Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eve1999    07/10/2012    4 recensioni
Corro non curandomi della pioggia.Corro più veloce che posso e quando arrivo,busso con il fiatone.
"Cher?Che ci fai qua?" mi chiede.
"so cos'è l'amore.L'ho capito ed è tardi,me ne rendo conto.Ma lo so e voglio dirtelo.L'amore è.."
"un sentimento" dice divertito appoggiandosi allo stipite della porta.
"Sta zitto.L'amore è.."
"una convinzione" mi interrompe ancora.Sospiro.
"L'amore è.."
"una reazione chimica del nostro cervello" ora gli do un pugno.
"L'amore è.."
"quello che provo per te?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*prima o poi ci sarà un banner faigo*




Nessuno è brutto.Nessuno merita di essere giudicato per l'aspetto.Lo dico sempre perchè mi succede.Mi è successo.
Basta un apparecchio,degli occhiali e qualche chilo in più e via con gli insulti.
Ma quest'anno no.Ho messo tanta buona volontà e forse ho raggiunto il mio obbiettivo.
io:"Niall come sto?" chiedo a mio fratello.Si gira e mi sorride.Jeans scuri,maglia rossa,supra e ray ban.Ho un fratello figone.E sono i suoi amici che mi danno fastidio.
Nonostante Niall a volte gli dicesse di smetterla,loro commentavano com'ero.
N:"fantstica sorellina.Sei irriconoscibile.Insomma..non hai quell'orribile apparecchio,gli occhiali da nerd versione "Patty" e hai..un fisico.Ti tengo d'occhio" sorrido e prendo
lo zaino.C'è scuola,il primo giorno dell'ultimo anno.Io e Niall siamo "gemelli",nati lo stesso giorno,lui un quarto d'ora prima di me.Ma eravamo simili,non uguali ma simili.Come
due normali fratelli.L'unica cosa che ci unisce per l'uguaglianza sono gli interessi.Il calcio,il cibo,i videogames.Anche se vengo considerata "mascolina"  per questo,mi piace.
Stavamo camminando per il marciapiede,io attaccata al suo braccio come d'abitudine e lui che rideva come un coglione.
N:"sul serio,se qualcuno ci prova con te deve passare nel mio cadavere" sorrido e gli schiocco un bacio sulla guancia.
io:"inizia con il tenermi lontana i tuoi amici" ride e scuote la testa.
N:"anche Louis?" lo guardo male e gli do' un pizzicotto.Louis è il mio migliore amico,e anche di Niall.
Niall però,ne aveva altri tre.Zayn,Liam e Harry.Li conosco da sempre ma non è mai corso buon sangue,tranne che con Louis.Con lui ho subito avuto una straordinaria amicizia.
Avevo 8 anni quando l'abbiamo conosciuto.Stessa scuola.Giocava con Niall e i ragazzi e io stavo da parte,da sola.Poi mi si avvicina un tenero bambino con una maglia a righe
bianca e celeste e mi sporca la faccia con il pennarello rosso.Inizio a piangere come una dannata finchè si siede accanto a me e ridendo mi chiede scusa.E perdonarlo è stato
l'inizio di una bellissima amicizia.Dico tutto a lui,ciò che provo,che vorrei dire,quello che non riesco a esprimere.C'è sempre.Solo che è come un fratello per gli altri rincoglioniti
che solo Niall può trovarsi,ma non m'importa di loro.Louis mi basta.
io:"provaci e ci passo eccome nel tuo cadavere.Tanto di Horan ci sono già io" mi manda un'occhiataccia divertita e offesa e entriamo a scuola.
io:"ciao" gli do un bacio sulla guancia e scappo al mio armadietto.La scuola non è male per me.Forse perchè è qui che mi rifugio quando le brutte parole mi colpiscono in fondo,
quando Louis non può abbracciarmi perchè non è qua.E come un "posto segreto" per me.Apro l'armadietto,quello che per tre lunghi mesi è rimasto chiuso e senza libri e poso
lo zaino l'ha dentro.Poi guardo l'anta e sorrido,ci sono ancora le foto che ho attaccato.Fra 9 mesi devo staccarle perchè questa non sarà più la mia scuola.E' una liberazione
dopo tutto.
Inizio a chiedermi dove sia Louis e se è il caso di cercarlo.Non mi va di vedere anche gli altri.Tanto li avrei visti in giro per casa dopo.Durante l'anno scolastico,dopo le lezioni
si buttano a casa mia.Sfruttano il fatto che mamma e papà non abitano con me e Niall e vengono da noi il pomeriggio.Se non mi rompono le palle,possono fare quello che 
vogliono.
Lou:"Cher?Dio che culo che hai" mi giro di scatto sentendo la voce del mio migliore amico e prima di rendermi conto di quello che ha detto,mi ritrovo tra le sue braccia.
Lou:"hai anche le tette" rido e lo stringo.
io:"quanto mi sei mancato" dico e mi stringe ancora di più
io:"Louis,mi fai male.Sai sono cresciute sul serio" si stacca e mi fissa.E' cambiato.Adesso ha i capelli più corti,prima sembrava un fungo appassito.I suoi occhi risplendono
di più e mi viene voglia di prenderlo a calci come sempre.
Lou:"e questo cambiamento?Devo controllare quello che fai ora?" rido e chiudo l'anta.
io:"c'è già Niall" rispondo roteando gli occhi,perchè me lo dicono tutti?
Lou:"perfetto,li hai visti?Cioè,sono arrivato ora e ho cercato te,dove stanno?" che carino,ha cercato me,quanta dolcezza.
io:"vatteli a cercare,non so dove siano.Sono tutti dei coglioni,tutti e quattro" sbotto infastidita
Lou:"pure io?" dice mettendomi un braccio attorno al collo.
io:"devo rispondere?Sai..ho lezione..ciao" dico e scappo nell'aula di fisica,come diceva il foglio degli orari.
Disegno degli omini sul banco,non mi va di ascoltare le cazzate del professore.
Harry.Non so perchè ma l'ho in testa.Forse perchè sta all'ultimo banco e quando sono entrata in classe ci siamo fissati.Non andiamo daccordo,litighiamo per ogni cosa,era per 
maggior parte colpa sua se a volte non stavo bene con me stessa.
In prima avevo una cotta per lui ma dopo qualche mese è passata,fortunatamente.E' stato Louis a togliermelo dalla testa,diceva cose su cose e alla fine non ne ho potuto più.
Harry è..Harry.Quei capelli ricci,quegli occhi verdi,quel fisico da paura,quelle fossette..
x:"Horan?HORAN!" mi chiama il professore.
io:"QUELLE FOSSETTE" urlo senza pensarci.Divento rossa sotto le risatine degli altri e metto le mani sulla faccia.
x:"Horan?E' meglio che esce fuori.Non inizia bene l'anno,lo sa?" sbuffo e mi alzo strisciando le gambe fino alla porta.Esco richiudendola e mi seggo a terra con le spalle contro
il muro.Metto le ginocchia al petto e poggio la testa.
E' un record.Primo giorno,prima ora e sono già stata buttata fuori.Esigo il premio a fine anno come "alunna più trasgre".
H:"Cher?Dai,Niall ti ha rimpiazzato?Chi sei tu?" alzo la testa e un ragazzo fastidioso sta a pochi centimetri dal mio viso con un sorriso strano.
io:"levati dalle palle" rispondo poggiando di nuovo la testa sulle ginocchia.
H:"no,sei tu.Wow sei più sexy" si siede accanto a me e vorrei prenderlo a mazzate.
io:"non hai da fare?Cerco in mille modi di non vederti e tu spunti come i funghi,vattene.Come devo dirtelo?" mi innervosisce in una maniera assurda.Più che nervoso mi intimorisce.
H:"ci si vede" risponde seccato,si alza e fa per rientrare in classe.
H:"ah e comunque,sei bellissima" alzo la testa per guardarlo,mi sorride ed entra in classe.
"sei bellissima" MA PORCA PUTTANA,PERCHE' CERTI ENIGMI NEL MIO CERVELLO?Diventerà cenere.
Harry mi ha detto che sono bella.Harry,il ragazzo che mi diceva sempre che ero bruttina con curve esagerate,mi ha detto che sono bellissima.
Non cambierà mai.Bastano culo e tette che lui arriva,pronto all'azione.E per azione intendo mettere in moto il suo pacco,con gli ormoni a mille che si ritrova.
Prendo il telefono e mando un messaggio.
"sei bellissima.Cosa può voler dire?" lo mando a l'unica persona con cui vorrei parlare adesso e sapendo com'è fatto,non tarderà a rispondere.
"mi chiedi cosa vuol dire interrompendo la mia partita sull'iphone?" Louis e il nuovo telefono.
"ti prego" rispondo
"arrivo"
"ti amo" gli mando sentendomi sollevata.
Lou:"ti amo anche io migliore amica" dice affannato,probabilmente ha corso.
io:"quindi?" chiedo impaziente,mi spinge di poco per sedersi e cado di lato.
Lou:"innanzi tutto,chi te l'ha detto?Non deve mai permettersi,tu sei Cher,sei la mia migliore.."
io:"Harry" lo interrompo,si gira lentamente fissandomi scioccato.
Lou:"Harry?Harry Styles?Il mio migliore amico?Il riccio?Il ragazzo giraffa?Il ragazzo.."
io:"SI LOUIS,LUI CAZZO" alzo la voce interrompendolo ancora.
Lou:"occhei va bene.Semplice,vuol dire "sei più sexy,voglio scoparti" sta lontana da Harry" mi punta il dito contro e rido.
io:"volevo solo sapere" dico alzando le braccia "Louis mi hanno buttata fuori" dico ridendo
Lou:"che trasgry.Saltiamo scuola,vieni" si alza porgendomi la mano e mi fermo di scatto.
io:"ho le cose dentro" dico indicando la classe.
Lou:"ci penso io" si dirige verso l'aula e apre la porta.
Lou:"professore,buongiorno,come sta?Bella camicia,ma quella cravatta non ci sta,si fa cagare leggermente" dice entrando e andando verso il mio banco.
x:"Tomlinson ho una maglietta" 
Lou:"si carina,arrivederci" chiude la porta e mi porge il mio zaino.Scoppio a ridere e mi prende per il polso uscendo da scuola.
io:"tu puoi" dico con le lacrime
Lou:"io può" risponde fiero camminando di spalle,finchè non sbatte contro una ragazza che finisce a terra.
Lou:"scusa ti ho rotto?Scusa,non volevo" lei ride accettando l'aiuto di Louis per alzarsi e si pulisce i jeans.E' bellissima.Capelli mori,alta,magra come una modella.Perfetta.
X:"non preoccuparti" risponde sorridendogli,Louis abbassa la testa visibilmente imbarazzato e la situazione mi da' leggermente fastidio senza motivo.
x:"Eleanor" si presenta sorridendo ancora.Minchia sorridi?
Lou:"Louis"
io:"Cher.Andiamo Louis" lo prendo dal braccio e lo trascino via.
Lou:"gelosa?Che carina" gli do una gomitata sulla pancia e andiamo verso il giardino della scuola.
Lou:"sai che questa estate ho giocato nella squadra di Doncaster?" sorrido 
io:"No Lou,non me l'hai detto 100 volte al giorno per ogni giorno in tre mesi,non l'hai fatto" dico ironica,ride e ci sediamo.
Lou:"ti avevo detto di venire,mi sentivo solo e i ragazzi erano a casa loro"
io:"ed io ero in Irlanda" rispondo ridendo,ero con Niall da mamma e papà.
Lou:"fa lo stesso,potevi venire.Mi mancavi cioè ecco.." lo abbraccio vedendolo in difficoltà.
io:"anche tu Louis,non sapevo con chi parlare,Niall non è un buon ascoltatore" sorride e si passa una mano sui capelli.
Lou:"Cher" mi chiama
io:"Louis" ricambio
Lou:"se Harry ci prova..non cascarci,ti conosco e staresti solo male dopo" 
Quando ho detto che dopo qualche mese la cotta mi era passata..scordatelo.
Dopo cinque anni,dopo tutto ciò che è successo e dopo tutto quello che passavo durante l'anno,Harry mi piace.E' più forte di me,ogni cosa mi ricorda un suo particolare.
io:"Lou,cos'è l'amore?" chiedo poggiando la testa sulla sua spalla.Mi stringe a se e sospira.
Lou:"Non lo so,l'amore non è per me.Penso che sia quando ti batta il cuore a mille e pensi sempre a lei,ma non lo so" scrolla le spalle "ma è anche la persona con cui stai
bene e che ti capisce" annnuisco piano e chiudo gli occhi.
io:"l'hai mai incontrata?" chiedo piano.Mi da un bacio in testa e sorrido lievemente.
Lou:"No.Mi basti tu"



NUOVA STORIA HFNDJSCEKDSLCMA
Ciao hjdncj E da un poco che mi facevo un film e l'ho messo per iscritto *u*
Dal primo capitolo non si capisce molto ma capirete dopo awwwwwwwwww,sarà da oscar me lo sento *O*
La protagonista è Cher,Niall è il fratello,Louis il migliore amico e Harry il rompipalle.Zayn e Liam ci saranno pure,don't worry c:
Ditemi se vi piace ok?Così continuo fndsmcj
Altra storia "why you did me this?You did part of me"
"radiate love"
#love #seeulater #ciao

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eve1999