Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: lottieverdeen    09/10/2012    7 recensioni
Mi chiedo cosa vedono le persone in me quando mi affretto a raggiungere il mio posto sul palco.
Forse qualcuno vede un uccellino appena caduto dal suo nido. Disperato e ormai morto.
Forse qualcuno vede una farfalla. Le farfalle vivono poco.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rue
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiedo cosa vedono le persone in me quando mi affretto a raggiungere il mio posto sul palco.
Forse qualcuno vede un uccellino appena caduto dal suo nido. Disperato e ormai morto.
Forse qualcuno vede una farfalla. Le farfalle vivono poco. 
Nessuno viene volontario per me. Ma d'altronde che importanza può avere una ragazza dodicenne per il distretto? Nessuno.
Chiudo gli occhi e cerco di trattenere le lacrime.
Sono veloce. So trovare il cibo. Ma non so combattere. E questo significa la mia morte.
Tresh mi guarda con occhi tristi. Quando ero piccola lui mi aiutava a salire sugli alberi. Era il mio fratellone.
Lui potrebbe farcela. Lui è forte. Lui sa cose che gli altri tributi non si sognerebbero nemmeno di sapere.

Deep in the meadow 
under the willow

Katniss sta cantando per me. Mai e poi mai avrei sognato di avere un'alleata come lei. La ragazza in fiamme. La ragazza che sopravviverà.
Mi dispiace per Tresh, ma lei deve sopravvivere.
A bed of grass, a soft green pillow.
E ora sono qua, sul prato della sua canzone, sulle sue gambe, più morta che viva. Il dolore ormai è passato, la lancia è ancora nel mio petto.
Here is safe, and here it's warm,
here the daysies guard you from every harm.

Vorrei dire alla mia alleata che con lei mi sono sempre sentita al sicuro, vorrei dirle che le voglio bene e che mi sono sempre fidata di lei.
And here your dreams are sweet 
and tomorrow brings the truth...
here is the place were I love you.

Chiudo gli occhi, i miei respiri si fanno sempre più irregolari.
-Vinci- le sussurro.
Katniss urla, le sue calde lacrime mi bagnano il viso.
Vorrei dirle di non piangere, che non ho sofferto... ma è troppo tardi
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: lottieverdeen