Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: glendower    10/10/2012    0 recensioni
Sette coppie, sette Flash!, sette giorni per tornare in equilibrio, sette volte un salto nel vuoto.
# [1]Il peggio era successo proprio a lui, che di meriti ne aveva troppi e di colpe, per cuocersi dalla rabbia, non ne aveva neanche una. [...]
« Non ha scelto me, lo so, ma non mi interessa. »
# [2] Privatamente, per proteggersi, aveva da spartire con se stesso solo nomi di emozioni e nient'altro.
# [3] Lei non era come loro, una delle tante principesse da fiaba con vestiti troppo grandi per non assomigliare a un fiore di carta e seta dipinto a mano...
[Accenni a RiSo/LeaIsa/AkuRoku/HaynerRoxas/ecc ]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 » La tua esistenza è solo ansia — KaiSo; 270   words

Lei non era come loro, una delle tante principesse da fiaba con vestiti troppo grandi per non assomigliare a un fiore di carta e seta dipinto a mano; nobile di cuore, del suo rango non ne aveva mai tenuto conto.

Castelli e balconi dove guardare l'orizzonte poi, Kairi non li aveva mai visti, se non raramente nelle figure animate di qualche libro sfogliato e poi abbandonato, buttato per noia nella polvere buia della sua stanza.
Storie ed incantamenti dedicati a lei li aveva sentiti solo nell'infanzia, irrigiditi dalla vecchiaia si erano mossi tra lettere d'inchiostro, sciogliendosi nel tempo bagnati da una lacrima o un po' di nostalgia.
 
Della spocchiosa ed egoistica eroina da fiaba aveva solo gli occhi - aveva solo lo sguardo perso a cercare la fine della sua infinita attesa, ai piedi di un ponticello che le mostrava ogni giorno, dalla mattina fino a sera inoltrata, un orizzonte diverso e un cielo uguale agli altri dove chissà, sotto, forse i suoi eroi lo guardavano pensando a lei, cercandola in un’immensità estroversa che le aveva dato un ruolo secondario, quello della bella statuina arenata in un’isola lontana. 

Stava seduta sulla sabbia con mille messaggi accartocciati sulle gambe e Selphie, il suo braccio, scriveva un dettato di parole e preghiere – inquietudini e preoccupazioni che presto sarebbero state imbottigliate e poi gettate nel blu del mare, a disperdersi nell’oceano fino a destinazione.

« Anche oggi stiamo qui ad aspettare Kairi? »
« Arriverà, oggi Sora è più vicino rispetto a ieri, ma meno di domani. »

La sua vita era così. Ansia. Un giro di giostra, un po’ vuoto nello stomaco e tanta pazienza.

 



Note dell'autrice; e dopo secoli, ho aggiornato. Solo lenta per queste cose ma visto che ho poco tempo e devo iniziare l'ennesima raccolta altrove, è meglio che mi dia decisamente da fare. Poche note, giusto perché in questi casi non sono una che parla tanto - leggi: nonsochescrivere. Mi piace la SoKai, a differenza di taaaaante, troppo persone che vedono solo la RiSo. Vivublblb. Au revoir. Ness.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: glendower