Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: everlastinglight    08/10/2012    3 recensioni
Madeleine Bass. 17 anni,bellissima e astuta,sembra avere la vita perfetta ma se non fosse cosí?Chuck e Blair Bass nel futuro,con due bambini non cosí piccoli ormai.Come riusciranno a essere dei bravi genitori e a mantenere il loro matrimonio intatto?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.The Importance of being Idle

 
2 Settimane prima del Ballo delle Debuttanti.
 
“Mimi!Mimi!Mimi!”La sua migliore amica Zoey Archibald le corse incontro buttandole le braccia intorno al collo.
Per poco non perse l’equilibrio,maledette Gucci tacco 10.“Cosa cavolo succede?”.La squadró dalla testa ai piedi,indossava un maglione dorato pieno di paillets,dei pantaloni neri e degli stivali neri alti fino al ginocchio.Sembrava uscita da una disco anni 80.Era la sua migliore amica ma doveva assolutamente migliorare il suo gusto nel vestire.
“Alexis Finley vuole essere il mio cavaliere per il ballo!”Incominció a saltare aspettando dalla migliore amica la stessa reazione.
Alexis Finley era il peggio per Madaleine Bass.
Biondo,occhi azzurri,poco cervello,poco romantico,poco simpatico e anche poco bravo a letto da quanto ne sapeva da Rebecca Baizen.Sua madre aveva ragione,da Jenny Humphrey poteva uscire solo un altro essere piú inutile.
Lei e sua madre ringraziavano Dio per aver fatto affondare il matrimonio Van der Woodsen-Humphrey.Dan non sopportava piú l’UES e Serena non fece altro che renderlo libero.
Purtroppo per sua madre Jenny Humphrey era piú forte di quanto sperasse e dopo 17 anni era ancora sposata con Robert Finley,anche se tutti sapevano che sia lui che lei avevano avuto delle sveltine con modelle e camerieri.
Madeleine,peró,aveva sempre avuto dei dubbi sulla vera ragione del disprezzo di sua madre verso quella 38enne gothica.
Un giorno lo chiese a suo padre mentre stavano avendo una delle loro passeggiate  a Central Park e lui diventó pallido,cambiando argomento e chiedendole vago come le andava a scuola.
Un giorno lo chiese a sua Zia Serena mentre stavano facendo shopping,sua madre era in viaggio con sua nonna a Milano e chiese a sua zia se poteva  accompagnarla insieme a Zoey,sua Zia Serena rise di gusto dicendo che un giorno l’avrebbe scoperto ma assolutamente non da lei.
Un giorno lo chiese a suo Zio Nate mentre stavano guardando American Idol insieme a Zoey e lui la fissó terrorizzato”Tu madre che ti ha detto?”Zoey guardó suo padre con sguardo confuso,come sempre pensó Mimi”Ha detto che so quello che devo sapere”suo Zio tornó a guardare la Tv”Se Blair ti ha detto cosi allora io non posso farci niente.”Madeleine era irritata,nessuno le nascondeva segreti.Nemmeno i suoi genitori.”Allora é successo qualcosa?Cosa ha fatto Jennyfer Humphrey?”Nate deglutí e si alzó”Ho voglia di popcorn e voi?”Mimi a quel tempo aveva solo 15 anni ma giá riusciva a far spaventare un uomo di 37.”Nathaniel.Sei o non sei il mio zietto?”Si stava avvicinando a lui con il suo sorriso killer alla Waldorf”Si...ma tua madre mi fa paura.”Con queste parole lui se ne andó lasciandola piú confusa che mai.
Un giorno le sua pazienza fini e decise di andare da Penelope.Una minion di sua madre.Senza giri di parole le chiese la veritá dimostrandosi degna del cognome Bass.Lei le disse  tutto con il suo solito sorriso perfido e pettegolo.
Non ci riusciva a credere,quella troietta era andata a letto con suo padre e poi aveva umiliato sua madre davanti a tutti.Per un po’ di tempo fu arrabbiata con suo padre finché sua madre non le disse di ragionare e smettere di ferirlo.Madeleine capí che era pentito e che non poteva avercela con il suo principe  per una cosa successa 19 anni prima.Ma Jenny Humphrey,oh lei doveva pagarla.
Fu cosi che nacque il piano”Missione Gothica Cornuta”ripagandola con la stessa moneta.
