Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Nemamiah    10/10/2012    7 recensioni
Due ragazze il cui destino è scosso da una pesante perdita. L'ingresso in un mondo diverso, la scoperta dell'amore....queste due ragazze dovranno affrontare una vita nuova e particolare, all'ombra dell'assassino di coloro che erano per loro le persone più care al mondo.
Coppie: LxNuovo Personaggio - BBxNuovo Personaggio - MattxMello
Genere: Avventura, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Matt/Mello
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Obha e Obata.
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, mi appartiene solo ciò che scrivo.



"La notte è il momento ideale per viaggiare e sognare. La notte è semplicemente perfetta per raccontare storie."

Avvicinatevi giovani, sedetevi vicino al fuoco.
E voi genitori, non rimanete in disparte, venite anche voi ad ascoltare la nostra storia.

...

No, non abbiate paura!
Siate curiosi, curiosi di sapere cosa successe a queste giovani, catapultate in un mondo non loro.
Scoprirete l'amore e l'amicizia.
Scopirete la forza e il coraggio.
.....Troverete anche il dolore e la sofferenza.


Chi siamo?
Ci spiace, ma non possiamo rivelarvi i nostri nomi. Noi siamo solo cantastorie, giriamo di città in città a far sognare le persone.


Cosa? Volete sapere come abbiamo conosciuto la storia che ci apprestiamo a raccontarvi?
Bhè semplice, ce l'hanno raccontata in prima persona i protagonisti. Noi la narreremo proprio come l'abbiamo ascoltata.


Ora però basta con le domande.
Accomodatevi, prendete il vostro bicchiere di latte caldo e ascoltate in silenzio.

Dunque...sette anni fa.....
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemamiah