Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: MegJung    11/10/2012    2 recensioni
Due ragazzi innamorati, il capo di una setta sanguinaria, Sylvia dovrà vendicare un torto fatto da una persona che non avrebbe mai sospettato...
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Craig, ecco come si chiamava la vecchia fabbrica abbandonata situata vicino al mare. Essa, da quando è stata chiusa, è stata luogo di tante vicende: il parco giochi di tanti bambini nelle giornate soleggiate e calde, ma anche un posto di ritrovo per amanti innamorati sotto il chiaro della luna. Kyle e Jamie erano due ragazzi che solevano andare alla Craig nelle calde notti d'estate per giacere soli, avvolti dal telo oscuro della notte. Una sera di luglio i due si incontrarono sempre nel loro vecchio caro posto, scambiandosi un bacio teneramente. Mano nella mano andarono nel luogo più nascosto della fabbrica, una piccola stanza con all'interno un grande letto sfasciato. Ma che importava del posto se si stava con la persona che si ama di più?
Erano la classica coppia che insieme formava l'articolo "il". Kyle era alto e magro, di carnagione scura; aveva una folta chioma di capelli mossi color cioccolato e gli occhi grandi dello stesso colore. Jamie era decisamente bassa e mingherlina, dalla pelle chiara; lunghi capelli lisci castano chiaro la incornicivano, sul viso due occhi celesti come il cielo.
Si stesero entrambi sul letto e con dolcezza si sfilavano, uno alla volta i vestiti. L'uno spogliava l'altro, facendo in modo che la situazione diventasse più scottante, si stringevano fra loro sfiorandosi lascivamente. Si unirono ardentemente e con furore si davano ai piaceri carnali.
Nella Craig, aguzzando l'udito, si poteva sentire solamente il flebile lamento di piacere dei due innamorati che si univano.
Ma la vecchia fabbrica abbandonata non era solo un teatro d'amore, essa nascondeva le vicende più macabre che la mente umana può concepire.
Una setta satanica dava sfogo al suo credo li, mettendo in atto riti osceni e sanguinari.
Il loro capo era uno degli assassini più ricercati dello stato, Dennis McBean, ma nessuno lo conosceva così: lui era noto come il "mecellaio", nessuno era conoscenza del suo vero nome. Egli arrivò con i suoi compagni, pronto per celebrare il loro culto in tranquillita, ma c'era qualcosa che li disturbava.
Dennis e i suoi seguaci iniziarono la caccia verso quella presenza indesiderata ininterrottamente, con le torce elettriche in mano, illuminando con deboli punti luminosi la Craig. La ricerca continuò finché non trovarono i due ragazzi,  che ignari di tutto furono trovati completamente nudi durante il coito. Essi furono furiosi con loro per essere stati un elemento di disturbo e ritardo per il loro rito, ma al tempo stesso erano felici di aver trovato ciò che mancava per effettuarlo. Si guardarono negli occhi con uno sguardo complice e sui loro volti apparve un sorriso inquietante.
Se l'amore solitamente porta la vita, quella volta divenne la causa della loro morte; ciò che doveva essere un tempo passato fra baci ed dolcezza divenne una notte di supplizio e trapasso.
Jamie e Kyle furono presi con forza, fra urla e strepiti, e utilizzati per le pratiche di quegli esaltati. Nessuno poteva sentire l'urlo dei due adolescenti, durante la notte, vicino alla Craig non passava anima viva. Presero lo sperma di lui e le secrezioni e il sangue vaginale di lei, li mischiarono in una coppa e il tutto fu consumato. Uccisero atrocemente i due innamorati e insieme ad essi, tutti insieme, fecero finire il rito in un'orgia all'insegna della necrofilia.
Quando la cerimonia terminò i due cadaveri furono conservati in una stanza segreta, che solo gli appartenenti a quella setta conoscevano. Furono appesi al soffitto con un gancio da macellaio inserito nelle loro bocche e insieme al loro vi erano un altra miriade di cadaveri che facevano compagnia. Furono segregati la dentro, nel buio più totale, senza che alcun raggio di sole potesse rivelare il segreto che nascondeva la setta di McBean.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MegJung