Anime & Manga > Kimi ni Todoke
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    11/10/2012    6 recensioni
Sawako/Shota
Sawako si innamora di Kazehaya quando quest'ultimo la chiama per nome, e se lo facesse di nuovo?
Ho immaginato un po' il momento in cui Shouta si fa coraggio e decide di abbattere ogni muro, arrivando al punto di cominciare a chiamare la fidanzata per nome.
{ Estratto:
Ma quando si era innamorata, esattamente, di Kazekaya?
Quando la sua ammirazione, era diventata amore?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sawako Kuronoma, Shota Kazehaya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lui, che c'è sempre stato.


Sawako non era mai stata una ragazza spontanea, era abbastanza timida.
Diciamo pure completamente chiusa, bastava un leggero contatto con la mano del suo adorato Kazehaya e non capiva più niente, era come se entrasse in un mondo tutto colorato, dove l'unica cosa certa era il suo amore, quel forte sentimento che riusciva ad esprimere direttamente solo al 10%.
Ma quando si era innamorata, esattamente, di Kazehaya?
Quando la sua ammirazione, era diventata amore?
Sicuramente quando quest'ultimo l'aveva chiamata per nome, il suo vero nome.
In quella strada che portava a scuola, quando sfoggiò quel sorriso che solo lui sapeva fare.
Era la prima persona che riusciva a non storpiare il nome della ragazza, lo pronunciava in tutta la sua interezza, come se catturasse le varie lettere una ad una, senza sminuirne alcuna.
Quello era stato il momento in cui il suo cuore aveva deciso che nessun altro al mondo poteva eguagliarlo, che lui era il solo capace di farle tremare l'anima.
Quell'unica volta che era riuscito a chiamarla per nome.

'..K-kazehaya-kun? Bu-buongiorno!'
'Buongiorno, S-Sa-Sawako!'


La ragazza spalancò gli occhi e un colorito cominciò a ravvivarle il volto, mentre le lacrime scendevano calde, senza che potessero fermarsi.
Capì di essersi innamorata ancora una volta del suo dolce Kazehaya,
l'unico che le era stato accanto fin dall'inizio.
Da allora, e per sempre.











__________
Salve a tutti, ho appena finito di guardare questo meraviglioso anime,
e ho scritto qualcosa anche se la sezione non è molto frequentata, proprio perchè
volevo che, come me, anche ad altri restasse qualcosa di questa magnifica coppia!
Ho immaginato un po' il momento in cui Kazehaya si fa coraggio e chiama Sawako per nome!
Spero che vi piaccia, e se vi va' recensite :)


misa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi ni Todoke / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo