Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SheilaPhoenix    09/10/2012    6 recensioni
Scritta un pò di getto , non so cos'è venuto fuori.. Un amore che destinato a morire presto, dedicata a Mercury_92_93 che mi ha dato l'ispirazione e mi ha seguita nella scrittura di questa cosa .. L'abbiamo scritta assieme quindi e tutta tua sorellina .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faceva freddo , la neve aveva coperto l’intera nave , ormai sulla Sunny vi era solo una distesa di soffice e bianca neve .
Chopper  insieme con Usop si trovava in cucina seduto , la stanza era buia , nessun rumore nessun odore proveniva da essa .
 Robin che si era appena svegliata si guardò attorno , il letto di Nami era sfatto , rimasto in disordine come quel giorno , nessuno avrebbe avuto il coraggio a mettere in ordine il piccolo spazio che utilizzava la navigatrice , nessuno avrebbe avuto il coraggio di toccare la cucina di Sanji.
Franky se ne stava fermo a guardare con Brook il mare , mentre quest’ultimo improvvisava una canzone , Zoro e Ruber sedevano sul bordo della nave , guardando il vuoto , mentre i pensieri iniziavano a farsi largo nella mente di ognuno di loro…
… Erano ore ormai che la ciurma di cappello di paglia combatteva , contro un nemico venuto dal nulla , non sarebbe stato difficile per loro , ma una distrazione sarebbe stata fatale , per chiunque.
Nami stringeva il suo bastone tra le mani , il bersaglio era una donna dai lunghi capelli neri , questa rideva , aveva con se una spada .
<< Che vuoi fare con quell’inutile arma ? >>
<< La chiami inutile ? Vedremo se ne avrai ancora il coraggio dopo che assaggerai uno dei miei fulmini >>
E così avvenne , l’attacco aveva mandato KO il nemico , ma Nami non aveva calcolato qualcosa , come quella volta che per la prima volta Sanji l’aveva baciata .
Nami non si accorse dell’attacco alle sue spalle , non si accorse di Sanji che le si era buttato addosso , si accorse solo di quel corpo così caldo che la copriva ,Nami sgranò gli occhi quando capì che una lama stava trafiggendo il corpo del suo amato , tra le lacrime aveva urlato , dato pugni al petto di Sanji , lo baciava  e lo picchiava , lo amava e l’odiava , Sanji continuava nonostante tutto a sorridere e sussurrarle
<< Non dimenticare che ti amo…  Senza di te non vivo in un mondo che non sa di niente … Con te al mio fianco , assaporo il dolce di un amore senza fine … Nami vorrei sposarti e avere tanti bei figli con te , belli come te … >>
Alle ultime sussurrate , dalla bocca di Sanji caddero delle gocce di Sangue , la navigatrice con rabbia se lo scrollò con delicatezza di dosso , corse a prendere quella spada che lo aveva trafitto , iniziò ad attare il nemico , senza pensarci due volte , con odio , con rabbia , e mentre piangeva e urlava , una spada le trafisse il petto, il dolore la costrinse ad inginocchiarsi a terra e cercare con le ultime forze la mano di Sanji , i suoi ultimi pensieri andarono a quella volta…
 
…Quella volta che erano rimasti soli sulla nave , così credevano , Sanji le aveva chiesto di aiutarlo in cucina con le buste della spesa e la navigatrice aveva accettato più che volentieri , ma qualcosa in loro era scattato , un bacio improvviso , la voglia di qualcosa di più , mani che si cercavano e carezze , Sanji prese in braccio Nami portandola nella stanza dell’acquario , un posto dove potersi chiudere la porta alle spalle e non essere disturbati nel caso arrivasse qualcuno , mentre i due cadevano sul divano , mentre Sanji si sfilava la maglietta e Nami cercava finiva per sbottonarsi i bottoni della camicetta , qualcosa accadde , la ciurma che era nascosta proprio in quella stanza urlò : SORPRESA .
Quel giorno era il compleanno della navigatrice , e lei non voleva festeggiare con la ciurma , ma solo con Sanji… Non sapeva che la loro felicità sarebbe durata così poco , ma sapevano che la morte non gli avrebbe divisi mai.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix