Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: conorseyes__    08/10/2012    3 recensioni
Shadia sedici anni Londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi era una giornata importante, avevo il saggio di danza. Non poteva andare male, non doveva andare male. Ero difronte a tantissime persone tra cui i giudici; dovevano eleggere la migliore tra tre scuole di danza, era molto importante per me, per noi e la nostra maestra di ballo. Mancavano si o no mezzora o un ora, ero agitatissima anche perché tra il pubblico c’era il mio ragazzo.. non mi ha mai visto a lezione, in realtà non mi ha mai visto ballare e quindi sono agitata il doppio.
Non avevo mote amiche in squadra, anzi non ne avevo nessuna.. erano tutte delle oche. Pff, non sopportavo proprio quel tipo di persone..

Mancava poco, una aggiustatina al trucco ed ecco fatto! Dopo questo numero toccava a noi, qualcuno mi toccò alla spalla facendomi fermare; mi voltai e c’era una ragazza dietro di me. ‘dovrei dirti una cosa..’ disse lei con un tono serio.
Non la conoscevo o forse si, l’avrò vista da qualche parte ma di sicuro non era del mio corso.

‘dimmi.’ Mormorai.
‘il tuo ragazzo..’ abbassò lo sguardo.
‘sam intendi?’ domandai.
‘sisi, proprio lui..’
‘come fai a conoscerlo?’
‘non so come dirtelo ma.. conosci Valery?’
‘no, voglio solo sapere che mi devi dire!’ gridai.
Si voltarono un po’ di persone, dio mancavano solo dieci minuti e sta ragazza non si sbrigava a dirmi questa ‘’cosa’’.
‘calma! Ora te lo dico.. Valery e Sam si stanno baciando tra il pubblico, dai un’occhiata!’ esclamò quasi divertita.
COSA?! VALERY O COME CAZZO SI CHIAMA SI STA BACIANDO CON SAM?!?! IL MIO SAM?!?
Non feci in tempo a risponderle che la folla mi trascinò nel palco, toccava a noi.
Sapevo che andava tutto storto, come facevo a ballare decentemente dopo aver saputo la notizia e aver visto la scena?
Perché sì, l’avevo anche visto.. aveva la faccia tosta di baciarsi con quella davanti ai miei occhi.

Dopo aver ballato, non sono nemmeno stata ad aspettare per vedere se avevamo vinto o meno, sono subito corsa via .. volevo fuggire da tutto e da tutti. Mi ero persa, ero finita in una strada buia e silenziosa.
Ero vestita (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=60491282&.locale=it ) e faceva freddo, molto freddo. Non potevo credere a quello che avevo visto.. era il giorno più importante della mia vita e lui l’ha rovinato.
Mi sedetti sul marciapiede asciugandomi le lacrime che non smettevano di scendere, sentii una voce in lontananza ma non ci feci molto caso, ero persa nei miei pensieri.
‘sono beeeeelloooooooo sono tanto beeeeeello’ gridò qualcuno.
Chi era? Boh non so. Continuava a sparare cazzate simili, ma non sapevo chi fosse.
Mi alzai per sgranchire un po’ le gambe, ero stata molto seduta e io non sono abituata, mi piace correre e camminare, stare seduta mi faceva ‘’male’’.
Camminando andai a finire dall’altra parte del marciapiede dove c’era questo tizio che urlava.
Lo riconobbi subito, quello era Conor Maynard.. vi starete chiedendo del perché io lo dica con così molta calma, bè io lo odio. Odio quel ragazzo, è il solito famoso che se la tira.. tutto qui.
‘ciao bella!’ mi urlò bevendo un altro sorso della bibita che aveva in mano.
‘non pensi di esagerare con l’alcool?’
‘io? Pff ma ti pare! Questo non è alcool è acqua, la saaaaaaaanta acqua!’ bevve ancora.
Gli presi la birra che aveva in mano e la gettai a terra facendola rompere in mille pezzetti.
‘heeey! La mia birra!’ brontolò.
‘ora starai meglio.’
‘io rivoglio la mia birraaaa!’ protestò come un bambino.
Non so che ci faceva a quest’ora di notte ad ubriacarsi in una strada che nemmeno dora l’esploratrice conosce.
Continuava a vantarsi dicendo che era bello, aveva una bella voce e bla bla bla. Non ce la facevo più! Era noioso.
Presi il cellulare e trovai 5 chiamate perse.. erano di sam.
‘è il tuo ragazzo quello?’ domandò.
‘chi?’
‘quello!’ indicò  la foto che avevo come sfondo nel cellulare.
‘era.’
‘oh..mi spiace..’  era dispiaciuto sul serio, non aveva più quel comportamento che la sbronza gli causava.
Dopo un po’ di silenzio crollò addosso a me, si era addormentato sulla mia spalla. Non potevo muovermi se no finiva a terra.. mi dispiaceva farlo dormire sul marciapiede –anche se lo odiavo a morte- così chiusi gli occhi anche io e mi addormentai.
‘svegliaaa’ sentii una voce urlarmi addosso, aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai un ragazzo dagli occhi blu davanti. ‘c-conor.. ciao!’ risposi svegliandomi del tutto. Era già mattina.
‘dove si va?’ domandò.
‘dove si va? Io vado a casa e tu vai dove vuoi..’
‘nono! Tu ieri mi hai fatto dormire sulla tua spalla, ti sono debitore’
‘la prossima volta quando mi sbronzerò anche io, saprò dove trovare una spalla libera.’
Incomincia a camminare per delle vie ritrovandomi davanti a casa mia in pochi minuti, infondo non ero molto distante da casa, eppure sembravo essere in un altro pianeta.
 
Continua..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: conorseyes__