Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Paw_    12/10/2012    2 recensioni
[...] Stanotte vuoi farla sentire speciale, vuoi farla sentire amata e coccolata e preziosa.
Accendi i fornelli mentre fuori cadono i primi fiocchi di neve [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And a thousand times since


Sei seduto sul divano di casa tua. Che tecnicamente ora è casa vostra. Vi siete trasferiti due settimane fa e già ti sembra di vivere con lei da sempre.

Ti sembra naturale che il suo delicato profumo di ciliege aleggi per le stanze e sia impresso nelle lenzuola.
Il suo apparente ordine perfetto nasconde il disordine naturale delle cose: non ci sono vestiti sparsi per la camera, ma se apri l'armadio ce n'è una pila ammucchiata lì alla bella e meglio.
Ah, Kate. Straordinaria, magnifica, incredibile Kate.


Kate. Frustrante, incredibile, testarda Kate!
Perchè cavolo non può mai darti retta una volta!! Si caccerà nei guai, lo sai. si farà del male. O peggio.
No, no! Non vuoi neanche pensare all'eventualità che muoia. Il solo pensiero del suo corpo, del suo splendido corpo, senza vita ti fa venire la nausea.
Ti alzi e resti un attimo immobile davanti al tuo tabellone virtuale. Il caso di sua madre, i file sul tizio che le ha sparato, è tutto lì.
Cliccando sull'icona, elimini quattro anni di inseguimenti e spalle voltate, di fughe e piccoli gesti, di rabbia e di amore.


Cosa puoi fare per cena? E' tardi e sicuramente sarà affamata quando tornerà dal lavoro.
Non sei andato al distretto perché Alexis è in città per pochi giorni e volevi stare con lei il più possibile. Kate non sa che oggi alle sette ha preso il treno per tornare al college.
Stanotte vuoi farla sentire speciale; stanotte, vuoi che senta quanto le sei grato per averti dato uno scopo nella vita, per averti salvato dalla tua monotona vita da personaggio famoso.
Stanotte vuoi farla sentire speciale, vuoi farla sentire amata e coccolata e preziosa.
Accendi i fornelli mentre fuori cadono i primi fiocchi di neve.
 

Sta diluviando da ore ormai e non sei riuscito a fare niente.
Sei come paralizzato, sospeso in un plasma denso di pensieri che ti rende difficile, impossibile anche l'azione più semplice.
Non hai mangiato, non hai bevuto, riesci solo a pensare a cosa sta facendo lei, a che cosa sta affrontando, là fuori, da sola, sotto la pioggia violenta.
Accidenti Richard! Saresti dovuto andare con lei! Ma lei ti ha mentito! E allora? Anche tu le hai mentito.
Dovresti essere con lei, a coprirle le spalle e a difenderla da qualsiasi cosa! Chissà se sta bene...
Chissà se è ancora...


Fischietti mentre fai andare il sugo lentamente. E' un po' tardi per metterlo su, ma andrà bene!
Di sicuro la tua musa non sarà qui prima delle nove e mezza! Con grande spirito di iniziativa cerchi di lanciare i cubetti di zucchina da tagliere direttamente alla pentola.
Ups. Zucchine ovunque. Sarà meglio pulire: gli ortaggi sul pavimento sono decisamente poco romantici.
Il telefono squilla. E' tua figlia che ti avvisa che è arrivata.


Il telefono squilla. E' lei. 
Cosa devi fare? Sei sollevato perché il fatto che ti stia chiamando vuol dire che è viva e verosimilmente illesa. E allora perché rispondere?
Hai una voglia tremenda di sentire la sua voce, la sua calda voce familiare, ma non al telefono. La vorresti lì...
Prima di cadere in tentazione premi il tasto per respingere la chiamata e poggi il telefono sul tavolino.
Se solo potessimo tornare indietro, Kate, se solo potessimo rimangiarci tutto, lo faresti?


Hai finito di pulire e sono le nove passate.
Hai apparecchiato la tavola e acceso una candela, ma ora la spegni perché l'ultima volta che hai usato una candela ci hai rimesso una tovaglia.
Canticchi a bassa voce, sei proprio di buonumore, e la pasta è pronta.
Spegni il fornello e la stai per scolare, quando suona il campanello.
Corri ad aprire e premi semplicemente il pulsante del portoncino giù, lasciando aperta la porta di casa.


Suona il campanello. Chi? Chi osa interrompere il corso dei pensieri di un uomo triste e arrabbiato?
Apri la porta e te la trovi davanti, con i capelli bagnati e i vestite gocciolanti aderenti al corpo, e nonostante la rabbia vorresti solo abbracciarla, e baciarla, e dirle che la ami, e sei così sollevato di vederla viva!
Ma le parole che escono dalle tue labbra sono acide e fredde, come forse vorresti che fossero. "Beckett, what do you want?"
Ti guarda con quegli occhi che contengono un mondo intero e con voce sincera, senza esitare neanche per un secondo dice semplicemente: "You." 
E poi è un attimo, il tempo di arretrare di un passo e le sue mani circondano il tuo viso, il suo odore così vicino sconvolge i tuoi sensi, la sua bocca calda premuta sulla tua è troppo da sopportare.


Entri in salotto proprio mentre sta entrando anche lei, poggi i piatti e ti volti a guardarla. Quanto sei bella, Kate.
Si toglie la sciarpa pesante e il cappotto. Le sue guance diventano immediatamente rosse per il calore della stanza e i fiocchi di neve che le erano rimasti tra i capelli si sciolgono.
Ti viene incontro con un bellissimo sorriso e tu non puoi fare altro che posarle le mani sulla vita e baciarla dolcemente.
"Ciao" dice ad un centimetro dalle tue labbra. Le rispondi con un flebile 'ciao' che annega nel secondo bacio della serata.
"Alexis è partita?" "Sì, stanotte siamo soli..." sposti lo sguardo dai suoi occhi al suo corpo mozzafiato e non puoi fare a meno di pensare a... 
"Mmmh, perché le luccicano gli occhi signor Castle?" chiede lei giocosamente.
"Per la cena, ovviamente... Ci accomodiamo?"
"Certo! Ah, e mi dispiace di aver fatto così tardi ma lo sai com'è Gates durante i casi più delicati..."


Poggia la sua fronte sulla tua e ti sussurra che le dispiace, le dispiace tanto. E' sincera. Lo è. Vuoi che lo sia.
Si avvicina per baciarti di nuovo, ma non le dai il tempo di farlo, la blocchi prima prendendole i polsi.

"What happened?" ora puoi vedere che una sola lacrima è sfuggita al suo controllo.
"He got away and I didn't care. I almost died, and all I could think about was you." Ti guarda negli occhi e ti senti esposto, come se non avessi più segreti per lei.
"I just want you" Aggiunge dopo un attimo. E di nuovo le sue labbra vicino alle tue, il suo respiro sul viso...
Richard, non potevi aspettarti di meglio. Lei si scosta, forse ha percepito la tua indecisione. Posa le dita sulle tue labbra e non riesci più a resisterle.
Fanculo la rabbia, fanculo le bugie, hai bisogno di lei, hai bisogno di averla, di viverla, di essere con lei.
La spingi contro la porta e vi baciate con passione, con disperazione quasi, perché dopo quattro anni avete capito che non potete fare a meno l'una dell'altro.


"Allora, Rick, prima o poi mi dirai chi ti ha insegnato a cucinare così?" Si pulisce la bocca con il tovagliolo ed è talmente adorabile!
"Te l'ho detto, segreto di famiglia!" Ride. Ti alzi e lei fa lo stesso. 
Fai per prendere i piatti ma lei poggia la mano sulla tua e ti guarda in quel modo, nel suo modo, con la testa inclinata e lo sguardo di fuoco.
"Stavo pensando" inizia spostando gli occhi dai tuoi alla tua bocca e viceversa "che potremmo, come dire, sparecchiare domani mattina..."
Adori quando fa così: questa non è la detective Beckett che tutti conoscono, responsabile e determinata, questa è la tua Kate, maliziosa e maledettamente provocante.
Ti avvicini alle sue labbra, le sfiori, e vai a baciarle la mandibola, il collo fin dietro all'orecchio.
"Mi sembra un'ottima idea, detective..."


