Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ermete   Capitolo: 1
“E chi sarebbe questo tuo amico?” sibilò Sherlock, palesemente contrariato dalla situazione, estremamente geloso anche solo all’idea che John potesse avere un amico che chiede il suo aiuto per salvarsi da una notte in galera.
“Ma cosa ne so, Sherlock.” sbuffò John, accarezzandogli la schiena in un gesto morbido e delicato, atto a tranquillizzarlo “Non mi viene in mente nessuno.”
“Si chiama Tom Stone. Lo conosci?” si intromise la voce di Greg, direttamente dall'altoparlante del cellulare.
Entrambi si irrigidirono a quel nome: la mano di John si bloccò tra le scapole dell’altro, così come il braccio di Sherlock che stringeva il torace del compagno si chiuse in una stretta soffocante e possessiva.
Sherlock chiuse gli occhi e inspirò profondamente prima di accentuare maggiormente la propria stretta attorno al torace di John “Cosa vuole il tuo ex da te?”

Note: seguito di "Curiosity killed the cat, Satisfaction brought it back"
Personaggi: Altro personaggio, John Watson , Mycroft Holmes , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: ermete