Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: londra555    08/10/2012    13 recensioni
-Hummel, Lopez. Partite tra tre giorni! Buon divertimento!
-Partiamo? - domandò confusa Santana.
-Certo! Abbiamo bisogno di riprese sul campo! Non sapete come si fanno i documentari?
-Veramente no! - provò di nuovo Kurt.
-Bene, avete tre giorni per impararlo! Poi salperete sulla nave oceanografica Nuove Direzioni!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Sam Evans, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Epilogo

 

 

Kurt si mise davanti alla telecamera sistemandosi il colletto della camicia, accavallò le gambe e rivolse un sorriso alle due donne davanti a se. Brittany sorrise a sua volta, Santana sbuffò infastidita.

-Iniziamo? - chiese con entusiasmo Brittany.

-Si, Brit, se siete pronte possiamo iniziare! - rispose Kurt.

-Io ancora non capisco perché stai facendo tu questa intervista! Ti occupi di moda! - si intromise Santana.

Kurt sollevò gli occhi al cielo.

-Perché sono vostro amico! - ripeté per l'ennesima volta quel giorno.

-Non mi sembra un buon motivo! - borbottò in risposta Santana.

-Vogliamo iniziare? - chiese seccato Kurt.

Brittany annuì di nuovo con entusiasmo.

-Cosa dobbiamo fare?

-Io vi faccio domande e tu rispondi. Non preoccuparti, poi taglieremo le cose che non vanno bene – rispose subito il ragazzo ammorbidendo il tono.

Poi si schiarì la voce.

-Allora, dottoressa Brittany Pierce, parlami del progetto “Teti”.

Brittany sorrise illuminandosi.

-E' nato tre anni fa quando si era appena conclusa la nostra spedizione con la nave oceanografica “Nuove direzioni”. Un progetto che non è stato particolarmente fortunato devo dire.

-Dici? Solo perché si è mobilitata la marina degli Stati Uniti per salvarvi? Senza contare che io sono quasi morta congelata! - esclamò Santana.

-Non potevi morire congelata! Quando ti ho scartata avevi due giacche, tre felpe in pile, una maglia termica a maniche lunghe e una a maniche corte. Senza contare le due paia di pantaloni e tre di calze! Oh e le due cuffie calate sulla testa! - esclamò Brittany con le sopracciglia aggrottate.

-Brit, tesoro, era il minimo per sopravvivere in Alaska! - provò a difendersi Santana.

-Ma eri sudatissima!

Kurt si passò stancamente una mano sul volto.

-Possiamo non divagare? - sospirò rendendosi conto che forse avrebbe fatto meglio a non offrirsi volontario per quell'intervista – Dottoressa Pierce parlami della nave “Teti”.

Brittany riportò lo sguardo sul suo amico e gli sorrise.

-E' una nave ultramoderna che è stata acquistata grazie a una collaborazione internazionale di varie università e sponsor privati. Lo scopo è quello di divulgare documentari scientifici ed aiutare non solo la scienza ma anche l'ecologia e favorire la protezione di tutti gli ecosistemi marini.

-Insomma seguiamo pesci con una telecamera! - sintetizzò Santana.

-San! - la riprese Brittany.

Santana sollevò gli occhi al cielo.

-Va bene! Creiamo un prodotto di qualità che possa essere semplice e spettacolare in modo che tutti possano apprezzarlo. Soprattutto i più piccoli che ameranno il mare e apprenderanno l'importanza di proteggerlo! - disse tutto d'un fiato.

Brittany le sorrise e si sporse per lasciarle un bacio sulle labbra. Santana sorrise a sua volta su quelle labbra prima di afferrarle il viso con entrambe le mani ed approfondire quel bacio.

Kurt si schiarì la voce.

Brittany e Santana lo ignorarono.

-C'è la telecamera accesa! Intervista! Ricordate? Intervista non inizio di un film porno! - disse dopo essere diventato rosso e con una voce stridula per l'imbarazzo.

-Scusa – esclamò Brittany risistemandosi sulla sua sedia.

Santana allungò la mano per stringere quella della bionda mentre la guardava dolcemente.

-Andiamo avanti! - sospirò Kurt – E il vostro lavoro ha raggiunto il massimo riconoscimento quest'anno quando avete vinto l'Oscar per il miglior documentario.

-Si! E' stato senza dubbio un lavoro lungo e difficile. Abbiamo passato quasi un anno in mare. Ma ne è valsa la pena – spiegò rapidamente Brittany.

-Ne sarebbe valsa la pena se mi avessi lasciato andare a ritirare il premio di persona! Ancora non ci credo che abbiamo mandato Sam con Blaine! - borbottò Santana.

-Ma San! Non potevamo andare!

-Ah giusto, dov'eravate? Non sono riuscito a rintracciarvi per complimentarmi! Nemmeno Blaine sapeva niente! - chiese Kurt curioso.

-Indovina! - disse Santana spalancando le braccia.

Kurt aggrottò le sopracciglia.

-Non ne ho idea!

-Devi sapere che la cerimonia degli Oscar la fanno in piena epoca di schiusa delle uova delle tartarughe delle Galapagos! - sospirò Santana.

-Non ci credo! - Kurt sembrava incredulo.

-Nemmeno io! Come si può fare una cerimonia degli Oscar in quel periodo? - domandò Brittany – Ovvio che poi non vada nessuno!

Kurt socchiuse gli occhi cercando di capire se stesse parlando sul serio.

-Davvero non sei andata a ritirare un Oscar per stare su una spiaggia ad aspettare che si aprissero delle uova? - chiese rivolto verso Santana.

Brittany aggrottò le sopracciglia con un lieve broncio dispiaciuto.

-Avresti preferito davvero andare li? Io pensavo scherzassi.

Santana le strinse la mano e le sorrise dolcemente.

-L'unico posto dove voglio stare nel mondo è al tuo fianco.

Brittany sorrise a sua volta e si avvicinò per lasciarle un bacio sulle labbra.

Kurt sollevò gli occhi al cielo e sospirò.

-Quasi ti preferivo quando eri un'insensibile! Mi verrà il diabete a causa tua! - prese una pausa prima di aggiungere – La telecamera!

Santana lasciò un ultimo bacio sulle labbra di Brittany prima di sedersi nuovamente in modo quasi composto.

-Andiamo avanti! Prima finiamo prima posso ritornare a casa!

-Si, immagino per far cosa! - sbuffò Kurt – Domanda successiva. Avete raggiunto un equilibrio tra il lavoro e la vita privata. Quali sono state le difficoltà maggiori?

-All'inizio è stato complicato. Passavamo in mare più tempo possibile per raccogliere il materiale necessario. E poi, quando la nostalgia di Santana per New York diventava troppo forte, semplicemente tornavamo in porto prima che desse di matto e cercasse di buttare tutti in mare! – Brittany si strinse nelle spalle.

-Questa intervista andrà sulla televisione nazionale, Brit! - si lamentò Santana.

Brittany la guardò confusa.

-Cos'ho detto di male?

-Mi hai appena descritta come una pazza psicopatica!

Brittany spalancò gli occhi comprendendo cosa le stava dicendo Santana, si voltò verso la telecamera ed aggiunse:

-Si ma lei è adorabile quando da di matto! Dovreste vederla ha un'espressione arrabbiata dolcissima e gli occhi le diventano piccoli piccoli come due fessure e...

Santana sorrise e si allungò di nuovo per baciarla e fermare quella descrizione. Brittany le mise le braccia al collo, Kurt sbuffò.

-Telecamera! - disse stancamente aspettando che si ricomponessero – Proseguiamo. Dottoressa Pierce cosa ne pensi del fatto di venir paragonata a un mostro sacro dell'oceanografia come Jacques Cousteau?

-Oh sono onorata...

-Non diciamo stupidaggini! Come si può paragonare a lui? Guardala quanto è sexy... - interruppe Santana.

-No ma non è inteso come una somiglianza fisica... - iniziò Kurt per poi fermarsi bruscamente notando come Brittany si fosse rilanciata sulle labbra di Santana.

Questa volta non provò nemmeno a protestare. Semplicemente si alzò dalla sua sedia con espressione rassegnata e spense la telecamera.

 

 

 

 

Quinn spense la tele mentre nella stanza c'era ancora silenzio.

-E questa è l'intervista integrale! - esclamò Kurt sorridendo.

-Adesso capisco perché hai rinunciato a mandarla in onda! - sogghignò Puck – Dio, Santana! In cosa ti sei trasformata?

Santana semplicemente sollevò un sopracciglio nella sua direzione senza muoversi dalla sua comoda posizione tra le braccia di Brittany. Quest'ultima la squadrò confusa prima di rivolgersi a Puck.

-Non si è trasformata! - esclamò sicura.

-Si è stato impossibile tirar fuori qualcosa di utile! - continuò Kurt.

-Sue Sylvester ha iniziato a sbraitare quando l'ha vista! - rise Quinn – Ha detto che sei licenziata, San.

-Ma se sono tre anni che non lavoro più per lei! - sbuffò questa.

-Si ma sai, hai dato tu le dimissioni. Non vale sinché non ti licenzia lei! - sorrise Kurt mentre stringeva la mano di Blaine.

-E' pronta la cena! - disse Sam arrivando con un vassoio e posandolo sul tavolo.

-Lasagne vegane! - specificò Rachel dietro di lui.

-Ricordami perché ti ho permesso di cucinare, Berry? - domandò Santana alzandosi controvoglia.

-Berry-Hudson se non ti dispiace! - intervenne Finn.

-Mi sembra che Berry sia un insulto più che sufficiente anche senza aggiungerci Hudson!

-Volete sedervi invece che continuare a battibeccare? - disse Blaine mentre si sedeva a tavola.

-E' una battaglia persa quando c'è di mezzo Santana, tesoro – spiegò Kurt.

Finalmente tutti presero posto al grande tavolo della sala.

Puck aprì una bottiglia di vino e lo versò nei vari bicchieri.

-Prima di iniziare, brindiamo! - iniziò sollevando il suo bicchiere – A Brittany per aver reso Santana una persona quasi accettabile!

Santana gli lanciò un'occhiataccia infastidita.

-Che c'è? E' vero! - si difese lui.

-Ed a Santana, per aver avuto il coraggio di scegliere la strada giusta – aggiunse rapidamente Kurt per salvare l'amico.

-Anche se dopo un periodo in cui era insopportabile! - disse rapidamente Quinn.

-Insomma! - si lamentò indignata Santana.

-Che c'è? E' vero anche questo! - sorrise Quinn.

-A Santana e Brittany! Perché sono una coppia bellissima... - iniziò Rachel.

-Non avrei mai pensato di dirlo ma grazie Berry.

-... Anche se è quasi tutto merito di Brittany! - finì questa.

Santana sbuffò guadagnandosi un lieve bacio di Brittany che le sorrise.

-Direi che ho sentito abbastanza! Possiamo cenare se avete finito? - sbottò Santana con un sorriso.

Kurt si alzò con il bicchiere in mano e sorrise a sua volta.

-A Santana. Per la più strana festa di addio al nubilato che io abbia mai visto in vita mia!

 

 

 

 

------------------------

 

 

Anche questa volta è arrivato l'epilogo. Io vorrei ringraziare tutti voi, è davvero un piacere ed un onore scrivere e sapere che vi piacciano le mie storie!

A questo proposito c'è una persona che mi aiuta sempre quando scrivo e che ha la pazienza di sopportarmi nei momenti in cui mi blocco e non riesco ad andare avanti. Oltre ad essere il motore iniziale di quasi tutte le mie storie. Chiamiamola musa per semplificare! La voglio ringraziare anche se non legge le mie storie da Efp (e quindi non leggerà nemmeno questo) ma direttamente dal mio pc! :)

 

A presto?

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: londra555