Le slacci la camicetta e baci la sua cicatrice, quella cicatrice che la rende non una sopravvissuta ma una combattente, che la rende unica.
Poggi una mano sul suo seno e lei la copre con la sua. Vi baciate leggermente, ancora una volta, e percepisci le sue emozioni come se fossero le tue.
Rimorso. Gratitudine. Felicità. Le senti, e le condividi.
Vi guardate negli occhi, ancora una volta, ed eccolo, ecco il sorriso dei tuoi sogni.
Mai e poi mai avresti pensato di vedere quel sorriso sul suo viso, non rivolto a te, e invece eccoti qua, imbambolato a guardarla sorridere.
La sua mano scende e raggiunge la tua, la stringe.
Sei ancora in un magnifico stato di incredulità e beatitudine. Ti lasci guidare fino alla camera da letto. 


Accarezzi i suoi capelli di seta sparsi sul tuo petto. E' così che la svegli, è così che vuole essere svegliata.
Alza il viso poggiando il mento all'altezza del tuo cuore e la tenera luce del sole nascente illumina il dolce sorriso della tua donna.
Ti perdi ancora una volta il quegli occhi verdi, quei meravigliosi occhi verdi che ormai non fanno più parte solo dei tuoi sogni più belli.


Ti guarda negli occhi e ti chiede se ti è piaciuto. Secondo te Kate? Secondo te mio bellissimo, incredibile, meraviglioso angelo?
Sì, le rispondi. "Even that part where..." Ohh, beh, non avevi mai visto nessuno fare qualcosa di simile, quindi "Especially that part!".
Scherzate ancora, fin quando non le fai scendere la camicia sulle spalle, e lei sta per baciarti, e ... "Richaaaaaard?! I'm hoooome!"
"Oh my God!!"


Vi alzate, e puoi condividere con lei la gioia delle cose quotidiane: una doccia, la colazione, il veloce e straordinariamente solito bacio prima di uscire.
Ma oggi, oggi non è un giorno come gli altri. Così la blocchi contro la porta e approfondisci quel contatto, sorprendendola.
Risponde con trasporto alla tua bocca, fa assaggiare la sua lingua alla tua.
Vi staccate quando avete bisogno d'aria, e le cingi la vita con le tue braccia forti. Poggia le mani sul tuo petto e la fronte sulla tua.
"Buon compleanno, amore." le sussurri in un orecchio, ed è un momento così intimo e magico che ti verrebbe voglia di scattare una fotografia.
Lei ti guarda negli occhi e ti sorride. Il suo sorriso, oh, quel sorriso sarà sempre sulle tue labbra, e sarà sempre per te, solo per te.


Solo per te. Si sta nascondendo nell'armadio solo per te, e mentre parli a tua figlia non puoi fare altro che pensare a quello.
Dovrai trovare un modo maledettamente buono di scusarti. Dopotutto, lei è armata...
Quasi non te ne accorgi e stai bussando alla sua porta. E' arrabbiata. Oh, sì, lo è.
Ma sei o non sei Richard Castle? Le spieghi che sei un egoista enorme e che vuoi tenere tutto questo per voi per un altro po' di tempo.
Ok, ti perdona, e tu le proponi un modo decisamente buono per scusarti...
E allora lei ti sorride, ti viene vicino e ti prende una mano, e senti la sua pelle sulla tua, il suo calore, la sua presenza.

Sei sempre stupito da quanto sia naturale l'incastro perfetto dei vostri corpi, tanto da non riuscire a staccarti da lei.
Il viso della tua bellissima musa è affondato tra la tua spalla sinistra ed il tuo collo, le tue braccia la cingono ancora.
Perdete tempo in qella posizione finchè lei non tira su la testa e ti da un dolcissimo bacio.
E' davvero dolcissimo, e stupendo, e travolgente...La baci come se fosse l'ultimo bacio che le darai, perchè è sempre così che la baci, e intanto pensi alla promessa che vi siete fatti.
Always.
E allora sai che non sarà l'ultimo bacio, ma solo uno dei tanti che vi scambierete ogni giorno, ogni notte, come tutti i giorni e tutte le notti da quella piovosa sera di sei anni fa.
La abbracci e puoi giurare di vedere tutte le altre mille volte che la abbraccerai da quel momento in poi...



---- Paw's corner.
Heeeeey there!  Piiiccola storia nata dalla scarso interesse per la lezione di francese di oggi...
Volevo cogliere l'occasione di ringraziare tutto il gruppo FB "Castle made of", perchè finalmente ho qualcuno con cui condividere la mia ossessione.
E poi a Serena, che ha letto in anteprima e corretto ;)
Kiss
L-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Paw_