Ora,grazie alla perfida Mimi Bass,sapevano tutti che il marito di Jenny si faceva la sua segretaria nel loro letto.
Ovviamente lei lo perdonó(Non poteva di certo rinunciare agli inviti alle serate di moda.)ma ogni volta che passava,c’era sempre qualcuno che rideva dietro di lei.
E Mimi,era assolutamente fiera di se stessa.Cosí come lo erano i suoi genitori che quel giorno videro che forza della natura era la loro bambina.
 
“Mi stai ascoltando?!”Zoey la riportó nel mondo reale”Si ma questo non vuol dire che m’interessa”Disse alla sua migliore amica mentre continuava a camminare tra le strade di New York.
“So che odi Alexis ma potresti almeno mostrare il minimo interesse.Io lo faccio anche se trovo Thomas ripugnante”Madeleine la guardó e Zoey sapeva di aver fatto un punto.Era pur sempre una Van der Woodsen,dolce finché vuole.”Ti sbagli cara, tra me e Thomas non c’é niente.”E continuó a camminare dandole le spalle”So che pensi che lui sia innamorato di Olive ma sappiamo che non é cosi.E se solo tu gli avessi dato il tempo di parlarti alla mia festa ora ne avresti la certezza”Basta.Madeleine  non voleva saperne niente di Thomas Collins, era morto da quando dichiaró la sua adorazione per Olive Edwards alla cena delle B.I. Quel Co-glione l’aveva fatto durante la cena della compagnia di suo padre,si meritava solo sputi e insulti per quanto ne sapesse.
“Ci vediamo alle 8.00 a casa tua cosi ceniamo insieme?”Zoey le urló cercando di farsi perdonare.
“Ceno con i miei,grazie mille dell’interesse migliore amica”E cosí la lasció da sola sul marciapiede prima di entrare nel palazzo.
*****************
“Chuck!Chuck!Smettila qualcuno potrebbe arrivare...”Una Blair Waldorf divertita stava cercando di fermare i baci roventi che suo marito le stava dando sul collo.”Madeleine é insieme a Zoey,Nick é a scuola.”Blair gli stava per dire qualcosa probabilmente riguardo a Serena o Nate ma lui la zittí con un bacio pieno di passione.
Blair sentí le mani di Chuck alzarla da terra e sederla sul tavolo della cucina.
Gli stava sbottonando la camicia quando...
“Avete una camera,usatela.”Una disgustata Mimi era davanti a loro con le braccia incrociate.
Il sesso non era un problema per lei...ma era convinta che nessuno dovrebbe usare le parole”Genitori”e “Sesso”nella stessa frase.
“Hey...com’é andata a scuola?”Eccolo,suo padre aggiustandosi la camicia e i pantaloni cambiando argomento con la stessa frase di sempre.
Sua madre era probabilmente piú rossa di un pomodoro ma lei non lo poteva sapere,perché appena la vide si giró dall’altra parte per evitare il suo sguardo.
Era meglio andarsene in camera sua...era meglio per tutti.
“Bene,bene.Vado in camera mia,sono stanca.”Fece un leggero sorriso incominciando a salire le scale quando la voce di sua madre la fermó.
“Ricorda che devi essere pronta alle 18.00 per la cena a casa Van der Woodsen”Si giró sorpresa,oh no.Non poteva andare a casa di sua Zia Serena...ci sarebbe stata anche Zoey.E dopo che le aveva ricordato Collins non aveva voglia di sorbirsi le sue scuse.
“Non credo che potrebbe essere peggio di cosí mamma”Nicholas entró in cucina ancora con lo zaino in spalla.
Aveva i capelli castani come quelli di sua madre e lisci come quelli di suo padre.Era un bambino adorabile.
Un diavolo con un viso d’angelo,pensó Madeleine.
“Detto da un idiota di otto anni non conta molto.”3....2....1”Madeleine.”Suo padre aveva piú volte detto di non voler sentire insulti o parolacce tra di loro.
Mimi fece un sospiro,non avrebbe chiesto scusa.Non a suo fratello.”Vi chiedo gentilmente di non entrare in camera.Scendo alle 18.00 in punto,mamma.”
Chiuse la porta e si sedette al computer.
Twitter:7 menzioni e 13 nuovi followers.Facebook:30 notifiche e 5 richieste d’amicizia.Rifiuta.
