Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: chidori_lu    07/10/2012    1 recensioni
Questa storia è ambientata al 5^o volume del manga,quando Sana scopre della relazione tra Akito e Fuka ed ha la caviglia fratturata,così in quel giorno di pioggia si ritrova a pensare ad Akito ed al male che sta sopportando.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acchan il trapano



Sono in questa stanza vuota,piccola senza nulla da fare,ma soprattutto sono sola,dannatamente sola.
Mi fa compagnia solo questo maledetto rumore di pioggia che si infrange sui vetri della finestra.
Già la pioggia,il cielo ha deciso di farmi compagni in un certo senso oggi,entrambi abbiamo qualcosa di salato che sgorga incessante dai nostri occhi... I tuoi occhi... Se solo potessi guardarli ancora una volta,cercare di toglierci della limonata appiccicosa per poi ricevere un bacio,che neanche volevo.
Chissà se anche con lei userai la stessa scusa,chissà se anche a lei mostrerai il tuo sorriso,quel sorriso tanto raro che io ho avuto la fortuna di vedere solo durante quella gita in sesta elementare.
Che stupida che sono...Mpfh... Nonostante mi imponga di non pensare a te ritorni sempre in mente come un trapano,si un trapano,sì ti chiamerò Acchan il trapano la prossima volta che ci vedremo... Ma che dico,non potrò più chiamarti Acchan, cercherò di chiamarti solo Hayama, magari ne sarai contento visto che mi hai chiesto spesso di chiamarti così.
Il fatto Acchan... Oh scusa Hayama... Il fatto Hayama è che ho capito troppo tardi di provare dei sentimenti per te. Ma forse anche se lo avessi capito prima non sarei riuscita ad arrivare a niente, perchè forse sarebbero stati sentimenti a senso unico,in fondo tu non ti sei mai dichiarato apertamente a me, mentre con Fuka non ti sei fatto problemi visto che ora state insieme... Vorrei sapere come in realtà siano andate le cose ma forse soffrirei solo di più anche se in realtà credo di soffrire già abbastanza.
Ora è meglio che mi addormenti così forse riuscirò a calmarmi,devo cercare di riprendermi,a poco ricominceranno le riprese ed io sarò più forte di prima! O almeno ci proverò...






Spero vi sia piaciuta...ciao!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chidori_lu