Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    12/10/2012    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1.

"Basta! Non ce la faccio piu`!!! Impazzisco se resto qui ancora!" penso` il ragazzo. Si alzo` dal letto su cui aveva appena passato l'ennesima notte insonne, l'ennesima notte avvolto nel suo dolore. Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa. Il fatto che il giovane leader fosse sveglio all'alba la diceva lunga su quanto stesse male, non era famoso per la sua abitudine di alzarsi presto. Con una smorfia JiYong diede le spalle alla finestra e usci di corsa dalla sua stanza, non voleva essere fermato dai suoi compagni della band, percio` corse a perdifiato fino alla porta e senza dire nulla usci` sbattendosi la porta alle spalle. Senti l'eco delle urla del suo migliore amico oltre la porta, ma non si fermo` proseguendo la sua corsa in strada. Taeyang era davvero un ottimo amico, il migliore che potesse desiderare, ma nemmeno lui poteva aiutarlo in quel momento. La pioggia oltre ad essere fitta era anche particolarmente fredda, in pochi minuti il giovane coreano si ritrovo` bagnato fradicio e tremante, ma non smise di correre finche` non raggiunse il pesante cancello in ferro battuto che delimitava il cimitero. Ed eccolo li`, in piedi di fronte alla fonte del suo dolore. Davanti a se, nonostante la scarsa luce, riusciva a distinguere la lapide che sovrastava la tomba della sua, ormai ex, ragazza. L'aveva amata con tutta la sua anima e, nonostante lei ora non fosse piu` li`, lui continuava ad amarla. Non riusciva ad accettare il fatto che non fosse piu` al suo fianco, che non potesse piu` vedere il sorriso sulle sue spendide labbra. JiYong cadde in ginocchio e si piego` in avanti iniziando, senza volerlo, a singhiozzare. Era talmente avvolto del suo dolore che non si accorse che qualcuno gli era arrivato alle spalle, cosi`, quando una mano gli tocco` la spalla si spavento e non riusci` a trattenere un urlo. Si volto` con il cuore che gli martellava in gola e incrocio` lo sguardo di Seung Hyun.

"Scusami, non volevo spaventarti!" disse il piu` grande chinandosi verso l'amico.

JiYong si ritrovo` ad inghiottire saliva per togliersi il groppo alla gola quando Seung Hyun gli passo` una mano sulla guancia per togliergli i capelli dal viso.

"Ti ammalerai se resti sotto la piggia, devi proteggere la tua voce! Sei un cantante." continuo` il piu` grande.

JiYong avrebbe voluto protestare, avrebbe voluto restare accanto alla sua amata, ma non riusci` ad opporsi al volere dell'amico e si lascio` trascinare verso la sua auto.

JiYong aveva notato un ombra scura nello sguardo dell'amico per questo era rimasto bloccato e non era riuscito a reagire. Che cosa tormentava il suo Hyung? Lui stava soffrendo cosi` tanto ultimamente che si accorgeva subito anche del dolore piu` piccolo e insignificante.

"Ehm, dove stiamo andando?" gli chiese quando si accorse che non si stavano dirigendo verso la loro casa.

"Vuoi davvero andare a casa a sorbirti l'ira funesta di Taeyang?" gli domando` il piu` grande. In effetti era tipico di Taeyang preoccuparsi di JiYong, specialmente in quel periodo in cui sembrava non saper piu` badare a se stesso.

Il leader si limito` a scuotere la testa. Non voleva causare guai ai suoi amici e compagni, ma non riusciva a sopportare tutto quel dolore.

"Ti porto in un posto tranquillo e sicuro, ma tu mi devi promettere che sorriderai di nuovo!" continuo` Seung Hyun.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon