Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    11/10/2012    1 recensioni
Gli avevano portato via tutto, perfino Amanda. [...]
Jack Porter se ne stava seduto nel suo bar, ormai vuoto e al buio.
Pensava e soffriva.
Nessuno era mai stato sincero con lui.
Né Nolan, né Amanda, né Emily.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Porter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli avevano portato via tutto, perfino Amanda


Gli avevano portato via tutto, perfino Amanda.
Era rimasto solo. Certo, aveva il bar e suo fratello Declan, ma erano riusciti a portargli via l’amore della sua vita.
Era sempre rimasto alla larga dalle persone che vivevano agli Hamptons: i ricchi. Lo sapeva che era gente dalla quale riguardarsi.
Jack aveva fatto l’errore di avvicinarsi ad Emily Thorne. Era una ragazza carina, a modo, simpatica e bella, e Sammy era caduto ai suoi piedi.
Aveva sbagliato tutto.
Non avrebbe dovuto avvicinarsi a Nolan, era lui che l’aveva portato sulla cattiva strada.
Nolan gli aveva dato consigli sbagliati e lui, buono com’era, non aveva potuto non dargli retta.
Credeva fermamente fosse suo amico, che fosse sincero.
No. Non lo era stato mai.
Gli aveva riempito la testa di bugie.
Nolan era stato il primo a rovinargli la vita.

Jack Porter se ne stava seduto nel suo bar, ormai vuoto e al buio.
Pensava e soffriva.
Nessuno era mai stato sincero con lui.
Né Nolan, né Amanda, né Emily.
Che poi, aveva scoperto la verità. Emily Thorne era la sua amica d’infanzia.
Jack buttò a terra tutte le bottiglie alcooliche che aveva nel bar.
Amanda, la sua Amanda, lo guardava tutti i giorni negli occhi e non aveva mosso ciglio quando Jack le aveva detto che era innamorato di Amanda, la finta Amanda.
L’amava davvero?
Anche lei, era soltanto una bugia. Un miraggio. E lui era caduto appieno nella trappola.
La colpa era di Nolan Ross. L’uomo che considerava amico, l’uomo che l’aveva tradito.
Lui non era mai stato suo amico.
Era arrivato alla conclusione che Nolan fosse la persona più spregevole del mondo.
Come era riuscito a recitare sempre in sua presenza? Come aveva fatto Jack a non accorgersi di nulla?

Gli avevano portato via tutto, perfino il ricordo di Amanda.
Jack li osservava. Passeggiavano vicini e vedeva il sorriso stampato sul viso di Nolan, come a volerlo prendere il giro. Lui passeggiava con la vera Amanda Clarke, gliel’aveva portata via, per sempre.
Dentro di lui stava impazzendo. Avrebbe voluto andargli incontro e prenderlo a pugni.
Nolan avrebbe dovuto dirgli che l’Amanda che conosceva non lo era davvero, che la vera Amanda era la bellissima ragazza bionda che aveva ricominciato ad abitare nella casa bianca sul mare.
Jack avrebbe voluto baciarla ancora una volta, ma non poteva. Non poteva perché si sentiva tradito anche da lei.
Non si fidava abbastanza di lui per raccontargli la verità?
Amanda Clarke era morta. Non esisteva più.
Al posto suo era nata una ragazza bugiarda.

Gli avevano portato via tutto e nella testa non gli rimaneva altro se non un senso di delusione.
Eppure continuava ad essere troppo buono per poter far qualcosa.
“È colpa tua, tutta colpa tua”, sussurrò all’interno del suo locale buio.
Perché Jack Porter incolpava sempre e solo Nolan, come se fosse stato lui ad essere il burattinaio dietro a tutta quella storia.
Emily Thorne, come Amanda Clarke, erano due ragazze a modo, carine e disponibili. E le amava, tutte e due. Non era certo colpa loro se si erano fidate di una persona infima come Nolan Ross.

Nolan Ross gli aveva portato via tutto.
Prima la barca, poi le sue due ragazze e Jack stava lentamente ed inesorabilmente uscendo di testa.
Avrebbe voluto continuare a rimanere all’oscuro della verità, così da poter amare quella che lui credeva essere Amanda Clarke. Sarebbe stato meglio, perché non avrebbe cominciato a farsi del male da solo e a meditare di pestare a sangue quel figlio di buona donna di Nolan Ross.

---
Buongiorno! Finalmente sono riuscita a pubblicare anche questa OS che ho scritto parecchio tempo fa, ad inizio Settembre. Ovviamente, grazie ad Ili per averla betata e dato il suo parere. :)
Non sono del tutto sicura che questa OS mi piaccia, diciamo che mi piace e non mi piace, mi sembra che manchi qualcosa, ma non capisco cosa.
Ad ogni modo, dopo aver visto come si comportava con fauxAmanda (SPOILER) lui che beve nella barca (FINE SPOILER) penso che il personaggio non sia così OOC xD
Spero vi sia piaciuta! ^_^ Prossimamente pubblicherò anche la nuova OS scritta ieri! :)
Bacioni
Deb

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb