Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lillipuff    12/10/2012    3 recensioni
Io, me e mestessa, nella mia prima ff che spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo :
Ciao a tutti  Il mio nome è Lucrezia, ma gli amici mi chiamano Lucri, perchè il mio nome per intero mi ricorda quando mia mamma mi strilla!
Ho 18 anni , alta non troppo,magra, capelli lunghissimi biondo scuro con sfumature chiarissime.
Vivo a Roma, in una bellissima villetta, con la mia migliore amica Nicole, anche lei ha 18 anni, lei è alta, molto alta, magra, e con dei bellissimi capelli boccolosi sul castano.
Viviamo insieme da due anni ormai, i nostri genitori sono partiti per la russia e ci anno lasciate qui!
Io e Nicole siamo cugine di 4 o 5 grado e dovremmo avere dei fratelli in qualche parte del mondo visto che siamo figlie adottive tutte e due.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscerci all orfanotrofio e ci hanno adottato due famiglie imparentate , così siamo cresciute insieme.
Ed è cosi qui oggi nella nostra bellissima villetta a gustarci gli ultimi giorni di vacanza!!



Angolo dell' autore:

Salve ragazze questa è la mia prima ff spero che vi piaccia, perchè la scrivo con il cuore e spesso ci saranno eventi, su quanto accade nella mia vita.
Ciaoooooo!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lillipuff