Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucille_    08/10/2012    4 recensioni
Mi innamorai del suo viso e i suoi occhi dolci,delle sue labbra e il suo sorriso,tutto di lui sentivo che mi apparteneva. Ora me ne resi conto,ora che eravamo fin troppo vicini,ora che le nostre labbra sembravano sfiorarsi in un lungo bacio. Mi baciò. Fù dolce,semplice,infinito,quasi non volevo non finisse mai. Mi guardò dritta negli occhi e mi sussurrò 'ti amo'. Quelle due parole mi riempirono il cuore di gioia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me.

 
-Liam's Pov.
 
 

 
 
Posai le ultime valigie in camera e aggiustai i vestiti nell'armadio, pensai che trasferirsi a Londra sia stata un'ottima scelta per me e la band sarebbe stato tutto più semplice visto che eravamo vicini così. Ero davvero stanco mi buttai sul letto, era una di quelle poche volte in cui riuscvo a sentirmi rilassato. Stasera avevo visto mia cugina e i miei zii dopo tanto tempo dalle vacanze di Natale pensai, era stata una bella serata per me mia cugina Anna era una delle persone più importanti che conoscevo mi aveva sempre sostenuto pure se ci vedevamo pochissimo, ma le cose sono cambiate. Poi mi ricordai subito di Kate era una di quelle ragazze timide e impacciate che avevano tanto da raccontare me ne ricordai subito perchè Anna mi parlava di lei spesso al telefono ma quando la incontrai lei se ne era subito andata via per via di un'impegno, sapevo che viaggiava tantissimo che aveva visto tanti posti nel mondo ma non sapevo nient'altro di lei, sembrava una ragazza apposto oltre ad essere bella e interessante in molti aspetti. 
Mi venne una certa sete e scesi per bere un bicchiere d'acqua, feci piano non volevo svegliare nessuno. Per un periodo tutti e cinque saremo rimasti nella stessa casa, forse dopo ognuno avrebbe preso un'appartamento ma non cambiava niente alla fine eravamo sempre insieme. Ero in cucina presi dell'acqua, a un certo punto sentii dei passi e andai a vedere se stava scendendo qualcuno ma appena girai la faccia mi ritrovai Zayn che rientrava dal balcone, sembrava che giusto per cambiare si era fatto una sigheretta in piena notte. 
-Liam, come mai sveglio?-. si avvicinò a me e anche lui prese dell'acqua. 
-Avevo sete, tu hai fumato vero?-. misi apposto la bottiglia dell'acqua. 
-Si, non volevo fumare in camera-. si avvicinò per darmi un pugno sulla spalla. Sapevo che Zayn fumava di continuo quando era stressato e questo era uno di quei periodi stressanti per noi e lui non ne poteva fare ammeno di fumare anche se gli faceva del male. 
-La casa è grande e bella non pensi?-. si buttò sul divano, non aveva molto sonno sicuramente.
-Si è stata un'ottima scelta-. mi buttai anche io sul divano. Erano le 3 di notte e lui mi parlava della casa, c'era qualcosa che non andava. 
-Tutto apposto Zayn?-. non ne feci ammeno di chiedergli se c'era qualcosa che non andava. 
-Si, tu Liam stai bene?-. rimase fermo a guadarmi per un paio di minuti aspettando la mia risposta. 
-Si io sto bene-. risposi a voce bassa. Mi guardava ancora ma poi entrambi scoppiamo a ridere la situazione era diventata ridicola, Zayn era il mio migliore amico anche gli altri lo erano ma con lui avevo un rapporto diverso e mi trovai bene con lui da subito. Si alzò dal divano e incominciò ad andare verso le camere. -Io vado a letto adesso ho sonno, buonanotte-. mi fece un cenno con la mano e salì sopra, io dopo pochi minuti andai pure a letto.
 
***
 
Erano le 9 del mattino, corsi dalla camera mi cambiai di fretta gli altri erano già pronti e scesi a fare colazione. Stamattina avremmo fatto degli scatti fotografici per una casa editrice più un'intervista, non avevamo molto tempo libero.
-Vedo che sei sveglio-. Louis si avviccinò a me prendedomi del caffè, poi mi schiaffegiò in faccia per scherzare.
-Colpa mia-. intervenne Zayn mentre sorseggiava anche lui del caffè, mi ricordai di ieri notte. 
Dopo aver finito di fare colazione entrammo in macchina, voleva guidare Harry così gli lasciammo la guida, Niall si era praticamente addormentato in macchina così per farlo svegliare gli urlai contro eravamo arrivati. Non era la prima volta che venivamo a Londra avviamente c'erano delle fan e ci fermammo a fare qualche foto e autografi. Appena arrivati c'era il 'trucco' che ci aspettava per aggiustarci per le foto ancora non ero abituato a pensare di avere del trucco in faccia. Incominciammo a fare qualche scatto e dopo l'intervista con la casa editrice che ci chiese le solite cose e anche del trasferimento a Londra. Dopo aver finito i nostri impegni avevamo deciso di mangiare fuori, così andammo a prendere dei panini. C'era molta gente in giro tra ragazze che venivano delle volte a chiederci una foto o persone che tornavano da lavoro e come noi mangiavano fuori. Arrivò Eleonor la ragazza di Louis che era anche lei a Londra e mangiò qualcosa con noi, quando arrivò mi fece pensare a Danielle era da un pò di tempo che non stavamo più insieme, ormai erano mesi ma il primo periodo non era stato molto facile, ma era meglio non pensarci mi era passata ormai da tempo. 
-Ragazzi oggi abbiamo impegni?-. Harry tornò con le bevande che aveva preso per noi. 
-In realtà no-. Niall rispose e fece posto ad Harry. 
-Benissimo-. mi guardò per un'attimo. -Liam posso dirti una cosa-. mi indicò di andare vicino a lui per parlare, mi avvicinai e presi il posto di Niall.
-Dimmi-. gli chiesi, Harry era imprevedibile poteva chiederti di tutto. 
-Oggi pomeriggio potresti chiamare tua cugina Anna e farla venire a casa nostra?-. mi guardò fisso negli occhi, sapevo che intenzioni aveva.
-Va bene la chiamo-. alzai le spalle e sorrisi. -Ma Harry è mia cugina mi raccomando-. aggiunsi, volevo che per lui non fosse un gioco. 
-Ma che pensi, tranquillo e grazie-. abbassò lo sguardo e mi colpì la spalla. -Di niente-. risposi semplicemente. 
Mentre tornavamo a casa in macchina, guardai dal finestrino e mi sembrava di vedere una ragazza che già avevo visto aveva dei lunghi capelli castani che ondaggiavano mentre camminava per entrare a casa, era Kate. Harry si fermò per salutare, si girò all'improviso e fece un cenno di sorriso mentre si avvicinava alla macchina per salutare, pensai che fosse bella con i suoi occhi verdi che si illuminavano ogni volta che sorrideva. 
-Ciao ragazzi-. rimase ferma davanti la macchina con dei libri in mano. 
-Ciao Kate-. risposi e gli altri mi accompagnarono come se fosse un coro. -Torni da scuola?-. domandò Zayn. 
-In realtà ho mangiato da mia zia e ora tornavo a casa, voi cosa vete fatto?-. per un'attimo è come se i nostri sguardi si incrociarono in un sorriso. 
-Le solite cose, interviste, foto, fan-. rispose Niall scocciato, tutti si misero a ridere. 
Girai lo sguardo e vidi che Harry cercava di dirmi di chiederle se oggi aveva da fare, sicuramente Anna sarebbe andata a casa di Kate per studiare. -Kate oggi pomeriggio che combini?-. mi guardò per un secondo e poi mi rispose. -Anna viene a casa mia studiamo inglese e poi staremo a casa mia a mangiare schifezze, credo-. tutti si erano messi a ridere, stavo per chiederle se voleva venire con Anna a casa nostra ma mi fermò. -Perchè non passate a casa mia oggi?-. domandò imbarazzata stringendo di più i libri tra le braccia. Mi girai verso gli altri che facero tutti segno di si e Harry mi fece l'occhilino, poteva andare bene allora. -Certo che veniamo-. mi girai verso di lei sorridendo, aveva gli occhi ancora più luminosi e mi sorrise. -Allora a oggi ragazzi-. incominciò ad andare verso casa e salutò con una mano, tutti la salutarono e poi Harry ricomnciò a guidare verso casa, dopo circa qualche minuto eravamo lì visto che abitavamo vicino casa sua. 

 




_____________________________
NOTE:


Ragazze sono tornata c: 
allora volevo dire grazie a tutte le persone che stanno leggendo e hanno recensito la mia FF e anche grazie a chi la segue, sono molto felice *-* 
questa è la prima Pov che ho fatto e volevo dirvi che comunque è un pò corto ma era per darvi un'assaggio poi cercherò di pubblicare al più presto l'altro capito! Ancora grazie e ditemi che ne pensate di questo capitolo un bacio Lucy.<3
Ditemi se volete sapere come sono fatte Kate e Anna così metto un'immagine.
 



*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucille_