Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    12/10/2012    8 recensioni
Damon Salvatore... beh è sempre il solito Damon solo che è umano e che una delle sue tante ex gli gioca un brutto tiro, con lo scopo di fargliel pagare per averla lasciata dopo neanche una settimana che si frequentavano.
Il raiting per ora è giallo, ma probabilmente più avanti potrei modificarlo.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Meredith Sulez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Image and video hosting by TinyPic










Shopping







Il giorno dopo Bonnie e Stefan si svegliarono a causa di un tonfo, fecero una corsa verso la fonte del rumore: il salotto.

Dove trovarono Damon letteralmente con il sedere per aria. Il ragazzo era caduto dal divano sul quale era sdraiano a testa in giù.

<< Che hai combinato? >> domandò Bonnie tra l'alterato e il confuso.

<< Signori...provatelo! Un attrezzo così non era mai stato inventato. Fa lavorare spalle, addominali bicipiti, tricipiti, quadricipiti, pentaciti! Gambe, cosce, glutei e anche l'inguine! Questo nuovo attrezzo vi fa perdere non uno, non due, ma ben dieci chili tutti in una volta sola. Provatelo! >> urlò Damon alzandosi di scatto e facendo finta di essere la ragazza che faceva la televendita in TV, solo che esagerava con l'accento inglese.

Stefan lo guadò come se fosse posseduto, poi si cacciò a ridere.

<< Ma ha fumato? >> domandò poi a Bonnie, retorico.

<< Chi è il bastardo che ha fatto la spia? >> domandò Damon guardandosi intorno.

Aveva davvero fumato!

<< Hai fumato? >> domandò Bonnie sconvolta.

<< Accidenti a te e al tuo sarcasmo, rovina coppie. >> disse Damon rivolto al fratello rendendosi si conto che il fratello scherzava.

<< Cosa sarei io? >> domandò Stefan confuso.

<< Oh non prendetemi in giro, me ne sono accorto sapete? >> disse preso da un attacco di ridarella, prima di andare al tavolino a prendere una bottiglia di vodka e scolarsela tutta in pochi sorsi.

Bonnie arrivò appena in tempo per prendergliela prima che la finisse tutta e in quel momento si accorse che sul tavolino c'era anche un posacenere pieno.

<< È una canna quella? >> domandò isterica la rossa.

<< Ehm... direi di sì... sembra qualcos'altro? >> domandò Damon andando a prendere un'altra bottiglia di alcol dalla sua riserva.

<< Marijuana e Bourbon, sono l'accoppiata ideale per fottersi il cervello. >> replicò Stefan irritato mentre li strappava la bottiglia di mano e la portava in cucina.

<< Tanto ne ho altre, tanto ne ho altre... >> iniziò a canticchiare Damon mentre andava a prendere un'altra bottiglia.

Ma prima che arrivasse di nuovo al mobiletto, venne preceduto da Bonnie che si abbracciò tutte le bottiglie e le portò in cucina per poi aprirle tutte e svuotarle sul lavandino mentre Stefan tratteneva Damon sull'orlo di una crisi di nervi mentre vedeva la sua preziosa scorta finire letteralmente nel cesso.

<< Ora non le hai più, ora non le hai più... >> canticchiò anche Bonnie dopo aver svuotato l'ultima bottiglia fulminandolo con lo sguardo.

<< Uff... Come sei noiosa... >> le disse Damon sbuffando mentre si allontanava da Stefan e andava verso il posacenere a finire di fumare.

<< La vuoi smettere con quella roba? Ma ti sei visto, hai gli occhi talmente rossi che sembri spiritato! >> gli disse Bonnie arrabbiato, facendo ridere Stefan.

<< Sono bellissimo... >> rispose Damon/Deborah, mentre si faceva l'ultimo tiro, mostrandosi dispiaciuto nel notare che la sigaretta era finita.

<< Oddio.... >> disse poi Damon guardando nel vuoto, con gli occhi rapiti, o spiritati come aveva detto Bonnie.

<< Che c'è? >> gli domandò Stefan.

<< Devo essere davvero fatto. >>

<< Ma dai? Tuo fratello ha scoperto l'acqua calda... >> disse Bonnie rivolta a Stefan.

Damon quella volta l'aveva combinata grossa.

<< Ehmm... come fai a dirlo, Damon? >> domandò Stefan al fratello, dando a Bonnie il tempo per sbollire.

<< Ho appena visto la Madonna in windsurf, San Giuseppe che cavalcava uno squalo e San Pietro che gli andava dietro gridando:"cazzo, ma mi avete lasciato a piedi a me?" >>

Bonnie a quella rivelazione non poté trattenersi dallo scoppiare a ridere.

Sì, era decisamente partito.

 

Bonnie e Stefan alla fine riuscirono a convincere Damon ad andare a farsi una doccia dopodiché, in attesa che uscisse, Stefan andò a guardare la televisione e Bonnie andò a a preparare un caffè ai ragazzi.

Mentre preparava il caffè, trovò una torta al cioccolato nel microonde.

<< Stefan, guarda.... Damon ha preparato una torta! >> disse la Rossa sbalordita, quindi pensò di assaggiarla.

Diede inizialmente solo un piccolo morso, ma trovando la torta stranamente buona se ne mangiò ben due fette.

<< Bonnie... che hai fatto? >> domandò Damon facendo la su entrata in salotto e vedendo l'amica che finiva il pezzo di torta.

<< Sta mangiando la torta che hai preparato. >> mormorò svogliatamente Stefan.

<< Questo lo vedo. >> rispose Deborah/Damon, acidamente.

<< E dove sta il problema? >>

<< Che io in quella torta ci avevo messo... ehm... >> disse Damon imbarazzato dall'amica che euforica contava le pecorelle che saltellavano nella tazza del caffè.

<< Hai messo della marijuana nella torta e l'hai lasciata nel microonde sapendo quanto è golosa Bonnie? >> domandò Stefan scattando in piedi piuttosto alterato.

<< Non sapevo che l'avrebbe mangiata! >> si difese il ragazzo.

<< Uno... due... tre e quattro. Uno... due... tre e quattro... >> intanto canticchiava la Rossa che poi corse nella sua camera.

<< Questa non te la farà passare liscia, Damon, aspetta solo che torni in se... >> lo avvertì Stefan mentre entrambi seguivano l'amica curiosi di vedere che aveva in mente.

<< Novantanove scimmie saltavano sul letto...una cadde in terra e ruppe il cervelletto... novantotto scimmie saltavano sul letto... >> canticchiava nuovamente la povera ragazza mentre saltava sul letto.

<< Ok, Bonnie ora scendiamo. Va bene? >> le domandò Stefan retoricamente caricandosela in spalla e dirigendosi verso il salotto, mentre Damon se la rideva sotto i baffi.

<< I believe i flyyyy... >> aveva preso di nuovo a cantare Bonnie sulla spalle dell'amico, che non riuscendo più a trattenersi, scoppiò a ridere.

<< Bonnie ora facciamo una doccia, ok? >> le domandò Stefan dopo averla messa seduta sul divano in salotto.

Le parlava come se fosse una bambina.

<< Sìì, il bagno tutti insieme... >> urlò Bonnie scattando in piedi e cominciando a svestirsi mentre si dirigeva verso il bagno.

<< No! >> urlò Stefan abbassandole la maglietta che si stava togliendo.

Damon se la rideva apertamente, intanto.

Collaborarono per una buona volta, i fratelli, aiutando Bonnie a fare una doccia, senza dare spettacolo davanti a nessuno questa volta.

Il caffè poi se lo bevve anche lei e una volta che Stefan si assicurò che sia suo fratello/sorella che la Rossa fossero tornati in loro, dopo averli salutati tornò a casa sua augurando alle due una buona giornata di shopping.

<< E adesso? >> domandò Damon in tono malizioso a Bonnie una volta rimasti soli.

<< E adesso ci andiamo a vestire e poi al centro commerciale. >> rispose Bonnie ignorandolo.

Era arrabbiata.

Come aveva potuto metterle della droga nella torta?

Le due dopo essersi vestite si diressero verso il centro commerciale dove Damon diede il peggio di se, perdendosi innanzitutto nel negozio di cosmetici, provandoci con una cassiera nel negozio di abbigliamento e girando in slip e con seno al vento nel negozio di biancheria intima.

Si giustificò dicendo che lui aveva sempre fatto così nei negozi di biancheria intima e che poi doveva cercare la giusta taglia di reggiseno.

Invocando tutti i santi del paradiso Bonnie riuscì a comprargli il minimo indispensabile e in quel momento aspettava che uscisse dal camerino, dove era intento a provarsi l'ennesimo completo intimo.

Intanto Bonnie si faceva un giro per il negozio, cercando qualcosa da compare anche per sé e trovò un bellissimo reggiseno in pizzo, color notte.

Intanto Damon dopo essersi messo il completo, con non poca fatica, uscì dal camerino, per farlo vedere a Bonnie.

<< Perché hai comprato un reggiseno, se non hai niente da metterci dentro? >> domandò Damon/Deborah uscendo dal camerino e vedendola con in mano il suddetto indumento.

<< Se è per questo, anche tu portavi le mutande, prima di diventare donna. >> gli rispose per le rime la rossa facendogli l'occhiolino, spavalda.

<< Come sto? >> domandò il/la moro/a ignorando la battuta dell'amica.

<< Molto carina. >> gli rispose Bonnie, commossa.

<< Oh.. la mia creatura.... >> continuò con gli occhi fuori dalle orbite, per poi cacciarsi a ridere vedendo l'espressione terrorizzata sul viso del ragazzo.

<< Oh, andiamo a pagare dai... >> disse la Rossa spingendo l'amico verso il camerino mentre ancora ridacchiava.

Aspettò che si cambiasse e poi decise che per quel giorno era abbastanza. Il povero Damon per poco non si sarebbe messo a strisciare tanto gli dolevano i piedi. Era esaurito sia fisicamente che psicologicamente. Quattro ore in un centro commerciale a provarsi vestiti su vestiti non era il massimo per la virilità di un maschio.

<< D'accordo. Per oggi basta. Che ne pensi di andare a bere qualcosa adesso? >> domandò Bonnie guardano Damon.

<< Sì.... >> le rispose Damon commosso, all'idea di poter finalmente riposare i piedi.

Si fermarono al primo Bar, dove ordinarono Damon un caffè e Bonnie un semplice frullato.

<< Prego... >> disse educatamente una cameriera mentre li serviva.

<< Ciao piccola... >> le disse Damon mentre le palpava languido, il sedere.

<< Cretino... >> sibilò Bonnie schiaffeggiandogli la mano con cui aveva toccato la povera ragazza che in quel momento stava correndo in cucina, quasi spaventata.

Dopo aver pagato Bonnie e Damon decisero... anzi Bonnie decise che voleva fare un ultimo giro prima di tornare a casa.

<< Bonnie... >> qualcuno chiamò la Rossa, mentre passeggiava.

La ragazza si girò per vedere chi l'avesse chiamata e appena lo fece si maledì per aver deciso di fare quell'ultimo giro.

<< Matt... >> rispose Bonnie sbalordita.

E lui che ci faceva lì?

<< Come stai? >> le domandò il biondo dopo averla stritolata in un abbraccio affettuoso.

<< Tutto bene grazie.. >> rispose la ragazza, cercando di inventarsi una scusa per andare via.

<< Senti... magari potremmo prenderci qualcosa da bere uno di questi giorni... >> cominciò a proporre il ragazzo, ma venne interrotto da Bonnie stessa.

<< Matt, mi dispiace, ma... mi vedo con qualcun altro adesso... >> inventò sul momento la ragazza, dispiaciuta veramente.

Odiava mentirgli, per questo preferiva non vederlo proprio anziché farlo soffrire.

Matt era un bravo ragazzo e non si meritava di soffrire per qualcuno, soprattutto se quel “qualcuno” era lei.

< Ah, capisco. Ehm... allora Ciao Bonnie, mi ha fatto piacere rivederti. >> le disse il ragazzo, dispiaciuto, con gli occhi bassi.

<< Ciao Matt. >> lo salutò anche Bonnie, altrettanto dispiaciuta mentre Damon le metteva una mano sulla vita, possessivo e fulminava il biondo con lo sguardo, come per dirgli "lei è mia".

<< E lui chi era? >> domandò Damon alla ragazza, dopo un paio di minuti.

<< Un mio ex ragazzo. Siamo stati insieme per quasi sei mesi, ma poi ci siamo accorti che non funzionava e abbiamo troncato. >> gli raccontò tranquillamente Bonnie.

<< Perché non me ne avevi mai parlato? >>

<< Damon, prima che Tanya ti facesse quello... che ha fatto, si parlava solo di te, della tua vita, del tuo lavoro e delle tue ragazze... io ti facevo semplicemente da ascoltatrice. Non mi chiedevi neanche un “come va?” dopo essere rientrato a casa. Io non esistevo. >> gli disse Bonnie con tono ovvio facendolo sentire in colpa e dandogli da pensare, infatti non le rispose.

 

I ragazzi continuarono la loro passeggiata, quando all'improvviso arrivò un messaggio a Bonnie, che prese il cellulare dalla borsa, lesse il messaggio dopodiché scoppiò in una fragorosa risata e allo sguardo confuso di Damon, gli tese il cellulare in modo che potesse leggere il messaggio.

Era da parte di Matt.

E diceva:

 

Ciao Bonnie,

Scusa se ti disturbo ancora, ma volevo solo dirti che capisco che tu sia andata avanti, però potevi anche dirmi che è una “lei” quella con cui ti vedi, non c'è nulla di cui vergognarsi.

Ti auguro ogni felicità con la tua ragazza.

Mi ha fatto davvero piacere rivederti.

Matt

 

<< Crede che tu sia lesbica? >> le domandò Damon ridendo.

<< Sì, il peggio è che crede che io stia insieme a te. >> rispose Bonnie scoppiando nuovamente a ridere.

Quell'ultima affermazione infastidì, un po Damon che si avvicinò maliziosamente a Bonnie.

<< Credi che non sarei una bravo come fidanzata? >>

<< Damon, i libri si vedono dalla copertina. Eri pessimo quando ancora avevi il tuo corpo, non oso immaginare ora... >> gli rispose distrattamente la Rossa.

<< Guarda che sono cambiato. >>

<< Sì, certo. >> lo derise Bonnie.

La poca fede che Bonnie gli aveva mostrato in quel momento lo ferì.

Era vero che era cambiato, o meglio, lo stava facendo pian piano.

Aveva capito che una donna sopportava le pene dell'inferno per risultare attraetene agli occhi degli uomini, a partire dai tacchi, passando per cerette e finendo con i fili interdentali che loro osavano chiamare “intimo”.

Tutte quelle sofferenze e alla fine gli uomini le trattavano come oggetti. Non era pentito di come si comportava quando era ancora nel proprio corpo e avrebbe rifatto tutto se ne avesse avuto la possibilità, sia chiaro, beh... tranne andare a letto con Tanya, ma poteva capire che le donne si potevano sentire usate per i trattamenti che erano costrette a patire.

Dopo essere tornati a casa e dopo essersi fatti entrambi la doccia, cenarono, si augurarono buonanotte e ognuno andò nella propria camera a dormire sperando che il giorno dopo la storia di Damon-donna si sarebbe risolta grazie alla strega che avrebbero visto dopo il lavoro.











Angolino dell'autrice:


Ciao tesorini...
Prima di dirvi quelsiasi cosa volevo ringraziare le nove anime pie che hanno recensito lo scorso capitolo, non credevo sarebbe piaciuto tanto, come non credevo che sarebbe piaciuta la storia... l'avevo scritta tanto per farci due risate insieme e credevo sarebbe sata lunga almassimo 4 capitoli, ma invece si sta rivelando più lunga del previsto... comunque grazie a tutti voi che recensite, a quelli che hanno messo la storia nelle tre categorie, a quelli che mi hanno addirittura messa tra gli autori preferiti (anche se scrivo in italiano come può scriverlo un americano che abita in Germania XD) e poi grazie mille anche a tutti voi lettori silenziosi, siete gentilissimi tutti a leggere le mie storie :)
tornando al capitolo, beh è un pò più cortino di tutti gli altri, ma non mi sono sentita di scrivere altro... spero solo che il capitolo vi diverta come tutti gli altri, non vorrei avervi deluso dopo quasi un mese o più che aspettate per questo capitolo. Ah e premetto non so quando aggiornerò la storia on ho molto tempo tra scuola e altri impergni o poi ho le altre storie da scrivere... probabilmente non saranno ogni due settimane gli aggiornamenti come ho sempre fatto, ma moolto probabilmente saranno ogni mese, almeno così sarò sicura di poter aggiornare, invece he accantonare la storia, come mi è successo per " The world is some cute inaccurate " e per quella storia voglio chiedere enormemente scusa a tutti i lottori che la seguivano, ma con tutte le sotire e gli impergni che ho non riesco proprio a darle il tempo che merita e infatti non aggiorno da una vita... comunque voglio precisare che non l'ho abbandonata, non lo farei mai... vorrei solo finire di pubblicare almeno una delle storie che sto scivendo per dedicarmi anche a quella e finirla. E "Forbidden Love" direi che la aggiornerò il 22, esattamente un mese dopo il primo capitolo, almeno con quella storia sarò puntuale... devo solo correggere il capitolo da eventuali errori ortografici o grammaticali. Comunque tornando a questa storia... mi dispiace avervi "rifilato" questa schifezza di capitolo, capisco che non sia stato il mio miglior scritto, ma sono riuscita a fare solo quello... vabbeh... spero non vi faccia troppo schifo, vi faccio un minimini spoiler....direi che nel prossimo capitolo vedremo i nostri amci che vanno dalla strea per far tornare Damon quello di prima... secondo voi che succederà?

Beh a parte questo non gredo di aver altro da dire :)
Ditemi che ne pensate.
Un bacione
Immy






Pubblicità delle altre storie... come al solito:






La premessa per leggere questa storia è che vi dimentichiate tutto ciò che ha scritto la Smith sui protagonisti... sono tutti umani innanzitutto e siamo ai nostri tempi.
Giuseppe chiede ad Elena di sposarlo, Damon naturalmente ci mette lo zampino di mezzo e combina un disastro che finirà per deudere molto la sua "sorellina" Bonnie.
Autore: immy | Pubblicata: 22/09/12 | Aggiornata: 22/09/12 | Rating: Arancione | Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Il diario del vampiro | Leggi le 5 recensioni
 


Elena un giorno decide che Damon beve troppo e quindi per "aiutarlo" lo manda in una clinica per alcolizzati, ma in suo soccorso arriva la Streghetta. Che succederà?
Autore: immy | Pubblicata: 05/09/12 | Aggiornata: 05/09/12 | Rating: Arancione | Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Il diario del vampiro | Leggi le 9 recensioni


Ciao a tutti allora questo è in un certo senso il continuo di " Things of the otherworld" che alcuni di voi già conosceranno. Innanzitutto voglio anticipare il fatto che cui non ci sarà azione o "cattivi da uccidere" ecc... è semplicemente una storia romantica. Si può capire un pò dal titolo che significa " Il mondo è alcune tenere imprecisioni " che la storia sarà piena di sorprese.
Allora passo ad una piccola sintesi: Rachel è tornata a casa e Stefan si è rimesso con Elena, che succede se un giorno Rachel tornasse, ma con una sorpresina per Stefan?
Autore: immy | Pubblicata: 07/01/12 | Aggiornata: 04/06/12 | Rating: Verde | Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Libri > Il diario del vampiro | Leggi le 35 recensioni
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy