Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: CatchingLightning    07/10/2012    2 recensioni
Per Nanami Haruka le cose erano più semplici quando era in campagna: poteva suonare il piano quanto voleva e strinpellare senza che nessuno la giudicasse o la valutasse in continuazione. È naturale che, una volta arrivata alla Saotome Academy, abbia dovuto chiedersi se avesse davvero talento per la composizione.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A nearer,
che mi assillava da giorni
affinché scrivessi questa storia.

Valgo davvero come compositrice?
Nanami Haruka non si dava pace.
Quella scritta alla lavagna era fisicamente scomparsa, ma, nonostante Ittoki e Tomochika l'avessero prontamente cancellata, quelle parole continuavano ad inseguirla nei suoi sogni, impedendole di dormire, rilassarsi, divertirsi o qualunque altra cosa una ragazza della sua età potesse fare alla Saotome Academy.

Valgo davvero come compositrice?
Haruka aveva composto solo una volta.
Ricordava ancora la melodia che aveva composto per sua nonna, ma lungeva bene dall'essere all'altezza della Saotome Academy.
Sapeva solo che non voleva far sfigurare Otoya solo perché non era esperta.
Ma si trattava solo d'inesperienza?

Valgo davvero come compositrice?
Questo era ciò che si chiedeva Haruka per l'ennesima volta, mentre scappava dalla Saotome Academy, decisa a tornare a vivere con sua nonna e a lasciar perdere la musica per sempre.
Non avrebbe mai potuto dimenticare Tomochika, tanto meno i sei ragazzi che di lì a poco sarebbero stati conosciuti come gli Starish.
Tuttavia, avrebbe dovuto sorpassare tutto quanto. Il preside era stato piuttosto eloquente: come poteva anche solo pensare di avere una chance contro colui che era definito “il dio dei compositori”? Non era nulla al suo confronto.
Ed era stato proprio il discorso del preside a generare una far sorgere una domanda del tutto nuova  nella mente di Haruka, la quale si aggiunse ai dubbi della ragazza sul suo valore come compositrice in generale.
Sono davvero una compositrice all'altezza degli Starish?


♪   ♫   ♪   ♫   ♪   ♫   ♪


My little corner:
Non è colpa mia! Incolpate nearer, è lei che me l'ha fatta scrivere! u.u
Ad ogni modo, saaaaaalve, fandom! <3
Qui è Aly, colei che ha terminato di guardare UnPs da qualcosa come un'ora e mezza :'3
Non ho molto da dire su questa flashfic, ma, se non altro, sono lieta di poter far parte della vita di anche questo fandom. :D
Grazie a tutti coloro che hanno letto e un grazie in anticipo a coloro che avranno la bontà di recensire questa cosa.
E dire che quando ho iniziato a scriverla sembrava quasi una buona idea... .__________________.
Evidentemente non era destino... ^^"
Ad ogni modo, alla prossima!
Aly.

Credits:
Characters © Tomoko Konparu
Text Font =  Georgia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: CatchingLightning