Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    09/10/2012    2 recensioni
Dal testo: "hai già sedici hanni, e una numerosa fila di pretendeti, ma ho trovato il tuo giusto compagno" esordì il padre cercando di scorgere delle emozioni nel viso vuoto della figlia, la quale annuì debolmente. Melody, già da tempo cercava di abituarsi all'idea di doversi legare a qualcuno, ma avrebbe pensato che il momento sarebbe arrivato così presto. A lei non importava molto chi fosse il suo futuro marito, anche perchè era certo che non sarebbe mai riuscita ad amare nessun uomo all'infuori di suo padre.
***
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




Prologo


Melody aspettava suo padre seduta in una delle sedie decorate nella sala grande. Suo padre l'aveva convocata, per darle una notizia, e lei attendeva con ansia il suo arrivo. Melody era una ragazza, composta, una ragazza gentile e con una buon educazione, aveva ormai raggiunto i sedici anni, ed era moglie ambita per tutti i feudatari della zona, data la sua grande bellezza e il grande feudo in possesso di suo padre.
"Padre" disse alzandosi leggermente per fare un bell'inchino
"Melody, lo sai che stai crescendo, lo vedo. Non sei più una bambina" disse l'uomo guardando la figlia con gli occhi leggermente lucidi
"lo so padre" rispose lei con grazia sedendosi
"tua madre sarebbe stata fiera di te" disse l'uomo, scorgendo una scompostezza nello sguardo della figlia, che subito però tornò ad essere dolce e sorridente
"hai già sedici hanni, e una numerosa fila di pretendeti, ma ho trovato il tuo giusto compagno" esordì il padre cercando di scorgere delle emozioni nel viso vuoto della figlia, la quale annuì debolmente. Melody, già da tempo cercava di abituarsi all'idea di doversi legare a qualcuno, ma mai avrebbe pensato che il momento sarebbe arrivato così presto. A lei non importava molto chi fosse il suo futuro marito, anche perchè era certo che non sarebbe mai riuscita ad amare nessun uomo all'infuori di suo padre. Il matrimionio certo non era un unione d'amore, ma solo un contratto per ottenere più terre, più potere e a lei anche questo non importava. L'unica cosa che importava a Melody era quella di rendere felice suo padre, l'unico uomo che l'aveva tirata su, e l'aveva fatta diventare la splendida donna ammirata da tutti, la quale era diventata.
"figlia mia, domani ti passerà a prendere una carrozza, e andrai a conoscere il tuo futuro marito"
"la prego padre, non potrebbe venire anche lei con me?"
chiese Melody speranzosa
"no piccola mia, quando ti sposerai non vivrai più in questa casa, vivrai in un'altra ancora più grande e sfarzosa e sarai felice" il cuore di Melody si ruppe nello stesso istante che capì che dopo la chiacchierata con suo padre, il loro rapporto non sarebbe stato più come prima, lei lo avrebbe rivisto soltanto poche volte in tutta la sua vita.




Eccomi con una nuova storia in una nuova categoria, per ora ho pubblicato in questo sito altre due storie, una nella sezione romantica "Can you speak english" ed un'altra nella sezione artisti musicali-Cody Simpson "I need the silence of our music"


 
Can you speak english: Tratto dal capitolo due: -Buon giorno, Io sono Sam...- disse il moro-...e lui è Chak- io sorrisi e pensai che in fondo non potevano essere così terribili come diceva Cody.
-Insomma te la sei scelta bene!- esclamo Chak io guardai Cody che scosse la testa
-Io non l'ho scelta per l'aspetto Chak, mica possono fare vedere la foto, mi sembrava solo strano il nome- io risi e poi mi rivolsi a Chak
-Cosa vorresti dire con la frase "te la sei scelta bene?"- dissi mimando le virolette
-Hai delle belle tette- rispose lui con noncuranza



 
I need the silence of our music: La voce di un ragazzo accompagnata dal suono del piano catturò completamente l'attenzione di Luisa che incantata da quelle note che scorrevano delicate e sicure sui tasti del piano. La ragazza si avviò lentamente insicura verso la fonte di quella melodia. Il ragazzo stava suonando al di là di una porta a vetri e Luisa riusciva a scorgere solo una chioma bionda che si muoveva ritmicamente seguendo seguendo il picchiettare delle sue dita su quello splendido pianoforte a coda. Solo quando la musica cessò Luisa si riscosse dalla fase di estasi in cui era entrata e quando vide che il ragazzo si stava per alzare la paura si impossessò di lei e fuggì via. *** I wish you were here
 
Mi farebbe piacere che passaste a dare un'occhiata anche alle altre mie storie, comunque parlando di questa storia, non sono sicura di continuarla o meno, ditemi cosa ne pensate, se vi incuriosisce o meno, So che il prologo è corto e quindi è difficile valutare, anche se mi piacerebbe veramente vedere un vostro commentino, anche per indirizzarmi sulla "retta via", a presto!
Un bacio,
Lulu_Tommo22



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22