Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Boy Directioner    07/10/2012    5 recensioni
Liam e Niall si erano lasciati. Ma il problema era.... Niall c'è la farà senza Liam?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niam { A Week without Liam }

Lettela e Ascoltatela con questa Musica

Primo Giorno senza Liam


Dopo tutto la vita non è tutta rose e fiori, purtroppo è così, il biondino e Liam si erano preso una pausa a causa della faccenda. Be' il povero Niall, quando aveva visto il suo castano andarsene, si era rinchiuso nella loro camera, divenuta ormai la sua camera. Era disteso sul letto. Alcune lacrime cominciarono a rigare il suo viso, cercò di asciugarle, ma era ormai inutile. Non aveva la forza di alzarsi e riprendersi da tutto questo. Non era facile tutto questo...

Secondo Giorno senza Liam.


Ormai erano passati due giorni ed Liam non si era fatto sentire.
Il biondino era ancora ad rimpiangersi nella sua camera
Dopo quella faccenda si erano lasciati, neanche una chiamata.
Aspettava un suo messaggio, una chiamata, una lettera. Niente. Era a pezzi
. Non mangiava, era li, avvolto nelle coperte.

Aveva un peso fra le spalle.

Non capiva Cosa stesse succedendo. Aveva le occhiaie ed era dimagrito, di poco. Non aveva mai avuto l' idea di essere magro. Si fece coraggio, Aprii le finestre. Intanto nella città londinese aveva piovuto. Si liberò di quella puzza di chiuso. E fece entrare l'odore dell'umido e delle foglie color autunnale, ormai cadute. Quei nuvoloni grigi coprirono il cielo sembravano quasi svanire ma purtroppo erano ancora li.
Guardò ancora per un istante il cielo grigio, gli tornò la tristezza. Era un colore neutro, che non valeva niente. Quel vento che liberò il caldo dalla stanza, trasformandola in un paradiso. Era lì come se niente fosse.

Terzo Giorno senza Liam


Deprimersi era tutto quel che sapeva fare Niall. Camminava sostenendosi fra le mure. Si soffermò su una foto dove Liam e lui si baciavano. La prese, la guardò ed la buttò contro il pavimento. Strappò ogni singola foto di loro. Era difficile dimenticarlo, perché aveva sempre un posto nel suo cuore. Non si scorderà mai.

Quarto Giorno senza Liam


«Niall, guardami! Hai fatto sesso con lui?» La voce di Liam rimbombava nella casa Niam. Intanto il biondino era in lacrime. Si chiedeva perché l'aveva fatto, non capiva più niente. «Niall! Allora? Dammi una cazzo di risposta!» Lo richiamò ancora, più il castano lo chiamava, più la gola del povero Horan si restringeva.«Si» rispose tutto di un fiato. Payne, era stufo, con la testa faceva NO. Non ci poteva credere che il suo fidanzato l'aveva tradito, era surreale quello che gli stava succedendo. Niall si buttò sulle sue gambe, lo implorò con scuse, ma non c'era più scampo. Liam, se ne andò in camera, prese la sua valigia e ci mise i suoi vestiti. Intanto il biondino, ancora in lacrime, si avviò verso la stanza e urlò scaraventando la valigia per terra. Liam, muto, la raccolse e ci mise tutto che poteva, subito dopo andò verso l'uscita. Ma Niall lo bloccava, il castano non c'è la faceva guardarli in faccia, gli dispiaceva, ma oltre tutto Horan se lo meritava. « Niall, ci dobbiamo prendere una pausa!! Hai capito?! Non ti voglio più vedere!»
-NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE!- quelle parole rimbombavano nella mente di Niall... Dopo queste parole, Niall si addormentò, con il cuore spezzato

Quinto Giorno senza Liam


« Niall, ci dobbiamo prendere una pausa!! Hai capito?! Non ti voglio più rivedere» disse secco Liam. L'Irlandese, purtroppo era debole e quindi il castano riuscì ad uscire dalla porta. Per Niall era tutto finito. Si diresse verso la sua camera, buio totale. Quest'ultimo si ricordava tutto di tutto l'accaduto. Minuto per minuto, secondo per secondo. Doveva dimenticarsi Liam, al più presto possibile. Non era facile, purtroppo.

Sesto Giorno senza Liam


Ormai aveva quasi dimenticato Liam, quasi. No, non l'aveva dimenticato ancora. Era ancora nella sua mente, cuore ed ogni parola che gli usciva era : Liam. Era in condizioni pessime, puzzava. Il suo amore se ne era andato, per sempre. Sapeva già che era un mostro a tradirlo così. Ma lo amava con tutto il cuore. Di questo, era certo. Bastava solo una singola foto di Liam, che lo faceva tornare triste.

Settimo Giorno senza Liam


Un lettera:
Caro Liam,
Io ti posso capire... Anch'io farei una scenata così, dopo una discussione così. Ma ti posso capire.
Ormai sono li, sopra di te, a guardarti. Ma giuro che non ti scorderò mai. Ma tu promettimi di trovare una donna con cui potresti avere una famiglia. Si, una famiglia, come volevamo noi. Forse tu non mi capisci, ma io si.
Ci vedremo, lo prometto
Il tuo Niall, addio.

Una lacrima scese dal volto di Liam, non ci poteva credere che il suo angelo se ne era andato, per sempre. Forse il castano non se ne doveva andare, doveva chiarire le cose. Ma non ce la fece.
«Caro Liam,...» disse il biondino, scrivendo. Ormai sapeva che era la sua vita era giunta a finire, si, purtroppo era ancora giovane, ma una fine giusta. Ormai sapeva già che il suo castano si era già trovata una, quindi, era inutile vivere. Intanto lui scriveva. Ma doveva solo dire Addio. « Il tuo Niall, Addio»... Era giunta il momento... Si avvicinò alla cucina e prese un coltello, si guardò nel riflesso della lama ed con un colpo secco se lo infilzò all'altezza del cuore... Ma sentì una chiamata... Probabilmente era Liam per avvisarlo che sarebbe venuto dopo due ore dopo. Ed così si concluse la vita di Niall Horan, tristemente...
Allora, vi avviso, è tristissima... Lo so. È la prima ( triste) che scrivo. Quindi mi dispiace per i vari errori XD
Ciauz MARCO CERCASI BETA
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Boy Directioner