Era Mimi Bass,la teenager piú bella e ricca di Manhattan.Figlia di Chuck Bass,uomo potente temuto da tutti e di Blair Waldorf,capo delle Waldorf Design e la donna che dettava la moda a New York.
Non poteva accettare la richiesta di tutti.
Prima di andare a studiare decise di contrallare le mail-nessuno scriveva le e-mail nell’Upper East Side,non da quando Gossip Girl era sparita le spiegó suo padre.
Aveve le solite e-mail:Pubblicitá,Newsletters,stupide catene e scherzi che ti riempivano il computer di virus e ti obbligavano a vedere filmetti porno,era impossibile chiudere la pagina.
Ma Mimi ormai cancellavo tutto,senza nemmeno aprirle.
Una peró attiró la sua attenzione...era da Thomas Collins.
Perché mai uno come lui sprecherebbe il suo tempo mandando e-mails?I messaggi erano piú facili e comodi.
Aprí il messaggio.Forse era un invito a una festa super privata e lui stava solo mandando il messaggio a tutti quelli sulla rubrica.
Sembra k ti vedró stasera dai Van Der Woodsen.Non vedo l’ora tesoro ;)
Mimi non poteva crederci,perché la seguiva da tutte le parti?Era stalk quello.
Nn credo k a Olive potrebbe far piacere vedere un mess del genere....tesoro. ;)
Dove sono finite le lodi e gli occhi dolci? Voleva aggiungere ma avrebbe fatto la figura della fidanzata gelosa.
O forse,l’aveva giá fatta.
Gelosa Bass?Cmq x questo uso le mail...a volte mi controlla fin troppo.
Quindi la bruna dagli occhi verdi si era rivelata una psicopatica fin troppo gelosa...un punto per Mimi.
Sapevo k ti saresti stancato :P C vediamo a casa di mia Zia...sempre se mio padre mi lascerá parlare con te.
Dopo la memorabile cena delle B.I suo padre le aveva proibito di frequentare Thomas,sua madre le disse che era per colpa della lacrima che le rigó il viso dopo la dichiarazione....sapeva che doveva sedersi vicino a Zoey.
Credo che tuo padre sia fin troppo prottetivo con la sua piccola...se solo sapesse quante volte sei scappata da scuola per una sveltina nella limo ;)
Stava davvero minacciando Mimi Bass?Cosa le importava se si venissero a sapere le sue fantasie erotiche,ormai tutti sapevano che non era piú vergine....tutti tranne i suoi genitori.
Anche se ha sempre pensato che sua madre sapesse qualcosa...la conosceva fin troppo bene.In fin dei conti era pur sempre la donna che l’aveva cresciuta.
Sai bene che mio padre é pericoloso,non gradisce i tipi come te..attento <3
Chuck Bass era conosciuto come l’uomo d’affari piú potente e temibile di Manhattan.
Non gradiva gli sguardi troppo spinti verso sua moglie...e neanche verso sua figlia.
Dimenticavo che nn vuole che qualcuno faccia a sua figlia quello che lui ha fatto a centinaia di ragazze,ho sempre ammirato tuo padre.Si é fatto tutta New York e poi si é sposato con una delle donne piú belle d’America.Dovresti seguire il suo esempio,fatti tutta New York e poi sposiamoci *o*
Conosceva bene il passato di suo padre,come tutti,ma odiava immaginarlo baciare un’altra donna che non fosse sua madre.
Nei tuoi sogni bagnati Collins.
Stava aspettando la risposta quando vide l’orologio dello schermo:15.50
Doveva fare ancora molte cose prima della cena.
Spense il computer e decise di chiedere a sua madre di andare alla spa insieme.
Doveva essere perfetta.
*****************
“Pensavo che dopo l’incidente durante l’ultima cena non volessi avere niente a che fare con Thomas Collins.”
Blair Waldorf entró dentro l’ufficio chiudendo la porta e sedendosi sul divano di pelle,attirando l’attenzione del marito che appena sentí la voce della moglie alzó gli occhi dai documenti.
“Infatti é cosi.”
Nessuno feriva le sue donne.Nessuno.
“Allora perché Serena ha appena chiamato avvisandomi che Helena Collins era felice di poter venire dai Van Der Woodsen stasera?”
Blair non aveva niente contro Helena Collins,era una donna simpatica e di classe.
Le era indifferente,a dir la veritá.Non la irritiva ma la invitava alle feste che organizzava solo per cortesia.
“Andrew Collins fa parte delle B.I da molto tempo ormai e Lily ha insistito per invitarlo.E’ pur sempre la sua festa non la mia.”
Chuck si alzó dalla sedia per raggiungere la moglie,dopo l’interruzione di poco prima voleva solo godersi alcuni istanti da solo con lei.
“Si ma tu sei il capo.Voglio dire...i Collins non sono male anzi in confronto agli altri delle B.I sembrano addirittura simapatici ma non credo che per Madeleine sará facile godersi la serata con la presenza di Thomas.”
Aprí le braccia per accogliere il marito.Amavano passare il tempo chiusi in camera o in ufficio ad amarsi.
“Sai com’é Lily...ama Madeleine come se fosse sua figlia ma per lei é importante anche fare buona figura con le persone.”
Blair fece un piccolo broncio.
“Ancora non so se é un pregio o un difetto”
“Neanche io sinceramente”I due risero,una risata sincera che concedevano solo all’altro.
Chuck alzó lo sguardo verso di lei e si avvicinó al suo viso.
“Sai,sei dannatamente sexy quando fai la madre preoccupata”
Blair gli accarezzó il viso e gli rivolse uno sguardo seducente,uno di quelli che lo facevano impazzire.
“Lo dici ogni volta,in ogni situazione”
“Perché sei sempre dannatamente sexy.”
Blair gli diede un bacio,che lui approfondí mentre le sbottenava la camicetta di seta bianca.
Si mise sopra di lei e incominció a baciarla con piú foga,tutto molto lentamente perché sapeva che la faceva impazzire.
Dopo tanti anni insieme sapevano i deisideri dell’altro cosa che rendeva il loro matrimonio per niente monotono e noioso a differenza delle altre coppie sposate da tanto tempo.
Lei gli slacció i pantaloni ma prima di fare qualunque cosa perversa che stava per fare,qualcuno bussó alla porta.
“Mamma sei qui?”Madeleine era fuori dalla porta,aspettando una risposta mentre i suoi genitori si sistemavano in tutta fretta.
“Si,sono qui.Entra pure”
Madeleine entró e imbarazzata indicó con lo sguardo il reggiseno di pizzo nero di sua madre che si intravedeva dagli ultimi bottoni rimasti sbottonati.
Blair si aggiustó in tutta fretta la camicetta mentre Chuck aveva in faccia il suo solito ghigno,che fece rilassare sua figlia ma innervosire sua moglie.
“Volevo chiederti se potevamo andare alla Spa...qualcosa tipo adesso.”Madeleine chiese con fare altezzoso,si credeva piú importante degli altri,pure dei suoi genitori...ma loro erano Chuck Bass e Blair Waldorf,sapevano come mettere loro figlia al suo posto.
“Forse un ‘Mamma,ho bisogno di andare alla Spa,mi accompagni perfavore?’andrebbe meglio’Blair la guardó seriamente,nessuno la trattava in quel modo,tantomeno sua figlia.
Chuck,che anche a lui come Blair non gradiva il carattere di sua figlia verso di loro aggiunse”E tra l’altro non hai chiesto se era libera,potrebbe avere un impegno importante”.
“Tipo restare qui a sbacciuchiarsi con te?Ho detto sbacciuchiarsi per non esagerare.”Il carattere di Madeleine era giá abbastanza difficile da controllare,aggiungendo la solita crisi melodrammatica degli adolescenti la missione era abbastanza dura.
“Hey,siamo i tuoi genitori,puoi comportarti come vuoi con i tuoi amici ma con noi devi mostrare rispetto.Noi l’abbiamo verso di te,dovresti averlo anche te.”Blair era sempre stata piú schietta con Madeleine al contrario di Chuck,che molte volte non riusciva a essere duro con i suoi figli,avendo paura di essere odiato come lui odiava Bart.
“Si d’accordo.Allora mi accompagni?”Madeleine sbuffó e ricevette uno sguardo sorpreso dalla madre,stava aspettando quelle parole”Perfavore Mamma,potresti accompagnarmi alla Spa per la cena di stasera?”
Blair sorrise”Cosí va meglio.”
Le due donne Bass salutarono Chuck e si avviarono verso la Spa,un pomeriggio madre-figlia al paradiso.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: everlastinglight