Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Madame Melerik    08/10/2012    8 recensioni
«Signore...» mormorò flebile, quasi avesse paura di parlare, stringendo con forza la manica dell'uomo per evitare che si allontanasse. «Vuole comprarmi, signore? Per una notte farò tutto quello che vorrà...» quasi lo supplicò, facendosi coraggio.
«Comprarti?» ripeté il nobile, sicuro di non aver capito bene, poiché non aveva molto dimestichezza con l'inglese, nonostante lo avesse studiato prima di partire.
«Comprarmi...» ripeté insicuro il bambino, stringendosi nelle spalle. «Darmi dei soldi in cambio del mio corpo per una notte.»

[ Shounen-ai - Tyki x Allen ]
[ Autrici: Gala e XShade-Shinra ]
[ Fanfiction pubblicata per la "Poker pair Week 2012" ]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio , Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Love for Sale-
«Signore...» mormorò flebile, quasi avesse paura di parlare, stringendo con forza la manica dell'uomo per evitare che si allontanasse. «Vuole comprarmi, signore? Per una notte farò tutto quello che vorrà...» quasi lo supplicò, facendosi coraggio.
«Comprarti?» ripeté il nobile, sicuro di non aver capito bene, poiché non aveva molto dimestichezza con l'inglese, nonostante lo avesse studiato prima di partire.
«Comprarmi...» ripeté insicuro il bambino, stringendosi nelle spalle. «Darmi dei soldi in cambio del mio corpo per una notte.»
[Shounen-ai - Tyki x Allen]
Fanfiction pubblicata per la "Poker pair Week 2012"
 


-Titolo: Love for Sale
-Autore: Madame Melerik [Gala & XShade-Shinra]
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - poker pair), + Mana
-Genere: Angst, Sentimentale
-Personaggi: Tyki/Allen, Un po' tutti 
-Warnings: AU, Shounen-ai, OOC, tematiche delicate
-Rating: Giallo
-Capitoli: One-Shot
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non ci appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Innanzitutto, auguri di buona poker pair week 2012 a tutti gli amanti della coppia! *^* Ricordiamo a tutti quelli che vogliono partecipare che Tyki e Allen festeggeranno la loro settimana da oggi (8/10) al 14/10.
Eccoci, siamo tornate! XD Sappiamo che abbiamo alcune cose da aggiornare, ma, state tranquilli, arriveremo anche a quello! :3
Come primo giorno della Poker pair week 2012 vogliamo proporvi una One Shot (miracoloso, la nostra prima OS pubblicata! °°), speriamo che sia di vostro gradimento.
Buona lettura!



- Love for Sale -

Era tardo pomeriggio nel viale alberato londinese che, dalla periferia del quartiere benestante, si inoltrava verso il quartiere povero della città. Un giovane Dandy spensierato, passeggiava in quella direzione, senza una precisa meta in mente. Era il figliastro ventenne di un Conte portoghese, trasferitosi in Inghilterra per studiare la lingua, di nome Tyki Mikk. Mentre era intento a rimirare le nuvole oscurare lentamente il sole, una piccola mano gentile si aggrappò alla sua manica, strattonandolo appena.
All'inizio pensò che si trattasse di qualche barbone venuto a chiedergli l'elemosina come spesso succedeva, e stava già per dire nella propria lingua madre che non aveva soldi con sé; quando però si girò, i suoi begli occhi dorati si specchiarono nelle iridi grigie di un bambino. Il giovane aveva la carnagione pallida e sembrava fortemente denutrito, ma le cose che sorpresero di più Tyki furono i suoi capelli bianchi come il latte nonostante la giovane età e la parte sinistra del volto, fasciata alla meglio con una benda.
«Signore...» mormorò flebile, quasi avesse paura di parlare, stringendo con forza la manica dell'uomo per evitare che si allontanasse. «Vuole comprarmi, signore? Per una notte farò tutto quello che vorrà...» quasi lo supplicò, facendosi coraggio.
«Comprarti?» ripeté il nobile, sicuro di non aver capito bene, poiché non aveva molto dimestichezza con l'inglese, nonostante lo avesse studiato prima di partire.
«Comprarmi...» ripeté insicuro il bambino, stringendosi nelle spalle. «Darmi dei soldi in cambio del mio corpo per una notte.»
Tyki lo guardò stranito.
Come poteva chiedere una cosa del genere un bambino così piccolo? «Queste sono cose da adulti, piccolino. Dov'è la tua mamma?» gli chiese, guardandosi intorno.
«Io non ce l'ho la mamma... Ti prego, signore, comprami e sarò tuo per questa notte» strinse la mano ancora più forte, guardandolo dritto negli occhi.
A quelle parole, Tyki capì che quello doveva essere un ragazzo di strada.
In un'altra occasione avrebbe accettato quell'offerta, ma il bambino in questione doveva avere poco più che dieci anni, ed era quindi decisamente troppo giovane. Quindi rimase a guardarlo, scrutandolo in volto.
Gli occhi erano determinati e appena umidi, rossi per la stanchezza o forse per il pianto, mentre il viso magro e pallido era graffiato in alcuni punti, così come le mani, come se qualcuno lo avesse picchiato.
«Va bene, piccolino» disse Tyki. «Ti comprerò per stanotte.»
«Davvero?» sorrise il bambino, contento, prendendo il giovane per la mano, iniziando a guidarlo. «Hai il denaro con te, signore?» chiese conferma. Non voleva essere ingannato.
«Sì» rispose Tyki, mentre lo seguiva. Quel ragazzino era davvero basso rispetto a lui. «Quanto costi?»
«Cinque monete d'oro e cinque pezzi d'argento» disse preciso il piccolo, contando con le dita della mano libera.
«E se ti offrissi sei monete d'oro?» chiese l’altro.
«Perché spenderesti così tanto per me?» chiese il bambino perplesso, preso in contro piede, fermandosi un attimo.
«Perché vorrei portarti a mangiare, prima, bambino senza nome» rispose Tyki. Il piccolo arrossì a quella proposta del tutto inaspettata e il suo pancino gorgogliò affermativamente in risposta. «Io mi chiamo Allen Walker, e lei?» chiese poi, stringendogli appena la mano grande e foderata di seta, morbida sulla sua manina rovinata dal lavoro e dai tagli delle percosse.
«Mi chiamo Sir Tyki Mikk, ragazzo. Se è troppo lungo puoi chiamarmi solo Tyki» rispose, continuando ad indagare. «Quanti anni hai?»
«Dodici» rispose lui, riprendendo a camminare, portandosi dietro Tyki; direzione: una calda ed accogliente pasticceria lì vicino.
«E non sei un po' troppo piccolo per fare il tuo lavoro?» domandò.
A Tyki piacevano i bambini e in cuor suo soffriva nel vedere quel ragazzino per la strada. «Ho bisogno di soldi... e a tutti interessa solo il mio corpo...» soffiò, imbronciandosi appena, mentre abbassava gli occhi argentati a terra.
Tyki annuì, capendo fin troppo: prostituzione.
«Capisco...» disse con un sospiro. «Certo che questo è un paese povero e senza scrupoli...»
«Lei non è di qui, vero?» chiese, mentre entravano nella pasticceria e l'odore intenso e fragrante dei dolci fece girare appena la testa ad Allen, che si aggrappò con forza a Tyki per non cadere.
«Sì vede, vero?» chiese questi retorico, avvicinandosi al bancone con i dolci. «Quali vuoi?» domandò cortese al bambino. L'albino osservò attentamente tutta la vetrina, prima di indicare una grande torta al cioccolato, coperta di panna e fragole.
«Per questo ti ho scelto... perché i nobili di qui mi avrebbero scacciato malamente...»
Il pasticcere guardò Tyki sollevando un sopracciglio, ma questi gli fece cenno affermativo con la testa.
«Perché?» chiese il nobile, mentre l’uomo prendeva la torta e la metteva su un piatto.
«Perché sono sporco... e solitamente i bambini come me rubano e poi scappano...» disse, andando a sedersi a un piccolo tavolino rotondo.
In effetti, Tyki non aveva preso in considerazione quell'eventualità, ma non aveva tanti soldi con sé. Almeno, per i suoi standard.
«Ecco, signore, fa una moneta d'oro» disse il pasticcere.
Allen guardò Tyki pagare, sentendosi un po' in colpa che quei soldi andassero spesi per la torta e non per quello che li stava risparmiando, e divenne di colpo triste. Il pasticcere, intanto, gli mise il dolce davanti al naso, con una forchetta.
