Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: beinjust    10/10/2012    0 recensioni
eccomi, sissabelieber con una nuova fanfiction che spero vi faccia impazzire! Samanta è una semplice 17enne di Atlanta, una ragazza semplice certo..ma diversa, perchè mentre tutte le sue amiche impazziscono per Justin Bieber, lei proprio non le capisce! Ma quando si troverà il cellulare sbagliato in mano..tutto cambierà! Una storia romantica e divertente che spero vi emozioni! Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- lasciami stare Justin..vattene e lasciami stare!- il mio viso è pieno di lacrime e nonostante il nodo alla gola riesco ad urlarglielo - no..Samanta te l'ho promesso e non me ne vado! Ci sono e ci sarò sempre per te!-  si avvicina, mi alzo e scuoto la testa disperata..finirà male in questo modo.. - ma io no Justin..vattene davvero..non ti voglio qui! Il nostro non potrà mai essere amore!- lui insiste - invece si, lo so che non la pensi così..ti prego- io urlo ancora - Justin smettila! Vattene dalle tue povere illuse fans..torna a fare i ridicolo cantante che sei sempre stato e lasciami stare! Tagliami fuori dalla tua merda di vita..- no, non posso averlo detto.. smetto per un attimo di piangere e lo guardo, è lì, davanti a me, impietrito.. lo sguardo gelido..ad un tratto si gira e se ne va! L'ho perso.. per sempre? forse.. ma l'ho perso..


4 MESI PRIMA 
Eccomi, sono Samanta Ginger! Un'inutile 17enne di Atlanta, sfigata..i ragazzi mi definiscono "scopabile" ma non sono del loro parere! In questo periodo pensano solo al sesso ma non è il mio interesse! Sono alta, bionda, bel fisico.. anche se io tendo a nasconderlo sotto felpe enormi, quelle quasi più grandi di una taglia, quelle in cui posso nascondermi dalla frenesa di questa generazione e pensare ai fatti miei!
Nella mia scuola sono tutte fissate con un cantante, Justin Bieber.. quello canadese..ma sinceramente non so proprio che abbia di tanto speciale! Riempie di mille stupidaggini e sogni impossibili un milione di ragazze! La mia migliore amica è un altra di quelle fans sclerotiche che solo a sentirne parlare quasi svengono, ma con lei ho dovuto fare un eccezione! Dopotutto è tutta la mia vita! E sinceramente fa ridere il modo in cui si adoperano quando sanno che Justin è in città..sembrano delle spie in missione, si appostano ovunque!
Comunque, Sophie è il nome della mia sclerotica.. e come ogni giorno viene a prendermi sotto casa, io vivo da sola.. mia madre è morta un anno fa di cancro e mio padre è stato arrestato per rissa aggravata, insomma..la mia famiglia fa schifo, ma per fortuna posso stare a casa da sola.. Sophie arriva puntualmente - wow Sam.. la tua maglietta è così SWAG!- io la fulmino - è uno dei termini del tuo cantante da strapazzo?- sei mi guarda e sorride- scuuusa..ma proprio non capisco perchè ti dia così tanta noia!- io mi giro verso di lei - vuoi scherzare? Vi allontana dalla realtà.. tutto questo NEVER SAY NEVER..tutti sogni che vi illudono!- lei scuote la testa - ma nella vita bisogna pur credere in qualcosa! Sennò non hai uno scopo!- io le sorrido - ne parli alla persona sbagliata.. non ho una madre e mio padre è in prigione! Non ho nula in cui credere ancora!- lei si zittisce.
Entro in classe, arriva il professore e mi metto le cuffie nelle orecchie..ma è troppo tardi! Mi accorgo ben presto che Sophie ha scambiato il suo i-pod con il mio..e quindi mi dovrò subire due ore di Bieber, sempre meglio che seguire! Scorro le canzoni una a una, fino a fermarmi su una che mi piace particolarmente si chiama "BELIEVE" il ritmo è molto orecchiabile, ma il significato è un altra di quelle stupide illusioni! Due ore passano piuttosto in fretta e all intervallo vado ad ammazzare Sophie.. appena la vedo la fulmino - smettila di provarci! Non diventerà mai il mio IDOLO!- lei mi sorride colpevole - ma dovevo almeno provarci..ultimissimo tentativo! Ti prego!- io incrocio le braccia - cosa?!- lei iniza ad agitarsi - delle beliebers mi hanno detto che Justin sta sera è ad una trasmissione radio.. noi andremo alla sede per vederlo!- io scuoto la testa - è fuori discussione! Non vado a fare la fans illusa e disperata! Nemmeno lo vedrai!- lei mi fa gli occhi da cucciolo - solo per poco..se non lo vediamo ce ne andiamo e non insisto più!- io la guardo, non resisto ai suoi occhi da cucciolo.. - va bene..ma è l'ultima volta davvero! Sei davvero matta!- ridiamo insieme - grazie mille Sam..almeno staremo insieme!- io annuisco.
Suona la quarta campana e esco, Sophie ha la quinta ora quindi non mi accompagna.. cammino frettolosamente e spippolando con il cellulare, attraverso la strada e senza guardare sull altro marciapede.. BANG! Mi scontro con qualcuno, i nostri cellulari cadono - scusami non ti ho vista..- raccolgo il cellulare.. lui si tira su e poi mi aiuta ad alzarmi - no, è colpa mia..sono un imbranata!- lui prende il suo cellulare e mi sorride, non vedo bene il volto.. ha il cappuccio e degli occhiali scuri! - emm..si, vorrei fermarmi a chiacchierare ma ho un appuntamento ciao!- mi supera e se ne va senza nemmeno aspettare il mio saluto, che maleducato!
Verso le sei inizio a prepararmi.. mi faccio un bel bagno caldo con musica di sottofondo..che rilassamento! Ad un tratto mi arriva un messaggio:
- scusami..mi sa che hai il mio cellulare!
io leggo il messaggio e rimango a bocca aperta
- no..non è vero..cioè penso! Ma come hai il mio numero? E chi sei?
mentre aspetto che risponda inizio a girare nel menu.. è vero! Quello non è il mio cellulare! Lo sfondo è di Justin con una bimba.. o cielo! Un altra pazza illusa! La pazza risponde:
- si è il mio.. perchè sto scrivendo il messaggio al mio numero con un altro cellulare!
leggo meglio il numero da cui ricevo il messaggio.. è il mio numero!
- oh..caspita hai ragione! MM.. vorrei riavere il mio telefono se non ti dispiace..come ti chiami?
risponde qualche minuto dopo
- sono Justin! Piacere! Anche io ho bisogno del mio cellulare..direi che ne ho bisogno anche al più presto! Senti, sta sera ho un programma in radio..vieni quand'è finito all'ingresso sul retro! Ti aspetto!
io rimango un pò allibita, incredula, stranamente agitata..
- sei sicuro di essere Bieber? comunque ok..viene anche una mia amica, è una tua fan e vorrebbe almeno salutarti!
- si va bene mi fa sempre piacere incontrare una BELIEBERS.. a dopo! xoxo
- oook.. ;)
Va beeene..dopo questa devo chiamare Sophie, la chiamo con il numero di Bieber, squilla - pronto?- io le dico tutto d'un fiato - sochepuòsembrarestranomatistochiamandoconilnumerodijustinbieberestaserarealizzeraiiltuosognoepotraiincontrarlo!- lei rimane in silenzio -.. è?- io alzo gli occhi al cielo -si, buonanotte! Dicevo..ti sto chiamando con il numero di Justin Bieber! Ho il suo cellulare.. non so com..- lei mi interrompe con un urlo megagalattico - come fai ad avere il suo cellulare? o cielo..sono agitatissima..e ci hai parlato? Che ti ha detto?- io la zittisco - calmati Sophie! Si ci ho parlato..mi ha detto che sta sera dopo il programma in radio ci vediamo dietro l'edificio e gli ri dò il telefono e tu verrai con me! Ha detto che vuole salutarti!- un altro urlo di Sophie - OMG!!! Incontrerò Justin Bieber! Non ci posso credere! Ci vediamo sta sera! CIAOO- mi chiude il telefono in faccia, parlo al vento - si..ciao..a dopo..-.
Alle nove precise Sophie è lì, mi carica in macchina e mi abbraccia - non ci posso credere! Fammi vedere il suo telefono..SUBITO!- glielo passo - divertiti..- lei lo tiene in mano manco fosse un cucciolo..glielo riprendo - andiamo o no?- lei mette in moto e parte sgommando, arriviamo in meno di dieci minuti.. davanti alla radio c'è pieno di giornalisti e stra pieno di fans urlanto e strepitanti - evvivaa...- lei mi guarda - avantii! Un minimo di entusiasmo!- io le sorrido e scuoto la testa. Come avevo previsto Justin si affaccia solo alla finestra e fa ciao con la mano, tipico di quei buffoni famosi, mi prende uno strano gorgoglio alla pancia.
Finito tutto le Beliebers iniziano ad allontanarsi, mi squilla il cellulare di Justin, rispondo - vieni ora! Corri!- io rimango un pò confusa - ook..si..arrivo!- prendo Sophie e inizio a correre senza farmi vedere dai paparazzi, arrivo sul retro dell palazzo, ma non c'è nessuno - Sam..era lui al telefono? Cioè hai parlato con Justin Bieber?- io annuisco e continuo a guardarmi in torno, ad un tratto si apre una porta e ne esce un ragazzo poco più alto di me con un cappellino della NY rosso, una felpa nera e dei jeans neri moolto bassi, ai piedi delle supra rosse, guardo Sophie che quasi sviene.. si avvicina e si toglie il cappello.. ora riesco a vedere i suoi occhi color nocciola e i suoi capelli castano chiaro, vedo le sue labbra quasi perfette direi..la sua bocca si apre in un sorrisone - ciao sono Justin!- si rivolge a Sophie, lei gli sorride, poi si fa seria.. mi guarda e sorride ancora - è davanti a.. me!- io le annuisco e sorrido a Justin -  scusala..potrebbe morirci! - lui sorride e mi guarda - vieni qui e abbracciami!- lei non se lo fa ripetere due volte - comuqnue..tieni è il tuo cellulare!- gli passo il telefono - e questo è il tuo!- lo prendo e me lo stringo al petto - scusami per oggi..davvero non ti avevo vista!- io spalanco gli occhi - eri tu? Non ti avevo nemmeno riconosciuto..-  lui arrossisce, Sophie guarda la scena entusiasta e continua a scattare foto.. io e Justin rimaniamo fermi a guardarci..che cosa strana! - emm..io.. devo andare, si, senti mi lasci il tuo numero? Magari ti chiamo!- io spalanco gli occhi.. vuole il mio numero?! Davvero! - si..si.. ok allora 5********- lui mi sorride - grazie mille! è stato un piacere Sophie.. Ci sentiamo Samanta!- io annuisco e lo saluto - cia Justin! - .

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beinjust