Anime & Manga > Code: Breaker
Ricorda la storia  |      
Autore: carli_chan1203    07/10/2012    4 recensioni
Questa e la storia che vede l incontro tra il misterioso rei ogami e il mitico dio della morte goloso di mele ryuk
Genere: Comico, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno come al solito ogami se ne stava sulla terrazza della scuola pensando al suo "lavoro part time " quando il cielo iniziò a scurirsi fino a diventare nero come la pece . Improvvisamente si aprì un vortice vorticoso e Ogami vide cadere un oggetto e subito dopo cadde dal vortice anche una figura nera ,Ogami corse subito a vedere e man a mano che si avvicinava sfilava il guanto nero pronto a bruciare qualsiasi cosa dicendo la sua solita frase "brucia e muori" ma non appena arrivò accanto all ammasso caduto trovò uno ryuk ammaccato che inseguiva un cesto di mele caduto per sbaglio dal mondo shinigami mentre lui si faceva un pisolino dopo una gran scorpacciata di mele fresche di giornata appena raccolte.Ryuk si rialzò e appena notò che davanti a lui c'era un code breaker scappò via e se ne tornò da dove era venuto. Ogami cominciò a fare una grande risata malvagia ma un moschino gli entrò in gola facendolo tossire continuamente per un buon quarto d ora. Ogami aveva imparato la lezione! mai deridere ryuk perchè anche i moschini sono al suo servizio!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: carli_chan1203