Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    09/10/2012    2 recensioni
Si può sconfiggere la follia umana, Jill? Combattiamo zombie, mostri modificati per colpa di uomini avidi, senza scrupoli, totalmente fuori di senno. [...]
So che te lo chiedi anche tu Jill, anche se nei tuoi occhi non c’è mai l’incertezza né la paura.
Sei forte, più di qualsiasi altra persona io conosca.

Storia ambientata nel gioco "Revelations" per 3DS. Buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Redfield, Jill Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Some Die Young

 

[Some die young, but you better hold on

so many things I need to say to you

Please don’t, don’t let me go

and we said we would die together]

 

 

 

Rischiamo la morte giorno per giorno, addirittura secondo per secondo, in un tentativo forse inutile di garantire un po’ di pace a questo mondo.

Perché questa è la nostra missione, perché ormai non sappiamo come altro esistere.

Corriamo da una parte all’altra del mondo, convincendoci che un mattino ci alzeremo e saremo riusciti a vincere, anche se neanche il nostro nemico è ben chiaro.

Si può sconfiggere la follia umana, Jill?

Combattiamo zombie, mostri modificati per colpa di uomini avidi, senza scrupoli, totalmente fuori di senno.

Che pace possiamo ridare alle persone se sono i loro stessi simili a crearsi la guerra?

Credo che sia per non darci queste risposte che evitiamo di pensare queste cose, se ci fermassimo a riflettere tutto quello che aspiriamo perderebbe senso, di colpo.

So che te lo chiedi anche tu Jill, anche se nei tuoi occhi non c’è mai l’incertezza né la paura.

Sei forte, più di qualsiasi altra persona io conosca.

Ne abbiamo passate tante e ancora chissà quante ce ne aspettano, eppure sapere di affrontarle con te mi aiuta a non pensare a quanto tutto questo, forse, sia inutile.

 

«A cosa pensi, Chris?» mi chiedi improvvisamente, mentre con l’aereo ci stiamo allontanando dalla Queen Zenobia.

O’Brian ci ha appena spiegato per bene tutta la storia. Non è finita, non ancora.

La Queen Dido ci aspetta, più vogliosa di vendetta che mai.

«Niente di particolare.»

«Non temere, ce la caveremo.» m’incoraggi, dandomi una leggera spacca sulla schiena.

Sempre professionale, sempre ottimista, tu.

«Lo so, noi ce la possiamo fare.» ti rispondo, mostrando la mia apparente e solita sicurezza.

Ti appoggi con la testa al portellone dell’aereo, godendoti il vento che ti sposta le ciocche dal viso.

Sembra quasi strano che tu sia così bella, dato che passi la metà della tua vita insieme a mostri.

Armata fino ai denti, non abbassi mai la guardia. Non ti fai mai cogliere impreparata o disattenta, sono veramente rari i momenti in cui ti rilassi.

Attimi come questo.

«Non penso che vivremo a lungo, sai Chris? Facciamo una vita troppo pericolosa e assurda.» dici, di colpo, con lo sguardo ancora puntato sull’orizzonte.

«Sta tranquilla, non lascerò che ti accada niente, Jill.»

E, per quanto non possa prometterti veramente niente, so che tenterò di proteggerti.

Tu non ne hai bisogno, te la sai cavare.

Ma, in fondo, non posso non preoccuparmi per te.

«Non ho bisogno di protezione.»

Lo so Jill, lo so.

Ma se tu scivolassi via da me, così presto, prima che io abbia trovato il coraggio di dirti che tu non sei semplicemente Jill, non so che farei.

«Vero. Ma noi ci proteggiamo a vicenda, siamo due partner degni di nome.»

«Pensi che moriremo insieme?» mi domandi, girando lo sguardo verso di me.

Tu non lo sai, ma io ho mentito a Jessica, quando le ho detto che mi fidavo di lei come mi fido di te.

Non esiste, né esisterà mai qualcuno su cui riporrò maggior fiducia.

«Lo spero, Jill. Non oggi, però.»

Ci sono cose che non sai, che io non so se ti dirò mai.

 

La Queen Dido è vicina.

Ti stringo la mano prima di scendere verso di essa.

Mi guardi e mi sento fortunato ad essere qui, con te.

Forse è questo il senso che cercavo.

Combatto per avere l’occasione di vivere con te, oppure, di morire insieme a te, Jill Valentine.

 

 

 

Fine.

Storia che si colloca nel mezzo del gioco “Resident EvilRevelations” per 3DS.

Ci ho giocato tempo fa, poi l’ho ripreso poche settimane fa e ho realizzato quanto questa coppia mi piaccia *-*

E, ovviamente, ho voluto scriverci sopra.

Sono troppo romantica. Damn.

Versi e titolo vengono dalla canzone “Some die young” di Laleh.

Traduzione: “Alcuni muoiono giovani, ma tu resisti/ ci sono così tante cose che voglio dirti/ per favore, per favore non lasciarmi andare/ dicevamo che saremmo morti insieme.”

Io l’ho sentita e colpo di ispirazione fu! xD

Ditemi che ne pensate v.v Grazie *-*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart