Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dragon_queen    08/10/2012    3 recensioni
Può un agnello innamorarsi di un lupo? Può un carceriere provare qualcosa per la propria vittima? Può un amore sbocciato nell'oscurità di una prigione rivelarsi qualcosa di vero?
[Comunicazione di servizio: ho concluso di modificare e/o ampliare alcuni dei capitoli. Grazie ;D]
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hidan, Nuovo Personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kakashi percorreva i corridoi della sede dell'Hokage con una sollenne lentezza. Stava pensando a quello che avrebbe detto al capo villaggio quando l'avesse visto tornare senza di lei.

Bussò alla porta e la voce della donna gli diede il permesso di entrare. Si inginocchiò immediatamente in segno di rispetto, mantenendo lo sguardo sul pavimento.

-Allora?- parlò l'Hokage.

-Ci sono state delle complicazioni-

-Che genere di complicazioni?- insistette la donna, stavolta voltandosi a guardarlo.

-Ecco...noi...-

-Avete perso le sue traccie?-

-Non è andata proprio così, ma il risultato è quello-

Quando alzò lo sguardo verso l'Hokage, quella stava sorridendo. Si stupì, ma poi anche a lui venne da ridere.

-Credo che non la rivedremo per un po' di tempo-

 

Stava tornando a casa. Si, una vera casa lo stava attendendo al di là di quel bosco fitto e pressocchè impenetrabile per chi non lo conosceva.

L'aveva scelto lui proprio per quel motivo, dato che il loro unico desiderio era quello di rimanere in pace e tranquillità.

Scostò l'ultima fronda e davanti agli occhi apparve una piccola casetta con un giardino e tanti fiori.

Lei era sulla porta, gli sorrideva felice.

Guardandola si ricordò per un attimo quando l'aveva quasi perduta in quella grotta e strinse i pugni. Poi però ogni suo pensiero e frustrazione se ne andò non appena le labbra di lei si posarono sulle sue.

Si sentiva felice.

-Sei tornato- gli disse teneramente.

-Come sempre- rispose lui, per poi baciarla appassionato.

Dei piccoli passi provennero da dentro la casa e un bambino dai capelli d'argento e gli occhi rubino gli saltò letteralmente addosso.

-Papà!!- gridò.

Lui lo prese tra le braccia, mentre lo osservava. Quel bambino rappresentava il loro sogno, il loro futuro.

Dopodichè, con la mano libera, afferrò Eiko per la vita e la tirò a sé, stringendo entrambi in un caloroso abbraccio.

Poi tutti e tre fissarono l'orizzonte, dove il sole stava tramontando.

Quello era l'ennesimo giorno che segnava la loro libertà e la loro ritrovata esistenza.

 

                                                                                                       ***



ANGOLO AUTRICE:
Signori e signore finisce qui questa avventura. Sono contenta che la storia sia stata letta e seguita da tante persone, dato che, quando l'ho scritta, non avevo tutte queste speranze. 
Un ringraziamento speciale a chi ha recensito, invogliandomi a continuare a scrivere.
C'è sempre un pò di tristezza quando una storia finisce TT.TT
Un abbraccio grande a tutti. Bye Bye alla prox...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dragon_queen