Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: New Lory    08/10/2012    0 recensioni
A volte si vorrebbe amare, ma non si riesce e allora si ci ritrova prigionieri della solitudine.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore
Amore.



Non riesco ad amare anche se cerco disperatamente amore.
Ne ho bisogno e vago di uomo in uomo per trovarlo.
 Una carezza, una soltanto, un bacio che riscaldi le mie labbra, ma alla fine poi dentro mi resta solo un vuoto.  
Sono un anima inquieta, sono una farfalla senza ali, una stella senza cielo.
Bevo la vita e mi avveleno di rimpianti, cammino a piedi nudi sulle pietre taglienti della  solitudine,  sono polvere di tempo che si perde un po'  ad ogni respiro.
Mi piacerebbe tornare bambina lą dove i sogni erano dolci speranze, dove ogni giorno era un passaggio felice verso il domani.
A volte mi sembra di avere mille anni e di aver vissuto mille vite, mille dolori, mille agonie.
La vita puņ essere eterna o un battito di ciglia dipende da come viene vissuta.
Pensieri imprigionati in labirinti di domande di una risposta che non arriva..
Ho bisogno d'amore, ho bisogno di trovarlo, ma forse non esiste per me, forse č una condanna, forse non troverņ mai quello che cerco.
Mi guardo allo specchio e non mi riconosco ...non vedo pił il mio viso, nčl'azzurro dei miei occhi, ma solo un grido impaurito, un urlo senza fine, una lacrima che non si ferma e diventa un fiume che trascinandomi mi porta via.

Fine.




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: New Lory