«Buon appetito, piccolino» augurò Tyki, passando un dito inguantato sul dolce per rubare un po' di panna e leccarselo. «È davvero buono, ma non credo che riuscirai a mangiarlo tutto...»
«Grazie...» soffiò piano Allen, prendendo la forchetta e mangiandone un pezzo.
«Prego, ragazzino» disse l'aristocratico, guardandolo mentre mangiava. «Parlami di te» gli chiese.
«Cosa vuoi sapere?» chiese piano Allen, mentre gli tornava un po' di colore sulle guance, per via della cioccolata.
«Hai detto che non hai la mamma...» cominciò a dire. «Sei solo al mondo?».
«Uhn... veramente non ho nemmeno il papà, però Mana è come se lo fosse...» sorrise dolcemente a quel nome, mangiando più di metà torta con una velocità inumana. Ne lasciò un ultimo pezzetto e non certo perché non avesse più fame – Tyki ebbe appena il tempo di starnutire e rigirarsi che la torta era già quasi finita.
"Mi ero accorto che era affamato, ma... non pensavo così tanto...", pensò, guardando il ragazzo ad occhi sgranati per un attimo.
«E chi sarebbe questo Mana?», domandò.
«Il mio papà adottivo... solo che adesso è molto malato» soffiò con gli occhi appena umidi al ricordo.
«È per lui che ti svendi?» gli chiese senza mezzi giri di parole, facendogli cenno di alzarsi, ma Allen rimase seduto, iniziando a singhiozzare piano, portandosi le manine agli occhi umidi.
«Ragazzino?» lo chiamò Tyki, girandosi verso di lui.
«Se non trovo i soldi per le medicine... Mana potrebbe morire...» uggiolò, mordendosi il labbro inferiore per non singhiozzare troppo forte.
Tyki lo guardò con tenerezza, ma durò appunto un attimo. Poi camminò, uscendo dal locale. «Non vieni?» gli chiese.
Allen ispirò forte, cercando di calmarsi, asciugandosi gli occhi con la manica della giacca lisa. Incartò la fetta di dolce rimasta in un fazzoletto e se la mise in tasca, seguendo poi Tyki.
Allen aveva capito che probabilmente quel nobile non amava i piagnistei e se voleva essere comprato doveva darsi da fare e comportarsi bene.
«Ora vieni con me» disse Allen deciso, prendendo di nuovo Tyki per mano, portandolo verso la propria casa.
Era un'abitazione umile in una casetta a due piani poco distante da lì, e i due ci arrivarono ben presto.
Passarono da un giardino incolto e secco, mentre Allen si voltava e faceva segno a Tyki di fare silenzio, poggiandosi il dito indice sulle labbra rosee. «Shhh...» soffiò, aprendo piano una porta mezza diroccata di legno marcio, facendo meno rumore possibile, per poi iniziare a salire lentamente le scale, portando Tyki fin su in soffitta.
Per tutto il cammino, Tyki non proferì parola come gli era stato chiesto, finché non giunsero nella stanza che l'albino utilizzava come camera da letto.
«È troppo basso qui...» si lamentò il portoghese, che doveva tenere la schiena curva per stare nel sottotetto.
«Puoi sederti sul mio letto... è abbastanza pulito» disse Allen, tirando fuori dalla tasca la fetta di torta, per metterla su di un piccolo tavolino sbilenco.
«Grazie...» disse Tyki, per poi vedere le condizioni del letto: coperte lise e rattoppate su un materasso faccio i cenci. Una maglietta come cucino. "È davvero povero..." pensò sospirando.
Allen si tolse il berretto di panno e la giacca di sacco, rimanendo con i pantaloncini corti scuri e la camicia ingiallita dall'umidità. Tornò da Tyki, avvicinandosi lentamente a lui, tenendo gli occhi bassi, poggiando poi le mani sulle sue ginocchia.
«Perché?» gli domandò l'aristocratico, pizzicandogli il mento per sollevargli il volto.
«Perché "cosa"?» chiese di rimando l'albino, in un soffio, alzando gli occhi su Tyki.
«Perché metti le mani sulle mie ginocchia? Ti ho forse ordinato di fare qualcosa?», gli chiese.
Allen arrossì, togliendo subito le mani, dandosi mentalmente del cretino. Non voleva che Tyki si arrabbiasse, come facevano tutti gli altri.
«Nonostante tu sia piccolo... sei proprio uno sporcaccione...», malignò il moro, portandogli una mano al volto dalla parte sana per accarezzarglielo.
Lui lo capiva, capiva bene quello che stava facendo e il perché.
L'albino si imbronciò a quelle parole, innervosendosi appena. «Allora... dimmi cosa vuoi che faccia...»
«Cosa fai a tutti gli altri?» gli chiese, continuando a accarezzargli il volto.
Allen si imbarazzò a quella domanda, spostando, nervoso, lo sguardo di lato. «Quello che vogliono... se vogliono che io li tocchi o soddisfi va bene, purché loro non tocchino me...» soffiò.
«Ah, no?» fece il moro. «E perché?»
«Perché Mana non sarebbe contento... non mi importa se si arrabbiano e mi picchiano...» mormorò, sfiorandosi appena i bendaggi sul viso.
«Sai che se tuo padre lo sapesse, non accetterebbe mai le medicine che gli compri con questi soldi?» gli chiese con voce dura.
«Lui... lo ha scoperto già... l'ultimo... l'ultimo che è stato qui ha provato a toccarmi» cominciò, tremando lievemente al ricordo. «Mi ha strappato i vestiti e aveva un coltello...» mormorò, sciogliendo piano la benda che gli copriva il viso. «Mana mi ha sentito gridare ed è corso qui, nonostante sia così gravemente malato...» Calde lacrime iniziarono a raccogliersi negli occhi del bambino, mentre continuava il racconto. «Lo ha mandato via e mi ha fatto promettere che avrei smesso... solo che i soldi per le medicine non bastano, così ho pensato che uno ricco come te, se mi fossi concesso pienamente, avrebbe potuto darmi quello che mi mancava. So che Mana non prenderebbe le medicine, per questo gliele metterò in quella fetta di torta, così poi starà meglio e io non dovrò più farlo...»
Tyki spalancò gli occhi nel vedere il segno della crosta a forma di pentacolo sulla pelle diafana del ragazzo.
"Con che razza di gente va pur di avere i soldi per il suo patrigno?" si chiese, non osando toccarla.
«Mi dispiace, piccolo... Tu fai del bene per tuo papà e ti trattano così...» sussurrò, facendo cenno di avvicinare il volto.
Allen fece un passo verso Tyki, ricacciando dentro le lacrime, soprattutto perché le smorfie del pianto gli tiravano la pelle cicatrizzata in maniera spiacevole.
«Ti prometto che io sarò gentile» gli disse, facendolo inchinare verso di sé per dargli un bacio sulla guancia destra.
Allen annuì impercettibilmente con il viso, chiudendo gli occhi e poggiando le mani tremanti sulla giacca costosa di Tyki, il quale lo abbracciò, stringendolo piano a sé e regalandogli un altro bacio sullo zigomo.
«Sai, prima, quando ero ancora in Portogallo, sono cresciuto in estrema povertà... solo dopo l'adozione nella casata dei Kamelot ho potuto vivere una vita agiata» raccontò il nobile, mentre gli accarezzava i capelli.
«Eri povero?» chiese stupito, ascoltando la sua voce profonda e carezzevole.
«Vivevo per la strada con i miei amici... Tu mi ricordi molto Ease...» sussurrò piano. «Era piccolo ed impaurito proprio come te all'inizio... Anche se tu sei molto più carino» aggiunse, dandogli un buffetto sul naso.
«Ti ricordo un altro bambino?» chiese piano, osservando il muro scrostato e umido oltre la spalla di Tyki. «È per questo che sei gentile con me?»
«Non solo» sorrise, facendo accomodare sulle proprie cosce, a cavalcioni, come si aspettava il più piccolo. «Ma, dimmi la verità,» continuò a dire «come posso lasciarmi sfuggire la verginità di un bel ragazzino come te, così buono e puro?»
«L'hai comprata, no? È tua...» soffiò Allen, cercando di rimanere calmo.
«Anche se dovessi farti aspettare molto prima di prenderla?» chiese, baciandogli il collo.
«Che?» chiese confuso, non capendo cosa intendesse dire.
«Potrei farti aspettare un po'» ripeté, stringendolo a sé. «Magari possiamo fare qualcosa di più interessante prima...»
«Dimmi cosa vuoi che faccia...» soffiò Allen, non riuscendo a seguire bene i discorsi del più grande.
Tyki lo riprese per il mento, facendogli sollevare il visino a forza.
«In realtà ti faccio schifo, e lo fai solo per tuo padre. O mi sbaglio?» chiese, per poi sibilare in aggiunta: «Non compro persone bugiarde.»
Allen si morse le labbra, non sapendo come comportarsi. Non gli era mai capitato di parlare tanto con qualcuno che lo comprava.
«Io... ho già detto perché ti ho scelto ed è ovvio che lo faccio per Mana... però questo non significa che tu non sia il mio compratore più piacente...» borbottò arrossendo.
«Wow...» sussurrò con finta meraviglia. «Così mi lusinghi» disse, dandogli un bacio sulla fronte. «Prima di continuare vorrei fumare una sigaretta, se non ti dispiace...»
«Va... va bene...» soffiò, facendo per spostarsi da lui.
«Esco fuori, ok?» gli chiese. «Tanto la strada per tornare me la ricordo» aggiunse, togliendo il pacchetto di sigarette e l'acciarino dalla tasca della giacca, lasciandola sul letto.
Allen annuì, rimanendo seduto sul letto. «Non fare rumore, altrimenti Mana se ne accorge» soffiò, portandosi le ginocchia al petto.
«Sì» annuì Tyki, alzandosi e dirigendosi verso la porta. «Ah, nella tasca della giacca trovi il tuo denaro, così sei già pagato» lo informò. «Potrei metterci un bel po' a tornare, sai a me piace prenderla con calma. È un problema?» chiese, cominciando a scendere le scale.
«No...» disse guardandolo andare, ancora un po' confuso.
«Ok, allora aspettami, mi raccomando» lo salutò il nobile, sparendo oltre le scale e uscendo silenzioso da quella casa, lasciando Allen da solo sul letto.

Allen aspettò un po', ma Tyki non tornò più quel giorno e nemmeno quelli seguenti.
L'albino non riusciva a capire quel suo gesto, soprattutto quando si accorse che in una tasca c'erano cinque monete d'oro e nell'altra addirittura cinquanta.
Grazie a quel denaro, Allen riuscì a curare Mana e a cambiare un po' la loro condizione di vita.
Il patrigno, all'inizio, era pensieroso a riguardo, ma quando il figliastro gli disse che erano un regalo, si quietò.
Nonostante fossero rimasti parecchi soldi dopo le compere fondamentali, Allen decise di non cercare una nuova casa, ma di ristrutturare un po' quella vecchia, perché, in fondo, sperava che quel Sir gentile tornasse dopo aver fumato quella sua sigaretta...
Aveva cominciato anche a lavorare, conservando come se fosse un tesoro la giacca di Tyki e il denaro rimasto, per quando la situazione si fosse fatta più difficile, guadagnando onestamente insieme a Mana i soldi per vivere dignitosamente.

Passarono ben sei anni da quella volta, e Mana si trovava in giardino, a curare i fiori che Allen aveva voluto piantare.
Non c'era molto traffico per la strada e il sole picchiava forte, ragion per cui l'uomo aveva deciso che un po' d'acqua avrebbe potuto giovare alle piantine.
La sua attenzione però, dedita alla cura di quei fiori, fu catturata dal rumore cadenzato dei tacchi di un uomo elegante che si avvicinava, con in mano un mazzo di fiori.
«Salve» lo salutò gentile. «Sto cercando il signor Allen Walker» disse a Mana, togliendosi appena la tuba in segno di rispetto.
«Io sono suo padre, cosa vuole da lui?» chiese sospettoso l'uomo, sempre un po' diffidente con chi si presentava così tirato a lucido in cerca di suo figlio.
Tyki sorrise, nascondendo la bocca dietro il mazzo di fiori.
«Sono solo venuto a riprendere la mia giacca» disse senza malizia.
Mana soppesò quelle parole, capendo molto di più di ciò che era stato detto. Si voltò verso la porta d'ingresso e chiamò a gran voce il figlio, dicendogli che c'era qualcuno venuto per lui.
«Non mi fa entrare?» chiese Tyki all'uomo.
«Non faccio mai entrare uomini in casa, se non sono sotto il mio controllo» soffiò velenoso.
Tyki sospirò appena, ma non diede segni di insofferenza, anche perché sentiva già il rumore di passi nelle scale, gli stessi che aveva percorso anni prima.
Una giovane e candida figura si affacciò alla porta, spostando lo sguardo prima sul padre e poi sullo strano visitatore, che aveva il volto nascosto dai fiori.
Fece dunque per domandare chi fosse, ma il misterioso uomo lo precedette e gli porse il mazzo di rose, svelando a poco a poco il proprio volto abbronzato dagli occhi aurei.
«Ciao, piccolino» lo salutò con un sorriso. «Sono venuto a riprendermi la giacca, scusa se ho fatto tardi.»
L'albino spalancò gli occhi sorpreso e, ignorando le rose che gli venivano porte, buttò le braccia al collo di Tyki, abbracciandolo stretto. «Ce ne hai messo di tempo...» soffiò, grato a quell'uomo come non mai per avergli cambiato la vita.
Tyki lo abbracciò di rimando, respirando il buon odore dei suoi capelli e dandogli un bacio sulla guancia.
«Mi piace fumare con calma» ridacchiò appena. «Mi hai aspettato tutto il tempo?»
«Sempre» sussurrò Allen, arrossendo appena a quel soffice bacio.
«Bene» sorrise Tyki. Era davvero felice di rivedere quel ragazzino e sapere che aveva mantenuto la loro promessa.
Mana, alle spalle di Tyki, si schiarì la voce, per richiamare la loro attenzione.
I due si girarono verso di lui. Allen arrossì, mentre Tyki sembrò un po' scocciato.
«Devi dirmi forse qualcosa?» chiese eloquente l'uomo, guardando i due, ancora abbracciati.
«Che suo figlio è diventato davvero bellissimo, signor Mana» disse l'aristocratico. «Quasi quasi me lo porterei via...»
«E dove, di grazia?» domandò, innervosito, mentre scrutava con odio le mani di quel bell'imbusto sul suo ragazzo.
«A prendere una torta al cioccolato?» propose Tyki, girando il volto verso Allen.
«Una torta al cioccolato con fragole e panna?» chiese sorridente l'albino.
«Se piace anche a tuo padre, perché no?» domandò, dandogli un bacio sul naso.
«Ma se continui a pagare per me, quanto ti dovrò dare in cambio?» chiese in un soffio l'albino, alzando le labbra verso le sue.
Mana, testimone alla scena, capì chi era quel giovane e vedere che Allen era consenziente alle sue velate avance lo tranquillizzò, quindi si girò, tornando a badare ai suoi fiori.
«Tutto te stesso, ragazzino... Fin quando lo vorrai...» rispose in un soffio, annullando le distanze tra le loro labbra che tanto si erano anelate, scambiandosi un lungo bacio, incandescente ma al contempo dolce.
Le esperienze acerbe di quando era ragazzino, in quei sei anni di attesa, erano maturate in un desiderio passionale e tutto per quei gentili occhi dorati.
I due erano felici di essersi rincontrati e di sapere che non si erano dimenticati l'uno dell'altro.
«Andiamo, piccolino?» gli chiese Tyki, dandogli i fiori e tenendolo per mano, come tanti anni prima.
«Sì...» soffiò lui con un sorriso dolce, affondando il viso in quel mazzo profumato di rose bianche con al centro, come un cuore, una grande rosa rossa.
Mentre stavano camminando per andare verso la pasticceria, però, Allen infilò la mano nella tasca dei pantaloni di Tyki, prendendogli il pacchetto di sigarette.
«Uhm?» fece il moro, non capendo il gesto del ragazzo che le buttò nel primo cassonetto che trovarono sulla loro strada.
«Così non sparirai più per andare a fumare» spiegò, guardando fisso davanti a sé.
«Va bene», rise l'uomo, prendendo Allen per il polso che reggeva il mazzo di rose per metterlo in modo che i loro volti fossero coperti ai passanti, e lo tirò a sé per un altro bacio.

Probabilmente, quello era stato il migliore affare della loro vita.

§Fine§
Madame Melerik,
a.k.a. Gala & XShade-Shinra


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Madame Melerik