Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scandaler_1    12/10/2012    4 recensioni
Questa storia è tutto frutto della mia testolina(?): siamo nel 2010 e la protagonista è una ragazza americana quasi 16enne, Drew che anni prima si è trasferita a Londra per problemi familiari. Il suo più grande sogno è cantare e, proprio grazie ad esso, viene spinta a partecipare al famoso programma XFactor UK dove, senza uno straccio di aspettativa, incontrerà amici davvero unici e, chissà, magari anche il vero amore.c:
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo uno  Hit the lights.
 
                  often
                                                            by scandaler_1

capitolo uno-

'Otto e ventiquattro, otto e ventiquattro, otto e ventiquattro, PORCA PIGNA(?) sono in MEGA-RITARDO!' penso mentre cammino velocemente avvolta dall'atmosfera mattutina della splendida Londra: la mia città.

Compio il breve percorso che mi separa da Doncaster ( dov'è casa mia ) alla grande piazza in cui si sarebbe tenuto l'evento completamente sovrapensiero:

nella mia testa rimbomba continuamente l'assordante rumore di una sgommata e di un'auto che va in mille pezzi...

' Forza,Drew! Ti pare il momento di pensarci? '

ripeto nella mia mente scuotendo la testa.

Non volendo rivivere quel brutto momento che mi assilla ormai da tempo, decido di " darmi un pò di forza" ripensando alle parole di incoraggiamento di Nilka.

Poco fa,prima di uscire di casa, mi ha detto testuali parole: ' Ascolta Drew,ascoltami bene, tu ce la puoi fare anzi, sai che ti dico? tu ce la farai! Perchè sei fantastica e io credo in te più di chiunque altro.'

Vi starete di sicuro chiedendo: Ma chi cacchio è questa Nilka e dove diavolo sta andando questa ubriacona?

Beh, carote mie, tanto per cominciare . . . sto per esibirmi sul palco di XFactor UK davanti a una marea di persone ma, soprattutto, davanti ai giudici! cwc

Ho una paura fottuta di non piacergli. . . di fare una brutta esibizione e , chissà, magari di cadere davanti a tutti come una mongolpettica, chissà, potrebbe anche capitare.

E non è tutto! Oltre al giudizio generale , temo soprattutto il verdetto di . . . *rullo di tamburi * . . . Simon Cowell che, non so se avete presente, ma è la classica persona che ti dice in faccia tutto ciò che pensa e questo diciamo che mi spaventa giusto un  POCHINO

Per fortuna,però,c'è una persona che mi fa coraggio e mi sostiene qualunque cosa faccia, si tratta appunto di Nilka.

Nilka è una donna di origine africana che si è trasferita qui a Londra per trovare lavoro, abbandonando tutto ciò che aveva.

Quando ha conosciuto me e la mia famiglia: la famiglia Jones , io frequentavo la scuola elementare e i miei genitori, essendo costantemente impegnati con il lavoro, non potevano certo lasciare che una bambina di soli 7 anni badasse a se stessa!

Quindi mamma e papà, credo anche conquistati dalla dolcezza e dalla simpatia di questa donna, le offrirono immediatamente il lavoro,la quale diventò subito la mia baby-sitter. YEAH!

Durante questo lungo arco di tempo,io mi affezionai moltissimo a lei e lei a me, così che ,adesso che ho 16 anni compiuti, siamo praticamente inseparabili.

Qualcuno magari penserà: Guardate questa bamboccia con la baby sitter a 16 anni! Beh,vedete, purtroppo i miei genitori sono venuti a mancare 4 anni e mezzo fa a causa di un incidente d'auto e sono rimasta orfana: con i miei nonni che non volevano prendersi la responsabilità di prendersi cura di me e con uno zio (il fratello di papà a cui ero molto legata da piccola) non so dove,non avevo chanche, se non quella di andare in orfanotrofio nella speranza di essere adottata da qualche famiglia gentile e amorevole.

Io non volevo assolutamente andarci in quel posto!Certo, non ci ero mai stata ma tutti i commenti che sentivo erano tutt'altro che positivi! E sapevo che nemmeno Nilka avrebbe voluto mandarmici.

Così, un giorno, Nilka ottenne il consenso da parte del tribunale di tenermi con se ed è proprio da quel momento che lei è diventata per me come una madre, a cui confidare tutto e sulla quale puoi contare per risolvere ogni problema. :')

FORSE mi sono dilungata un pochino ma era necessario per farvi capire il senso della storia.

TORNIAMO A NOI!

ripenso alle parole di Nilka smettendo di camminare ( anche per riprendere fiato !) chiudendo gli occhi per immedesimarmi maggiormente nel momento di pochi istanti prima , sospiro e , riaprendo gli occhi . . .

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scandaler_1