Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrid__    08/10/2012    2 recensioni
"Tante sono state le notti in cui la luce della luna, loro complice, li ha accarezzati e cullati, illuminando i loro corpi, che, da lassù, devono per forza sembrare uno solo."
[LARRY, after sex, romantica]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Louis quando finiscono di fare l'amore si abbracciano.
Le loro pelli sudate e calde si uniscono in un abbraccio dolce, sensuale, che sa di amore. I loro sessi si sfiorano e i loro profumi si mischiano.
Tante sono state le notti in cui la luce della luna, loro complice, li ha accarezzati e cullati, illuminando i loro corpi, che, da lassù, devono per forza sembrare uno solo.
Per un momento, quello che segue l'amore più puro, vi è il sogno di unione totale con l'essere amato.
E per questo rimangono così, per tutta la notte, senza muoversi, senza spostare una singola ciocca ribelle.
Il loro abbraccio è una stretta immobile: sono ammaliati, stregati: sono nel sonno, senza dormire.
E tutto rimane sospeso: il tempo, la legge, la proibizione. Niente si esaurisce e niente si desidera.
E il loro abbraccio sa di affermazione; per un po, anche se limitatamente, disordinatamente, qualcosa è andato per il verso giusto. Sono appagati entrambi.
E si, pensano entrambi: L'appagamento esiste.
E entrambi sono sicuri che lotteranno ancora e ancora, senza tregua, per provare nuovamente quella sensazione che sa di loro.
E sentiranno nuovamente le loro bocche umide unite in baci dolci, i petti sudati che sanno di sperma; i sessi ancora eccitati e umidi che si sfiorano; e gli occhi che si cercano, instancabilmente.
E ritorneranno nel loro mondo, baciati dalla luce lunare, che almeno quella, non tenta disperatamente di separarli.





Sono malaticcia e annoiata.
Scrivere una Larry era l'unica prospettiva di questa giornata vuota e stanca.
E no, alla fine non mi dispiace neanche.
Se vi piace, fatemi contenta.
Ogni commento affretterà la mia guarigione. XD
Un bacio moccoloso belle. :')
Astrid. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Astrid__