Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    22/04/2007    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se, nel bagno di Mirtilla Malcontenta non si fosse presentato Potter lanciando un “Sectumsempra” bensì, una ragazza...
Cosa sarebbe successo se questa ragazza fosse stata Luna Lovegood??
E soprattutto cosa sarebbe successo se fosse stata la fidanzata di Draco??
Di sicuro, sarebbe stato tutto diverso!!
La mia prima Draco/Luna, dedicata alla mia Nickla (Kira 7) tesoro, questa è per TE!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono dell’autrice J. K. Rowling... credo che ormai tutti lo sappiano.

Questa è una song fic Draco/Luna... sulle note della canzone “Angeli nel blu” di Laura Pausini, perciò il copyright della canzone è suo... ascoltatela mentre leggete...

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone, come sempre...

Il titolo è in inglese e, come tutti/e saprete significa: Una diversa possibilità...

Questa ficcy, è la mia prima Draco/Luna, ma come noterete, il carattere di Luna è decisamente OOC... questo perché ho mischiato il carattere che ha Luna in Harry Potter con quello della mia carissima Nickla (Kira 7)... questa ficcy è dedicata a lei, che pensa di essere pazzerella come Luna e soprattutto è dedicata al nostro patato, nella scena che noi due preferiamo: il bagno di Mirtilla Malcontenta!! Spero possa piacervi e soprattutto spero piaccia al mio tesoro!!

Nickla... questa è per TE!!!!!

Comunque, buona lettura...

***

Cosa sarebbe successo se, nel bagno di Mirtilla Malcontenta non si fosse presentato Potter lanciando un “Sectumsempra” bensì, una ragazza...

Cosa sarebbe successo se questa ragazza fosse stata Luna Lovegood??

E soprattutto cosa sarebbe successo se fosse stata la fidanzata di Draco??

Di sicuro, sarebbe stato tutto diverso!!

La mia prima Draco/Luna, dedicata alla mia Nickla (Kira 7) tesoro, questa è per TE!!!

 

A DIFFERENT POSSIBILITY…

by StoryGirl

 

Ciao a tutti, sono Luna Lovegood o Lunatica Lovegood e mi sono innamorata!!

Vi potrà sembrare strano ma, non sono la ragazza che sogna ad occhi aperti, non sono la ragazza strana e pazza che voi credete.

Non lo sono, e lui è l’unico che l’abbia capito.

 

“Chissà perché la gente si innamora

Sempre di chi, non si innamora mai”

Sì, io lo amo eppure lui, non mi ama...

Non ama nessuno, nemmeno sé stesso.

Il suo cuore è ormai chiuso, sigillato all’interno del suo petto.

Ormai è pietrificato e congelato a causa dell’odio che in troppi gli hanno rivolto.

A causa dell’indifferenza che ha ricevuto dai suoi genitori, troppo presi da sé stessi per capire che il loro unico figlio non aveva bisogno di vestiti, abiti e giochi costosi ma, solo dell’amore e dell’affetto dei propri genitori,

Non aveva bisogno delle riverenze, degli inchini e della sottomissione di stuoli e stuoli di camerieri ed elfi domestici ma, solo dell’abbraccio e dei baci della propria mamma, solo delle passeggiate insieme al proprio papà.

Nonostante molte ragazzo gli corrano dietro e dicano di amarlo, io sono l’unica a cui ha veramente aperto il cuore, eppure lui non mi ama...

 

“Dimmelo tu, che sono qui da un’ora

Ad aspettarti ormai”

È da un’ora che ti aspetto qui, all’ingresso della Sala Grande, in molti sono passati, sbeffeggiandomi di non capire che mi stai solo prendendo in giro.

Offendendomi dicendo che un angelo come te, non si potrebbe mai innamorare di una come me.

Ma, io lo so che mi vuoi bene, anche se ti è difficile capirlo, anche se ti è impossibile ammetterlo.

 

“Ma, dove sei??”

Dove ti sei cacciato amore??

Dove sei??

Ora ti vengo a cercare, non mi importa se mi hai sempre detto di non provare a raggiungerti ma, è troppo un’ora di ritardo.

È troppo, ed è per questo che ho capito che hai bisogno di me, subito, adesso.

 

“Non fai per me, io lo dico sempre”

Non fai per me, perché tu meriti di meglio, sei una persona stupenda amore mio, e mi è così difficile credere che nessun altro l’abbia capito.

È vero che tu non fai niente per smentire l’idea che hanno di te, non fai nulla per mostrare il tuo vero io, la tua vera anima, il tuo vero spirito... il tuo vero cuore!!

 

“Ma più ci sto, più mi attacco a te”

Più sto con te, più capisco che non potrei mai lasciarti solo.

Più sto con te, più capisco quanto tu abbia bisogno di protezione dal male e dal dolore che senti all’interno del tuo cuore ghiacciato.

Più sto con te, più capisco di amarti con tuta me stessa.

 

“E non so più chi di noi è innocente,

Chi è il colpevole”

Quando non ti conoscevo, ero sicura che tutte le voci in circolazione su di te fossero vere.

Credevo fossi solo una serpe, uno stronzo che non faceva altro che prendere per il culo tutti quelli che non erano come lui, ma non è così.

Io so perché prendi in giro tutto e tutti, perché offendi sempre... lo fai per attirare l’attenzione su di te, lo fai per non essere ignorato... lo fai per essere considerato dalle persone che più ammiri.

Ora non riesco più a capire chi è il diavolo e chi l’angelo ma, di una cosa sono sicura, tu sei una persona meravigliosa.

“Maledetto te!!”

Maledetto te che mi fai provare emozioni che non sapevo potessero esistere.

Maledetto te che mi fai provare sentimenti che non credevo potessi sentire.

Maledetto te che mi hai incatenato con i tuoi occhi grigi.

 

“Ma se ci sei

Sento il cuore esplodere”

Ecco, ti ho finalmente trovato!!

Sapevo che ti eri nascosto nel tuo posto “segreto”, l’unico rifugio in cui ti senti sicuro, l’unico in cui puoi nasconderti e restare solo senza che nessun altro ti disturbi, anche perché, chi vuoi che venga nel bagno di Mirtilla Malcontenta??

Ma, non ti ho mai visto così sconvolto, cosa ti è successo piccolo mio??

Perché piangi??

Perché mi sento così male nel vederti?? Forse è vero che l’amore cambia le persone.

 

“Se tu ci sei, nessun dubbio rimane”

Adesso che ti vedo, così bisognoso di amore e di conforto, nessun dubbio mi rimane, so perfettamente cosa devo fare, so perfettamente di cosa hai bisogno.

È per questo che mi avvicino lentamente a te, ti asciugo le lacrime che offuscano la tua vista, e ti abbraccio.

Un abbraccio vero è l’unica cosa che non hai mai voluto.

Non so il perché, però hai sempre evitato gli abbracci.

Non sono mai riuscita a stringerti a me, è come se avessi paura dell’affetto sincero ed incondizionato delle persone.

 

“E l’emozione è un’onda che va su

Dove il mondo non c’è più”

Stai tremando e singhiozzi forte contro di me.

È la prima volta che ti vedo così indifeso, è la prima volta che ti mostri per il ragazzo impaurito e bisognoso d’affetto che sei in realtà.

Sei veramente tenero e dolce e spero di essere riuscita a trasmetterti la protezione di cui hai bisogno mio piccolo draghetto.

 

“Angeli nel blu, io e te

Sempre un po’ più su, irraggiungibili”

Sei un angelo amore, ora ne sono sicura più di prima.

“Cosa ti succede Draco??” ti prego rispondimi, te ne prego piccolo mio, confidati con me.

“Io... Io non ce la faccio... Io non voglio... non voglio diventare come lui... ma... ma... non posso fare altro” so di chi sta parlando, mi ha confidato la missione che Voldemort gli ha ordinato di compiere ed ero sicura che non sarebbe mai riuscito a portarla a termine.

Non sarebbe in grado di fare del male neanche ad una mosca, figuriamoci al grande Albus Silente che, anche se non si nota, reputa alla stregua di un padre, visto e considerato che il suo non è neanche degno di essere chiamato in quel modo.

 

“In questa notte che, non sai quanto

Vorrei che non finisse più, angeli nel blu”

Vorrei che tu fossi così indifeso sempre, perché finalmente mostreresti il tuo vero io, un ragazzo bisognoso di calore umano e non la serpe glaciale e bastarda che tutti credono.

Vorrei solamente che questa notte non finisse mai, vorrei solamente tenerti abbracciato e stretto stretto a me per sempre.

“Draco, ascoltami... tutti hanno una possibilità, tutti possono fare scelte diverse, anche tu!! Parlane con Silente, vedrai che ti aiuterà... devi solo crederci” credimi Draco, credi alla possibilità che ti sto donando, credi alla possibilità di essere te stesso.

 

“Non fai per me, ma non cambia niente

Perché non c’è niente uguale a te”

Non mi interessa se non sai mostrare i tuoi veri sentimenti, non mi interessa se non sai dire che mi ami, io lo so già ed è per questo che sono qui, insieme a te.

Tu per me sei tutto, sei ormai diventato la mia vita.

“Tu... tu... tu starai con me??” ti amo piccolo.

“Certo, certo che starò con te. Non ti lascerò mai Draco, perché ti amo. Ti amo con tutta me stessa” finalmente ti ho confessato cosa provo realmente per te, sei scioccato amore??

Non devi, ti ho sempre detto che ti volevo un mondo di bene.

 

“E ti vorrei ininterrottamente

In tutti gli attimi dei giorni miei”

Ti vorrei sempre con me, ti vorrei sempre tra le mie braccia così potrei proteggerti dagli altri, potrei proteggerti da tutto e da tutti.

“Anche... anche... ecco... anche io... anche io ti amo” se è un sogno, non provate a svegliarmi, finalmente sono riuscita a scongelare il suo cuore.

Finalmente mi ha confessato il suo amore.

Mi guarda tremando, ed io non posso fare altro che alzargli dolcemente il mento e baciarlo con tutta la passione di cui sono capace.

I nostri respiri si mischiano tra loro mentre le nostre anime si incontrano, cercandosi e confortandosi reciprocamente.

 

“Forse perché il cuore è un girasole

E muore se una stella non ce l’ha”

Sì, il mio cuore è come un girasole e tu sei la mia stella, sei la stella che inseguo, sei la stella che cerco perché tu per me sei tutto.

 

“Ma senza te scivola un eclissi

Dentro l’anima. Accendimi!!”

Se tu non ci fossi, morirei!!

Diventerebbe tutto buio ed ogni giorno sarebbe vuoto, grigio e monotono senza le sorprese che il tuo animo tormentato mi riserva.

Credo anche, dopo la tua spontanea confessione, che senza di me, non riusciresti ad aprirti con nessun altro, perché io sono l’unica che è stata disposta ad ascoltarti e capirti.

 

“Perché sei tu che mi butti in mare,

Tu che poi ogni volta mi vieni a salvare”

Ogni volta che mi guardi impaurito, affondo e naufrago all’interno dei tuoi occhi, così freddi all’apparenza ma, così caldi all’interno.

Quando ti guardo non posso fare a meno di chiedermi come sia possibile che un angelo come te ami una come me.

 

“E l’emozione non si ferma più

È un’onda che va su”

Il nostro bacio sta diventando più passionale secondo dopo secondo.

Le nostre lingue danzano insieme incontrandosi più e più volte.

I nostri respiri si fanno sempre più accelerati ed il tuo tremore si sta lentamente placando, grazie alla mia stretta che si fa, invece, sempre più forte.

 

“Angeli nel blu, io e te

Sempre un po’ più su, irraggiungibili”

Sto arrivando, grazie a te, fino in Paradiso.

Il tuo amore è per me, un sogno che finalmente si realizza.

Insieme raggiungeremo le porte del Paradiso.

“In questa notte che, non sai quanto

Vorrei che non finisse mai...”

Spero che dopo questa notte, piena di emozioni, sentimenti e passioni, tu non ritornerai a rinchiuderti in te stesso.

Se fosse così, spererei che questa notte non finisse mai.

Spero che ti farai di nuovo abbracciare da me e soprattutto spero che mi dirai di nuovo che mi ami, perché quelle semplici e poche parole mi hanno riscaldato il cuore, come nessun altre.

 

“Noi angeli nel blu

Più su, sempre un po’ di più”

Noi due potremo fare tutto quello che vuoi, se resteremo insieme nessuno ci potrà fermare.

“Irraggiungibili”

Nessuno potrà raggiungerci perché saliremo sempre di più scalando tutte le porte del Paradiso.

 

“In questa notte che, non sai quanto

Vorrei che non finisse mai...”

Vorrei restare abbracciata a te per sempre,

Vorrei sentirti aggrappato a me, bisognoso del mio calore e della mia protezione ogni giorno.

Semplicemente vorrei non lasciarti mai.

 

“Angeli nel blu”

Tu sei un angelo e tutti lo capiranno quando confiderai i tuoi problemi e dolori a Silente.

Anche Harry Potter ed i suoi amici dovranno prendere atto che sei una persona speciale, che sei il ragazzo migliore dell’universo.

 

“Per sempre noi angeli nel cielo

Per sempre noi angeli nel blu”

Anche se gli altri non ti crederanno Draco, io starà sempre con te, perché ti amo e ti amerò per sempre.

“Lo sai che resterò sempre con te, vero??” il tuo sguardo mi colpisce, è come quello di un cucciolo smarrito.

“Sì... sì...” il fatto che tu lo sappia mi riempie di sollievo, perché finalmente stai capendo che c’è qualcuno che ti ama... ci sono io.

 

“Per sempre tu dolcissimo veleno

Per sempre noi angeli nel blu”

“Ora andiamo da Silente” forza Draco, seguimi.

“Sì!!” bravo piccolo, oggi comincerò la nostra nuova vita insieme.

Oggi comincerà la tua vera esistenza, finalmente senza maschere di indifferenza ed odio.

 

***

PIACIUTA???

Per Nickla (Kira 7): questa ficcy è per ringraziarti di tutto!!! Per ringraziarti di tirarmi su il morale, per ringraziarti di farmi ridere... per ringraziarti di quello che mi scrivi!!!

Insomma, per ringraziarti di esistere e di essermi amica!!!

Grazie ancora tantissimissimo tesssssssoraaaa...

Ma, non è finita qui...

Ho realizzato una fanart ed un video che non centrano niente con questa ficcy ma, sono un tributo alla bellezza di Draco Malfoy – Tom Felton (Del nostro patato Nickla...) ...

La fanart potete trovarla qui: DracoMalfoy-TomFeltonTOOSEXY

Il video invece qui: DracoMalfoy-TomFeltonTOOSEXY

Naturalmente sono dedicati a Nickla... come tutta questa ficcy... grazie carissssssima!!

GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE RECENSISCA... UN BACIOTTONE GROSSO VA SOPRATTUTTO A VOI!!

This Web Page Created with PageBreezeFree HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl