Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lovatosheart    08/10/2012    3 recensioni
Sette one shot per la Klaine week, sperando di sollevarci un pò l'umore dopo i recenti avvenimenti :)
Day 1 : Cooper + Klaine. "Cooper, that's my boyfriend: Kurt."
Day 2: Roomates Klaine "So you're kinda of jelous even if we're friends?"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaine week!

Autore: __lovatosheart

Titolo: Cooper, that's my boyfriend: Kurt.

Rating: verde

Giorno/Prompt: Cooper + Klaine

Avvertimenti: nessuno.

 
"Allora, cosa ne pensi di Kurt?"
 
Chiese all'improvviso il più basso, dando voce alla domanda che in realtà gli frullava in mente da tempo.
 
Sperava davvero che suo fratello avesse visto in Kurt almeno un briciolo di ciò che lui ci vedeva, non che sarebbe cambiato qualcosa se l'avesse trovato antipatico o, ancor peggio, odiato; ma visto come la pensavano sulla sua omosessualità i suoi genitori desiderava che almeno un membro della sua famiglia potesse accettarlo completamente.
 
Gli occhi del più basso sembravano brillare, come facevano sempre quando si parlava di Kurt d'altronde, l'oro nei suoi occhi sembrava illuminarsi di luce propria.
 
"Kurt? Sembra apposto -iniziò il maggiore, affrettandosi però a continuare vista la luce di delusione passare negli occhi del fratello - Cioè intendo, non lo conosco così bene ma davvero, mi piace come persona. No, non deve piacere a me ma a te perchè voi state insieme e si lo sai cioè io non.."
 
"Coop. COOPER!"
 
Il riccio prese per le spalle il più alto strattonandolo un pochino, mettendo fine a quel fiume di parole.
 
"Calmati, ok? Sono contento che Kurt ti piaccia, e fidati, è una persona.. più che fantastica. Meravigliosa. Sinceramente non riesco nemmeno a trovare le parole per definirlo sai? - fece infine, ridendo.
 
Il maggiore sorrise a sua volta e mise una mano sulla sua spalla, conitnuando, questa volta con più calma: 
"Fratellino, sono davvero felice che tu abbia trovato qualcuno ok? Non lo sonosco bene ma non ci vuole una laurea per vedere che vi amate sai? Lo si vede ogni volta che i vostri sguardi si incrociano, o quando vi abbracciate, o anche solo quando parlate o siete vicini, sembra come se una forza di gravità vi tenga vicini l'uno all'altro, e ne sono davvero felice.  Lo so che mamma e papà non la pensano così, ma non è colpa tua. Non hai assolutamente niente di sbagliato,nè tu, Kurt o quello che c'è tra voi. Sono sicuro che un giorno riusciranno a capirlo anche loro, ok?"
 
Cooper abbasso la testa, quasi colpito lui stesso di aver davvero formulato quel discorso serio e totalmente privo di qualche riferimento alla sua strabiliante carriera da attore publicitario. Era così preso da quei pensieri che quasi non si accorse di come Blaine si fosse buttato su di lui, abbracciandolo forte.
A quel gesto gli vennero in mente ricordi dell'infanzia, come quando doveva consolare il fratello minore che veniva preso in giro dagli altri bambini perchè era 'diverso' o quando, più grandi, lo chiamavano con parole carine come 'frocio' e 'finocchio'.
Era vero, non erano sempre anati d'accordo, ma nei momenti in cui più aveva bisogno lui c'era sempre, che si trattasse di difenderlo da qualche bambino impertinente o di affrontare per lui i suoi stessi genitori, l'aveva sempre visto come il suo fratellino, quello con la mania dei papillon e del gel, mai come 'quello gay'.
"Grazie Coop."
Fu tutto ciò che Blaine riuscì a dire, ma entrambi sapevano bene quante cose c'erano dietro quel semplice 'grazie'.
*
"Pronto al grande giorno?"
Kurt sussultò leggermente, colto di sorpresa dall'ultima persona che avrebbe pensato di trovarsi davanti in quel momento.
 
Continuò a rimirarsi allo specchio, scuotendo la testa al riflesso del suo abito bianco: ovunque possasse lo sguardo trovava solo imperfezioni e difetti ; forse stava diventano paranoico, ma voleva davvero che in quel giorno così speciale tutto fosse perfetto.
 
" Ciao Cooper, non ti aspettavo. Tutto a posto? Ah, ricordati di riprovartil'abito per domani e assicurarti che sia tutto a posto, sei il testimone.."
Fece, accompagnando le utlime parole con un cenno della mano, mentre distoglieva lo sguardo dallo specchio e si voltava finalmente a guardare l'altro per la prima volta da quando era entrato nella stanza.
 
"Certo Kurt, non ti preoccupare, sono certo che domani sarà tutto bellissimo, però dovreste davvero darvi tutti una calmata, non ho mai visto Blaine così nervoso, pensa che stammattina stava per mettersi il dentrificio a posto del gel, il dentifricio!!"
 
Esclamò Cooper ridendo, contagiando così anche l'oramai cognato. Fece qualche passo incerto avvicinandosi a Kurt, per poi dire:
"Sai Kurt, sono davvero felice che sia tu a sposare Blaine. Certo, non capisco come farai a sopportare quel malato tossico di gel per il resto della tua vita, ma sono davvero contento per voi. Sai, spesso Blaine mi parlava dei problemi che aveva a scuola quando era più piccolo, sai meglio di me quanto la gente può essere cattiva, e una delle sue paure era di non trovare mai nessuno come lui, di non avere mai un ragazzo, un marito, una famiglia.. Poi sei arrivato tu, e non ho mai visto mio fratello più sorridente o contento che da quando vi siete messi insieme.  Noi due non abbiamo avuto molto modo di conoscerci, ma solo una persona speciale come te poteva essere in grado di ricambiare tutto l'amore che mio fratello è in grado di dare, siete fatti l'uno per l'altra, e domani sarà solo un onore essere uno dei testimoni al vostro matrimonio. Sono passato solo per dirti questo, e.."
 
Non fece in tempo a finire che Kurt lo abbracciò, sinceramente commosso dalle parole che aveva detto.
 
Cooper rimase un attimo sorpreso da quel gesto fin troppo audace per uno come Kurt, ma rimcabiò subito, felice di essere riuscito a fare un discorso di senso copiuto.
 
"Bene allora.. Io vado ok? A domani, cerca di dormire!" 
 
Fece infine il più alto, ridendo e uscendo fuori dalla camera, lasciando un Kurt decisamente più tranquillo di prima e ancora un pò commosso alle prese con l'ansia e la paranoia per il grande giorno.
*
"Coop stai.. stai piangendo? Cooper Anderson che piange? Il grande attore che.."
 
"Blaine, smettila. Fa caldo ok?"
 
Fece il maggiore, tentando di asciugarsi le lacrime che erano invetitabilmente uscite durante il fatidico 'si, lo voglio' senza farsi vedere.
 
Blaine sorrise, stringendo ancora più forte al suo fianco Kurt. Da quando si erano incontrati in comune, quella mattina, non si erano separati un solo attimo, anche quando avevano salutato le loro famigle, gli ex Warblers e le New Directions non c'era stato un momento in cui le loro mani avessero smesso di stringersi, e sembrava impossibile per loro non guardarsi con quello sguardo di adorazione.
 
Cooper non era mai stato il tipo sentimentale che si commuove ad ogni finale strappalacrime, anzi, ma vedere entrambi così felici e più che mai uniti lo aveva davvero commosso.
In quel momento uno dei camerieri disse a Blaine che nella sala da pranzo dei ragazzi (che si rivelarono poi essere i Warblers) stavano, citandolo testualmente, "Demolendo la sala a ritmo di musica pop", così il riccio dovette abbandonare Kurt con il fratello e correre dentro.
 
I due rimasti ridacchiarono, per lasciare poi cadere un'imbarazzante silenzio.
 
"Quindi.. siete sposati adesso."
 
Iniziò Cooper abbassando la testa, imbarazzato.
 
"Ehm, si? Ciò che significa che dovrai sopportarmi più o meno per sempre, ecco."
 
Fece ironico Kurt, trattenendosi dal non scoppiare a ridere in faccia del nuovo cognato, ma diamine, era una caratteristica degli Anderson essere così adorabilmente impacciati quando si imbarazzavano? 
 
"Già, ma non mi dispiace sai? Visto mio fratello è già un miracolo che non mi sia ritrovato come cognato un collezzionista di papillon d'epoca!"



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart