Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Curly_Survivor   Capitolo: 1
Introduzione
-Allora carina, quanto ti devo?-
-60 sterline- sputai fuori mentre mi rivestivo. Dopo essermi infilata nella borsetta i soldi uscii dalla casa e tornai in strada al mio solito posto, al terzo lampione all’inizio di Crystal Road.
A proposito, mi chiamo Tanisha, ho 19 anni e faccio la prostituta. Già, non è esattamente il lavoro che sognavo di fare quando era più piccola, ma purtroppo non ho altra scelta. Mia madre si è suicidata un mese dopo la mia nascita a causa della depressione post-parto e mio padre è ricercato per furti quindi non lo vedo da due anni. Vivo a Bradford in un piccolo appartamento all’ultimo piano di un vecchio edificio insieme alla mia migliore amica, Jenny. Anche lei fa la prostituta insieme a me, e con i soldi che ricaviamo possiamo vivere con un po’ di dignità.
Questa è la mia storia, la storia di una ragazza con tanti problemi e un sogno, quello di cantare. Sin da piccola ero stata la punta di diamante del coro della mia parrocchia, ma dopo aver cominciato il mio ”lavoro” non avevo più avuto il coraggio di entrare in chiesa.
AVVERTIMENTI!! SCENE LARRY STYLINSON!!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Curly_Survivor