Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aerius    22/04/2007    7 recensioni
Lo scontro finale si sta avvicinando.. e presto.. molto presto.. i due Kage dovranno affrontarlo, e combattere.. Una song-fic avventurosa è pazzesca, vero? recensite, e sappiatemi dire..
Genere: Azione, Avventura, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epico

Devo essere impazzito seriamente.. questa che (con grande coraggio) vi apprestate a leggere è una fict esperimento. Una song-fic avventurosa, a cui ho provato a dare un tocco di epica.. dappertutto ho visto song-fic tristi o introspettive, ma avventurose mai.. spero proprio di sbagliarmi, ma temo che la mia sia la prima del sito.. capito perchè è un esperimento? leggetela e sappiatemi dire se devo darmi all'ippica.. la canzone a cui si ispira è "Nightfall on the Gray Mountain" dei Rhapsody.

Antefatto

Il vento ululava lungo i pendii della valle grigia, nulla sembrava vivo in mezzo a quella desolazione, e nulla sarebbe sopravvissuto a lungo.. una cappa di nubi perenne oscurava il sole, e l'astro era impossibilitato a dare nutrimento a quelle lande..

Una figura solitaria, adombrata dai residui grigi portati dal vento si fece avanti, girando a destra e sinistra il capo, scrutando il territorio.. all'improvviso accanto alla figura, ne apparve una seconda, i cui capelli grigi e il gilet verde erano chiaramente visibili, una benda gli oscurava l'occhio sinistro.

-Sesto Hokage, il campo è stato montato, e gli esploratori riferiscono che le truppe di Oto sono accampate alle pendici dell'altro picco-

-Molto bene, Kakashi- rispose la figura in ombra -manda a dire agli uomini di tenersi pronti- poi silenzioso continuò ad andare avanti, osservando tutto con interesse.. dì lì a poco si sarebbe combattuta un'aspra battaglia e lui voleva osservare ogni singolo dettaglio del territorio per ricavarne ogni vantaggio possibile..

-Montagna Grigia..- mormorò fra sè e sè -quale campo di battaglia migliore?- sorrise amaro, mentre puntava lo sguardo verso i due picchi che ornavano a nord e sud la valle desolata, e se lo sguardo dell'uomo avesse potuto spaziare oltre, avrebbe visto che valle e picchi erano parte di un'unica, enorme, grigia montagna, ornata da nuvole nere e grigie, in continuo spostamento, creazione e distruzione..

Allargando le braccia, sempre con lo sguardo puntato verso il cielo grigio, con una risata triste che gli saliva in gola, il ninja si beò di quello spettacolo, scrollando i capelli biondi togliendosi il corpicapo da Hokage, e pensando che era un epilogo magnifico per la loro lotta portata avanti per così tanto tempo..

 

Nightfall on the Grey Mountain

Nulla si muoveva, il tempo sembrava essersi fermato nella valletta ornata dai due inquietanti picchi.. solo un occhio molto attento poteva notare che in realtà la valletta era gremita: da entrambi i lati, protetti dalla notte, un numero incalcolabile di persone stava sciamando all'interno.. solo un occhio ancora più attento poteva notare le differenze: da una parte persone con vestiti prevalentemente grigi e con corpifronte metallici con inciso il simbolo di una nota, dall'altra gente con vestiti prevalentemente verdi e coprifronte con inciso una foglia.. entrambi gli schieramenti avanzavano guardinghi, e cauti, ignari se dall'altra parte li avessero scorti..

D'un tratto da entrambe le parti un ninja apparve dal nulla, rinunciando alla copertura..

I due ninja si squadrarono con odio visibile, ribollente nelle più oscure profondità dei loro animi.. nascosti attorno a loro numerosi altri ninja fremevano e smaniavano per attaccare il ninja avversario..

Holy angels of eternal light
you who fell in the primordial age

-Non attaccate..- disse il Sesto Hokage, alzando un braccio in segno di diniego.

-Ma.. Sesto Hokage, l'otokage si è esposto, dovremmo aprofittarne!- esclamò Kakashi, ancora nell'ombra.

Il sesto Hokage poteva vedere chiaramente il volto inespressivo dell'Otokage.. un volto che ben conosceva.. -No. Vuole combattere contro di me.. voi tentate di tenere a bada le sue truppe.. non devono avvicinarsi, e nemmeno voi.. non avreste scampo.. ucciso lui, la sua armata si disferà come neve al sole..-

between these dark and grey lonely mounta ins
who died to protect the green of the earth

-Che nessuno osi attacarlo..- disse in modo assolutamente inespressivo l'Otokage, senza far trasparie alcuna emozione dai suoi occhi scuri -spetta a me ucciderlo..-

-Come desideri..- risposero gli altri ninja, chinandosi.

-Iniziate l'attacco.. fate in modo che le truppe di Konoha siano tutte impegnate..- poi fissò gelidamente i suoi sottoposti, dicendo -se lo scontro verrà interrotto, vi dichiarerò responsabili..- i ninja sotto il suo sguardo tremarono -il Sesto Hokage morirà solo per mano mia, e di nessun altro!-

For Algalord and Elgard, Thorald and Elnor
for all the towns of the known world

Lentamente i due eserciti iniziarono ad avanzare, in silenzio.. una pioggerellina leggera iniziò a cadere.. l'effetto pioggia smascherò l'occultamento dei ninja presenti nella valletta, mostrando l'enormità dei due schieramenti, che ora si fissavano apertamente.. avanzarono entrambi fino a trovarsi a pochi metri di distanza.. tutti erano in silenzio, nessuno si muoveva, sapendo che qualunque cosa avesse fatto avrebbe scatenato lo scontro..

for the icy northlands, the waterfalls' kingdom
the dwarves' western realms and the whole middle lands

Tutti in quella valle erano consci che molti non sarebbero tornati indietro, che non avrebbero più rivisto le loro case e le loro famiglie, ma che almeno sarebbero morti per qualcosa.. sapevano che poteva essere il loro sangue quello che il giorno dopo avrebbe bagnato le pietre e la terra di quel luogo.. nessuno era pronto per tutto ciò, ma non si sarebbero tirati indietro, poichè avevano estrema fiducia nei loro Kage..

Un urlo selvaggio squarciò il silenzio, lanciato dai due Kage..

-Per Konoha!- -per Oto!-

COLD MYSTIC NIGHT - IT FALLS ON THE PLAIN
ON THE GREY MOUNTAINS REIGNS NOW THE SHADE
ANGELS OF LIGHT GIVE THEM THE FAITH
TIME NOW HAS COME
DAR-KUNOR AWAITS

Entrambi gli eserciti a quel grido si gettarono gli uni contro gli altri, e presto l'aria fu pregna di urla, di shuriken che schizzavano veloci da un lato all'altro, di kunai, lanciati che straziavano le carni, del sangue che già bagnava quella terra.. i ninja di entrambi gli eserciti combattevano con ardore terrificante, usando tutta la loro astuzia e potenza, ma anche la loro crudeltà.. nessuno lesinava sulle proprie risorse, tanto che l'aria era pervasa dal chakra usato per le tecniche.. solo i Kage erano immobili, quasi estranei a ciò che succedeva intorno a loro.. pian piano uno spazio iniziò a formarsi attorno a loro.. ovunque oltre c'erano scontri e battaglie.. "uno sfondo perfetto" pensarono entrambi..

Unknown threat - it fills the dry air
the howling of wolves fades behind them
 

-Naruto.. ti trovo bene..- disse beffardamente l'Otokage.

-Taci, Sasuke..- replicò freddo l'Hokage -non sono venuto qui per scambiare parole con un verme..- ora dalla sua voce traspariva odio allo stato puro -..ma sono qui per schiacciarlo quel verme!- velocemente, Naruto fece delle posizioni con le mani, dicendo -tecnica della moltiplicazione superiore!-

Da dietro le spalle dell'Otokage una copia di Naruto gli si avventò contro, immobilizzandolo..

they try to find rest between the wild rocks
the one they'll soon see can be their last dawn

-Sharingan!- disse a sua volta l'Otokage, mentre gli occhi si tingevano di rosso.. si liberò velocemente della copia, ma Naruto gli si avventò contro, urlando -troppo tardi!-

Il Rasengan colpì in pieno lo stomaco di Sasuke, mandandolo indietro di parecchi metri.. ma sotto gli occhi allibiti del'Hokage, a terra atterrò un tronco..

-Arte del fuoco, pioggia di fuoco!- l'area su cui si trovava Naruto venne investita da una grandinata infuocata, che lo ustionò.. per poteggersi fece alcune posizioni dicendo       -tecnica del simulacro di spine!- i sui capelli si ingrandirono, fino ad avvolgerlo tutto e a dargli un poco di protezioni.. fece altre posizioni, dicendo -arte della terra, piggia di spine!- le spine con cui si era protetto schizzarono in ogni direzione, fino a che i suoi capelli non tornarono normali.. sperò che i suoi ninja non si fossero fatti nulla..

The angels' lament breaths in the cold winds
whispers of death sorround the wide marsh

Sasuke era sparito.. non lo si vedeva da nessuna parte.. -dove sei, vigliacco? Fatti vedere!-

Dal caos che regnava attorno al loro campo di battaglia venne una divertita ma disincarnata risata.. -Ahahah! Naruto, hai sempre avuto uno strano concetto dell'essere ninja.. ma è una tua scelta.. arte del fuoco, tecnica del drago di fuoco!- una cascata di fuoco riempì nuovamente l'area..

-Adesso basta!- urlò Naruto. Fece alcune posizioni, poi disse -arte della terra, muro di terra!- davanti a lui, a frapporsi fra il fuoco e in l'Hokage, si innalzò un immenso muro che bloccò le fiamme..

Dar-Kunor is there to swallow their souls
in front of them another hell's gate

-Speri di fermarmi?!?!- tuonò Sasuke -credi di potermi sconfiggere?!?!-

-Sasuke, è qui che sbagli! Io non ti ho mai voluto sconfiggere!!- fece altre posizioni, poi disse -tecnica di individuazione del chakra!- in un attimo, i sensi per il flusso di chakra di Naruto si acuirono, rendendolo maggiormente consapevole dei flussi, tanto da poterli distinguere uno a uno.. lui però ne cercava uno in particolare..

All'improvvivo lanciò uno shuriken alla sua destra, e questo venne parato da un kunai.. l'illusione si dissolse, facendo vedere chiaramente Sasuke con il kunai levato che lo guardava con i suoi occhi rossi..

-Giochi ancora con i kunai? Che patetico che sei..- affermò, inespressivo.

Naruto non disse nulla -combatti, invece di parlare-

COLD MYSTIC NIGHT - IT FALLS ON THE PLAIN
ON THE GREY MOUNTAINS REIGNS NOW THE SHADE
ANGELS OF LIGHT GIVE THEM THE FAITH
TIME NOW HAS COME
DAR-KUNOR AWAITS

Strali di chakra iniziarono ad accumularsi sempre più spessi.. l'aria stessa tremava, mentre Naruto faceva appello alla Volpe a Nove Code e Sasuke espandeva e richiamava il suo chakra assieme alle risorse ereditate del suo clan.. il chakra rosso iniziò a fluire veloce attorno al corpo dell'Hokage, mentre Sasuke richiamava lo sharingan ipnotico..

All'improvviso si lanciarono l'uno contro l'altro, velocissimi, iniziando un violento scontro corpo a corpo.. data l'elevata quantità di chakra, ad ogni colpo si sprigionavano fulmini che andavano a colpire qualche ninja all'esterno dello scontro, tramortendolo.. un colpo più violento degli altri li mandò a schiantarsi a qualche metro, ma si rialzarono subito, con il Rasengan e il Millefalchi entrambi già pronti al massimo della loro potenza..

Lo scontro fra le due tecniche fu terrificante e provocò una crepa profonda al centro della valletta, stavolta scaravantando in aria i due contendenti, abbastanza perchè atterrassero nei pressi dei picchi.. 

COLD MYSTIC NIGHT - IT FALLS ON THE PLAIN
ON THE GREY MOUNTAINS REIGNS NOW THE SHADE
ANGELS OF LIGHT GIVE THEM THE FAITH
TIME NOW HAS COME
DAR-KUNOR AWAITS

Non ne avevano ancora abbastanza, nessuno dei due.. appena atterrati, mentre ancora la forza d'urto li faceva rotolare indietro, ebbero la forza di fare alcune posizioni e urlare -tecnica di richiamo!-

Gamabunta e Manda apparvero, maestosi, i rispettivi re dei rospi e dei serpenti, talmente possenti che la valletta era troppo piccola per contenerli, cosìcchè vennero evocati aggrappati ognuno a un picco.. ora i due picchi scricchiolavano pericolosamente sotto il peso delle due possenti evocazioni, mentre i due Kage si squadravano a vicenda dalla cima del capo delle loro creature..

Senza alcun comando vocale, le due enormi bestie saltarono dai picchi, scagliandosi l'una contro l'altra, mentre i due Kage urlarono la loro sfida..

Poi ci fu silenzio.

 

Allora? che ve ne è sembrato? se è piaciuta potrei anche pensare a un seguito.. l'inconveniente di questo tipo di fic è che ci vuole un certo tipo di musica.. se riesco potrei anche modificare la pag. e aggiungere il link con la canzone da cui scaricarla.. ma non so se si possa fare.. sappiatemi dire, ciao!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aerius