Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: I_me_mine    09/10/2012    3 recensioni
Ci sono persone destinate ad essere leggenda.
Sono persone che dal primo istante in cui sono venuti alla luce hanno avuto qualcosa di speciale dentro sé[..]
E tu,si,sei leggenda[..]
Auguri John!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevo bene come cominciare.
Sono giorni che tento di capire quale possa essere il modo migliore per ringraziarti ,ma ogni cosa che mi suggerisce la testa sembra essere insulsa ed insignificante da poterti regalare se paragonata a quello che tu hai regalato a me.
A me e al resto del mondo.
Si! Perché tu ci ha dato uno stimolo nuovo,qualcosa per cui lottare;ci hai fatto capire che nella vita mai tutto va come ci si aspetta ma che perseverare con l’impegno per realizzare i propri sogni e le proprie certezze è  l’unico modo perché questi possano prendere vita,ed è anche un modo per dar senso alla propria esistenza,perché una cosa fatta con amore ,con passione e volontà reale non è mai tempo sprecato,non è mai una cosa vana.
Ci hai regalato qualcosa di incredibilmente prezioso,di inestimabile,attraverso la tua musica,i tuoi progetti,la tua voce ,una cosa che ha più sfaccettature di un brillante,una cosa che ha più valore di montagne d’oro : la tua anima.
Hai resto semplicemente diversa questa terra.
Hai reso diversa me.
Sei diventato mito partendo dal nulla.
Ma che dico ,non era nulla!
Il tuo genio era molto più di quanto si possa immaginare,solo una millesima parte di quello che davvero avevi dentro:un mondo unico e speciale .Sicuramente tormentato ma con tanto,davvero tanto da dare.
Ci sono persone destinate ad essere leggenda.
Sono persone che dal primo istante in cui sono venuti alla luce hanno avuto qualcosa di speciale dentro sé.
Queste persone sono anche quelle che hanno dovuto soffrire di più.
La vita è ingiusta sempre con gli individui migliori e tu di dolori ne hai affrontati tanti.
E tu,si,sei leggenda.
Non posso nemmeno spiegare quali emozioni la tua voce scateni in me,quale coraggio mi infondano le tue parole,ogni volta,senza mai stancarmi.
Ho i brividi,sento il mio corpo inerme,la mia mente si svuota e tutto d’un tratto si fanno spazio le cose che non ho mai avuto il coraggio di dire,tutte quelle idee nascoste ,accantonate,quelle idee che sembravano irrealizzabili,quei traguardi apparentemente irraggiungibili; tutto diventa incredibilmente chiaro, e finalmente sento di potercela fare!
Mi infondi sicurezza,creatività,mi dai l’ispirazione per agire davvero e riesci ad evocare in me una miriade di immagini incredibili e differenti tra loro che mi portano in una dimensione nuova,un universo parallelo...
una sensazione pari a null’altro!

Non trovo  termini soddisfacenti che possano descriverlo,ed io rischierei solo di essere irrimediabilmente ripetitiva,perché qualunque cosa io possa dire di te,non sarà mai abbastanza,non ti avrò mai conosciuto abbastanza,mai ascoltato abbastanza.
Ma continuerò a scoprirti ,questo posso farlo,perché sei infinito.
E rileggendo tutto questo continuo a pensare che sia la cosa più orribile che potessi scriverti…mentre tu resti la cosa più meravigliosa che la vita potesse farmi scoprire.
Grazie,solo grazie.
Auguri John!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: I_me_mine