Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mina7Z   Capitolo: 1
Questa storia parla di una ragazza, Angélique.
Della sua bellezza. Dei suoi amori. Del suo rapporto con il sesso e dei tabù che si troverà a infrangere.
I contenuti erotici della storia saranno piuttosto forti.
A chi seguirà Angélique e i suoi amici, buona lettura.
"E’ cosí misteriosa, Angélique, anche per lui che possiede il suo corpo, con ardore e con dolcezza, che conosce ogni centimetro della sua pelle, ogni sfumatura di quegli occhi celesti che diventano languidi quando gli si abbandona ed é dentro di lei e poi tornano a illuminarsi accoccolata tra le sue braccia.
Ha imparato a rispettare i suoi silenzi, quel mutismo inspiegabile che ogni tanto la rapisce, anche se quando accade prova a trascinarla via da quei pensieri malinconici per riportarla da lui e restituirle il sorriso. E ama ridere con lei, perché la sua é una risata piena e fragorosa, che coinvolge, scalda il cuore e addolcisce il sapore dei giorni piú amari"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Mina7Z