Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: goldenfish    08/10/2012    3 recensioni
Ada:un nome di tre lettere di cui due sono uguali...
Il mondo personale di Ada: un mondo bizzarro fatto di pure fantasie che toccano i punti più estremi di ogni cosa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ada, è un nome di tre lettere di cui due sono uguali, chi ha creato un nome tanto idiota? Non ha un senso logico il mio nome, neanche fosse stato Aba, almeno la "b" è dopo la "a", ma la d...cosa centra la "d" con la "a"?
Ma poi Aba? è un nome così bello? No per nulla, la "d" è solo la "b" rovesciata, come allo specchio...e se fossero una la nemesi dell'altra?!Questo spiegherebbe perchè io e Barbara siamo così diverse, siamo una all'opposto dell'altra, ci assomigliamo, ma siamo diverse. E se ognuno vivesse in un mondo a parte e vedesse gli altri in maniera diversa? Sarebbe meglio no?! Potrei chiamarmi Aba, ma per gli altri sarei comunque Ada, che poi sarebbe la stessa cosa se vista allo specchio. Si, il mio nome è Aba allo specchio, o forse é Ada allo specchio, se fossi il riflesso di me stessa. Già, forse sono il riflesso di Me stessa, che poi è Barbara dato che siamo uguali fisicamente, ma io sono il suo esatto contrario caratterialmente, di conseguenza questo significa che il mio mondo è tutta una menzogna? No impossibile! Il fuoco io lo tocco e mi brucio, o è forse Barbara a bruciarsi? Se fossi il suo riflesso non potrei sentirlo il dolore, ma forse credendomi reale lo sento come se fosse mio...che poi è mio, perchè la mano è la stessa solo riflessa...
E se fossi il riflesso di Barbara il mio mondo sarebbe capovolto, gli aquiloni invece di volare brucerebbero e i bambini partorirebbero adulti, ma che poi gli adulti sarebbero più maturi dei genitori e avrebbero più esperienza da inseganare loro, così i ruoli si ricapovolgerebbero tornando automaticamente al mondo di Barbara, quindi i nostri mondi sono separati da un sottile filo che li unisce e uno non può vivere senza l'altro...
L'inverno sarebbe estate da me, io ruberei il sole a Barbara, che rimarrebbe al freddo nel suo mondo e viceversa.
E il mare? nuoteremmo nel fuoco? Si, così da lasciare al mondo di là dallo specchio il mare per nuotarci.
E il deserto sarò freddo? Per forza perchè Da Barbara è caldo.
Non può vivere qualcosa se dall'altra parte non c'è l'esatto contrario, non avrebbe senso perchè se questo accadrebbe vuol dire che per un momento il riflesso e la persona sarebbero un'unica cosa...
E se questo accadesse?
Chi sarebbe il riflesso mio e di Barbara?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: goldenfish