Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    10/10/2012    1 recensioni
[scritta per "staffetta in piscina" , prompt orfano: la cosa che odio di più]
Simili… simili aveva detto… Si, certo, come la notte e il giorno, come il bianco e il nero, come la luce e l’oscurità…
Oscurità… A chi dei due appartenevano veramente i colori del buio?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosa forse un po' banale, ma intanto la squadra prende punti XD
Scritta per "staffetta in piscina"

Fandom:
D.Gray-Man
Prompt: Prompt orfano: La cosa che odio di più, (D.gray-Man)
Titolo: Simili
Wordcount: 344(word)
Categoria di fanwork: FanFic
Rating: Verde
Avvertimenti: spoiler volume 19



Simili… simili aveva detto… Si, certo, come la notte e il giorno, come il bianco e il nero, come la luce e l’oscurità…
Oscurità… A chi dei due appartenevano veramente i colori del buio?

Entrambi avvolti in una profonda oscurità, eh?

Le parole di Marie risuonavano tuttora nella mente di Allen Walker mentre i suoi occhi andavano adattandosi alle tenebre della notte che lo circondava. Da quando il quattordicesimo si era rivelato in lui, le notti insonni del giovane esorcista si erano fatte più frequenti. Aveva paura…una paura tremenda di risvegliarsi non più sè stesso. Di cedere all’oscurità senza accorgersene finendo per portare dolore dove invece voleva recare solo protezione e pace. Marie aveva ragione…era avvolto dalla tenebre e forse erano davvero simili loro due. Lui e Kanda. Ma non era lui il bianco, la luce, il giorno e non era Kanda, il nero, l’oscurità, la notte… no, entrambi erano tutto quello insieme, luce e tenebre, bianco e nero, giorno e notte. Dualità che formavano un Unico. Dualità in lotta in lui, e che forse nell’animo di Kanda giacevano sotto controllo… ma di chi? Del giapponese stesso o di qualcun altro?

Era successo di nuovo…

Ultimamente Allen si ritrovava sempre più spesso a pensare a cosa Kanda nascondesse, perché era chiaro che ci fosse sotto qualcosa, lui stesso aveva tenuto troppi segreti dentro di sé per non riuscire a riconoscere chi faceva lo stesso. Eppure non riusciva a comprendere davvero cosa si celasse dietro quel tatuaggio, per esempio, e poi che significavano quelle parole di Marie…lo aveva salvato? Kanda che salva qualcuno?…beh, no doveva essere onesto, questo non lo stupiva più, forse lo avrebbe stupito qualche tempo fa, ma non ora, non più. Kanda finge, è un maestro in quello, e il più delle volte lo fa anche con sé stesso.
….
“ahahah” la risata leggera quasi impercettibile che gli uscì dalle labbra lo colse quasi impreparato, perché era buffo rendersi conto che in fondo, sì, loro due erano simili… e che forse era proprio questa la cosa che odiava di più in Kanda.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm