Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: Carolkiss    07/10/2012    2 recensioni
Una ragazza e il suo sogno . Una ragazza che lotta per realizzare il suo sogno più grande. Una ragazza che in questa storia incontrerà il suo idolo, la sua passione più grande e l'amore della sua vita. Oltre alla felicità ci sarà anche tristezza .
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono quasi le 15:00 e fra poco partiremo per Venezia . Io e la mia BFF insieme ai miei genitori . Io e Emy prendiamo le nostre borse, i nostri cartelloni ,la borsa coi regali ecc… Quando ci avviciniamo all’uscita dove si trova il tavolino con il pc dico "Emy… mi sembra che stiamo dimenticando qualcosa".
"Hai ragione …è sempre così…ma cosa staremo dimenticando ?" mi dice cominciando a guardarsi attorno .
Anch’io faccio la stessa cosa ma non mi viene niente in mente finché non mi ricordo che mi devo mettere le scarpe. Ecco cosa mi stavo dimenticando! Mi metto delle scarpe da ginnastica Adidas.Prima di metterle dico "Ecco cosa mi stavo dimenticando… stavo per andare a Venezia scalza".
Quando ormai siamo pronte scendiamo giù e andiamo direttamente in macchina . Una volta dentro decidiamo di ascoltare della musica . Prima ne ascoltiamo una dei 1D ma dopo ascoltiamo solamente Selena Gomez. Mentre le ascoltiamo parliamo un po’ di tutto . Siamo emozionatissime ed io ho un sorriso che non riesco a tirarmelo dalla faccia. E’ incredibile! Dopo un po’ mi guardo attorno e mi accorgo che manca un cartellone ,ma non il mio ,manca quello di Emy e allora le dico "Emy … ci siamo dimenticate a casa il tuo cartellone " .
"E’ vero… ma come ho fatto ? Sono proprio scema" dice e capisco che un po’ ci è rimasta male ma io le dico che non c’è bisogno di rattristarsi perché almeno abbiamo il mio e così le torna il sorriso .
Siamo quasi vicino a Venezia quando mi viene in mente di aver lasciato a casa il nostro programma e allora lì capisco che non erano le scarpe che stavo dimenticando ma il foglio con su scritto tutte le informazioni. Subito mi metto a pensare a una soluzione e allora prendo un foglio dal mio quaderno e mi metto a scrivere quello che mi ricordo . Anche Emy mi aiuta  chiedendo a sua sorella di cercare il numero e la via del hotel Excelsior dove risiede Selena . Per fortuna avevo ancora in fresco le informazione visto che avevo finito di scrivere il programma solamente ieri .Quando arriviamo sono già le 17:00 passate.
I miei genitori decidono di parcheggiare in un parcheggio a pagamento ,uno di quelli a più piani . Una volta che la macchina l’abbiamo parcheggiata scendiamo e Emy decide di telefonare a sua sorella per dirle che siamo arrivate . Non so come ma ancor prima che sua sorella le risponda l’anello di baffi che le avevo dato si impiglia fra i suoi capelli! Cerco di aiutarla anche se a volte le faccio male e lei fa un piccolo urlo. Quando ce la sto per fare sua sorella le risponde e allora Emy mi dice di lasciar stare e di andare avanti . Quando saliamo in ascensore la chiamata finisce e allora Emy  riesce a togliere i suoi capelli dall’anello . Quando siamo fuori dal parcheggio ci chiediamo cosa fare per prima cosa . Io e Emy ci pensiamo un po’ su ma non ci viene in mente niente perché a noi piacerebbe andare direttamente al Lido di Venezia .Mentre pensiamo veniamo interrotte da mio padre .
"Ragazze ,perché prima non facciamo un giro in centro e poi andiamo direttamente al Lido ?" dice mio padre.
Io e Emy riflettiamo e pensiamo che Sel  potrebbe essere da per tutto in questo momento e forse chi lo sa che non la incontreremo a Venezia in una calle. Quindi decidiamo di dirigerci a piazza San Marco ,un bellissimo posto. Intanto che camminiamo io e Emy navighiamo su internet con il mio ipad e decidiamo di andare sul sito dove prendiamo di solito le news su Selena e che poi usiamo per aggiornare la nostra pagina. Vediamo che al momento c’è solamente una news e allora andiamo a vedere e non possiamo credere ai nostri occhi e subito dopo dalla nostra bocca esce un gigantesco urlo .
 
                                                                               
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Carolkiss