Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    23/04/2007    2 recensioni
Mentre Goku è ferito ed incosciente a seguito dell'ennesima trasformazione, il nostro monaco biondo è perso nelle sue riflessioni (per non dire qualcos'altro...) ^__^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Away from me Salve gente ^___^!!! Sono di nuovo qui (purtroppo per voi!! Ahahaha!!)!!!

Prima di altre cose, il disclaimer: Saiyuki e il testo della canzone non sono miei (purtoppo per me -___-''') il primo sapete di chi è, la seconda è degli Evanescence (.... vi giuro che non lo faccio apposta -___-''')

La fanfic che (spero) andrete a leggere contiene spoilers per quanto riguarda i cap.15-16 e seguenti della "serie" Even a worm;
Inoltre, si può considerare un'AU... nel senso che il luogo è sempre il SangriLa, il tempo è quello del Reload (manga), però differisce in quello che succede alla fine del cap.19... dico tutto questo perchè, chiaramente, se si cambia quella parte (chi ha guardato gli scan saprà, presumo, a cosa mi riferisco...) si cambia anche 3/4 della roba che viene dopo (in questo modo la str***a di Pippy se la FUMA TUTTA!!!!! Bwahahahahaha *___*!!! (ancora una volta, chi si è rovinato la sorpresa, e il sonno, vedendo l'immagine in questione, capirà...))

Prima di iniziare volevo ringraziare Ferra, che ha commentato le mie ultime 2 fic: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!

Oh! E occhio, perchè Sanzo mi è venuto fuori OOC...

Dopo questo sproloquio, ecco a voi la fanfic!!!

-------------------------------------------




AWAY FROM ME





Una stanza buia.... solo la luce della Luna filtra dalla finestra... ed io sono qui, a pensare; e nella mia testa risuonano parole dette così tanto tempo fa, ma ancora così fresche nella memoria....


I hold my breath as this life starts to take its toll
I hide behind a smile as this perfect plan unfolds
But oh, God, I feel I've been lied to
Lost all the faith in the things I have achived
And I

(Trattengo il respiro mentre questa vita inizia a reclamare il suo tributo
Mi nascondo dietro un sorriso mentre questo piano perfetto si svela
Ma oh, Dio, mi sento come se mi avessero mentito
Ho perso tutta la fiducia nelle cose che avevo realizzato
Ed io)


"Se incontri un Budda, uccidilo
Se incontri un tuo antenato, uccidilo
Non avere legami
Non essere schiavo di nessuno
Vivi semplicemente per la tua vita"


Queste, le parole di Komyo Sanzo; l'unico vero insegnamento lasciatomi da colui che per me era come un padre.

Ho sempre creduto fermamente a quelle parole, e in base ad esse ho plasmato il mio modo di comportarmi, alimentando il mio desiderio di avere il minor contatto con gli altri possibile, mostrandomi sempre freddo ed indifferente con chiunque mi si parasse davanti, non esitando un istante a far fuori chi mi intralciava.

E mentre il tempo passava, quella che all'inizio era solo la maschera di un ragazzino, che cercava di sopravvivere in un mondo pieno di bastardi maniaci pronti a tutto, è inevitabilmente diventata una caratteristica inseparabile del mio carattere; e mi è sempre andato bene così.

Però..... quando ripenso a ciò che è successo qualche giorno fa, non faccio che chiedermi perchè le parole del mio Maestro mi sembrano sbagliate..... dopotutto, sacrificare la propria vita per salvare quella di un altro, non significa forse avere dei legami?

Non è affatto da me tutta questa insicurezza eppure, al solo ricordo del sangue di Goku sul mio viso, non posso fare a meno di pensare che quelle parole non hanno alcun significato reale... non si può vivere senza legami.

E sembra che tutto ciò che ho fatto fin'ora, seguendo quella che credevo fosse la volontà del mio Maestro, sia stato completamente inutile...


I've woken now to find myself
In the shadow of all I have created
I'm longing to be lost in you
(Away from this place I have made)
Won't you take me away from me

(Mi sono svegliata ora per ritrovarmi
Nell'oscurità di tutto ciò che ho creato
Desidero perdermi in te
[Lontano da questo posto che ho creato]
Non mi porteresti via da me?)


In questa stanza, guardando la scimmia dormire, gli eventi dell'altro giorno si ripetono nella mia testa.....

Ricordo come io e lui stavamo, per una volta, parlando tranquillamente; mi sembra ancora di sentire la conversazione che abbiamo avuto poco prima di quell'inferno... una domanda ed una risposta che sembravano senza peso, quando dette... non credo che scorderò tanto facilmente quelle poche parole.....

"Se succedesse a te, se tu morissi, vorresti tornare in vita?"

"Uhm...... mi andrebbe bene..... quando arriverà il momento, andrà bene così...."

Subito dopo, mentre stavamo tornando alla locanda, il rumore sordo di spari dietro di me..... il respiro di Goku che si mozza bruscamente....
Mi sono girato, e ancora vedo.....

Sangue...

Molto sangue.... il sangue di Goku....

E la sua espressione...

Gli occhi spalancati dalla sorpresa e la confusione....

Occhi sfocati, vacui.....

Mi sono sentito mancare il respiro, ho sentito il cuore mancare un battito; e vedendo il corpo di Goku cadere a terra, come a rallentatore, il mio intero corpo è stato scosso da un brivido di paura....

Di quell'istante, ricordo solo il bruciante desiderio di farla pagare cara a chiunque avesse fatto quello alla mia scimmia...! Poi, è tutto confuso dalla rabbia che provavo; sono tornato in me solo dopo aver visto Hakkai, senza dispositivo di controllo, rimettere al Seiten il diadema, cadere a terra esausto e venire soccorso da Gojyo mentre io mi occupavo di Goku....

