria. Ancora quel sogno? Non era possibile, si disse, strabuzzando gli occhi. Non poteva succedere di nuovo, era troppo presto! Dall'ultima volta erano passati solamente - Harry fece una veloce botta di conti e impallidì scoprendo il risultato - ... ventotto giorni.



Ecco la prima double drabble di questa raccolta. Non so quanto possa interessarvi, ma io mi sono divertita molto a scriverla. Ne ho già pronte alcune. :)

Note:
Questa double drabble ha partecipato ai 200m delle Olimpiadi sul forum WAR.
La raccolta è stata postata anche sul neonato White Pages.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0