Ora Hakkai sta già abbastanza bene, nonostente le numerose ferite causate dallo scontro col Seiten, però la scimmia dorme ancora....

Potrà sembrare strano, ma ora che non c'è, mi manca quella voce un pò petulante; senza la saru a distrarmi, ritorno a sprofondare nell'oscurità in cui vivevo prima di salvare quello stupido, e non credo di riuscire a reggere molto in quell'inferno.

Perciò baka saru, cerca di sbrigarti a tornare da me.


Crawling through this world as disease flows through my veins
I look into myself, but my own heart has been changed
I can't go on like this
I loathe all I've become

(Trascinandomi attraverso questo mondo mentre questo male mi scorre nelle vene
Guardo dentro me stessa, ma il mio stesso cuore è stato cambiato
Non posso andare avanti così
Detesto tutto ciò che sono diventata)


Fino a sei anni fa io non vivevo, mi limitavo a trascinarmi per il mondo nel vano tentativo di trovare il sutra del cielo sacro... ricord
o che anche i Sanbutsushin mi dissero che non potevo trovare ciò che cercavo con lo stato d'animo che avevo a quel tempo... l'apatia nella quale vivevo mi stava inghiottendo sempre di più, odiavo tutto ciò che ero, in quegli anni il mio titolo pesava come un macigno sulle mie spalle....

Dopotutto ero solo un ragazzo, certo molto più maturo dei miei coetanei, ma pur sempre un ragazzino orfano, che aveva appena perso l'unica persona che si fosse mai presa cura di lui.....

Non ne potevo più, molte volte in quel periodo mi è passato per la testa di usare la Shoureiju per liberarmi dal peso che era la mia vita.....


I've woken now to find myself
In the shadow of all I have created
I'm longing to be lost in you
(Away from this place I have made)
Won't you take me away from me

(Mi sono svegliata ora per ritrovarmi
Nell'oscurità di tutto ciò che ho creato
Desidero perdermi in te
[Lontano da questo posto che ho creato]
Non mi porteresti via da me?)


Ogni giorno per me era solo oscurità e solitudine, ero circondato dal nulla che io stesso avevo costruito intorno a me...

Ma da quando ho Goku, nella notte eterna del mio cuore si vedono dei fasci di luce; quella luce che la saru porta inevitabilmente con sé, anche se non se ne rende conto....

L'unica cosa che desidero in questo momento è vederti aprire gli occhi, tutto ciò che voglio è perdermi in quell'oro e rivedere quel tuo sorriso da stupido; vorrei che tu mi portassi via dal mio passato e da questo me stesso che faccio fatica a sopportare.


Lost in a dying world I reach for something more
I have grown so weary of this lie I live

(Persa in un mondo morente cerco di afferrare qualcosa di più
Mi sono stancata di questa menzogna che vivo)


Senza la tua vivacità ed insistenza, mi sento come perso in un mondo vuoto e senza vita, nel quale cerco inutilmente qualcosa che mi risvegli da quest'incubo.

Sono stanco di mentire continuamente a me stesso e a Goku, sono stanco di vivere in una menzogna; aver visto Goku rischiare seriamente di morire mi ha fatto capire che, da quando lo conosco, il mio cuore è tornato a battere, ed io tengo nuovamente a qualcuno che per me rappresenta forse anche più del mio Maestro...


I've woken now to find myself
In the shadow of all I have created
I'm longing to be lost in you
(Away from this place I have made)
Won't you take me away from me

(Mi sono svegliata ora per ritrovarmi
Nell'oscurità di tutto ciò che ho creato
Desidero perdermi in te
[Lontano da questo posto che ho creato]
Non mi porteresti via da me?)



Quindi, scimmia, vedi di svegliarti...! Non è naturale sentirti così silenzioso quando di solito, perfino mentre dormi, non fai altro che mormorare e muoverti!


Goku: -Mmmmmmhhhh...........-

-....................- "Era ora......"

Goku: -........ Sanzo............??-

-Mh!-

Goku: -Dove sono...? Quant'ho dormito...?-

-Siamo in una locanda.... e siamo fermi qui da cinque giorni.....- "Già, cinque senza questo stupido in giro..... un 'inferno....!"

Goku: -....... Mi dispiace.... è colpa mia....-

-Non dire cavolate, scimmia. Non è colpa tua.- "Non avremmo mai potuto prevedere quell'attacco."

Goku: -Sanzo?...... Ti ringrazio ^__^.....-

-Tzè! E di cosa?- "...... Quel sorriso..... mi è mancato....."

Goku: -Di essere qui con me! Sai.... per un attimo credevo che mi avresti abbandonato....-

-Tz'!.... Come potrei abbandonare uno stupido come te a se stesso?-

Goku: -^_____^-

-........ Grazie.....- "Di essere tornato da me...."

Goku: -Eh.....? E perchè????-


Ha una faccia talmente stupida che non riesco a trattenere un sorriso, appena accennato.... e lui mi guarda come se fossi un alieno..... mph!
Gli metto una mano fra i capelli e mormoro solo:

-Baka saru....-

E Goku, semplicemente, mi sorride di rimando, ancora una volta.







OWARI








-----------------------------------------
Oddio....! Mi sono resa conto che Sanzo è davvero tanto OOC....! Mi dispiace tantissimo..... spero vi sia piaciuta comunque ^^''''

Ho scelto di usare questa canzone per la mia prima fic interamente dedicata a Sanzo, perchè mi sembra che rispecchi molto bene il suo personaggio... vorrei sapere che ne pensate voi ^^

Alla prossima ^___^
   

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari