Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    12/10/2012    2 recensioni
Perché anche un Vendicatore, invasori alieni e supercattivi a parte, ha diritto ad un'ora di sano divertimento al giorno.
O almeno, condedetegli le 100 parole di svago in una misera drabble...!
- Dal 4° capitolo -
«Tipregotipregotiprego, dimmi che non sta accadendo ciò che temo.»
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Cross-over, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tonu stark
4) Panic moments
Di elefanti in cristalleria e di infarti parecchio pericolosi








«Tipregotipregotiprego, dimmi che non sta accadendo ciò che temo.»

La voce di Tony era ridotta ad un miagolio mentre scendeva ipersonicamente le scale che portavano al laboratorio.

«Signore, è passato a salutarla e desiderava fare un giro della casa...»

Non ebbe il tempo di replicare. Arrivò dinanzi alla porta a vetri ed ebbe l’impressione che il reattore che aveva nel petto avesse smesso di funzionare. La vista gli si appannò, le forze gli mancarono.
Qualche secondo.
Poi la porta si spalancò.


« Ah-ehm, ehilà Tony!»

Seguirono parecchi tonfi assordanti.
Come ordinate tessere del domino tutte le armature si staccarono dai supporti e, u
na dopo l’altra, capitolarono pesantemente al suolo.

«....»

«....»

«... STEVEN ROGERS!!!»













Note finali:

Ohcchei, ultimamente ho un po' trascurato questa raccolta! Un po' perché, come saprà chi segue la mia long-fiction "Ritorno al passato", è ricominciata l'università, un po' perché questa "cosa" è stata immaginata per crescere in base alle malsane idee che mi vengono man mano!!

Ecco, l'ispirazione per questa è giunta giusto qualche giorno fa. Dopo aver lasciato grandi fogli da disegno sul tavolo, dopo un po' torno e... spariti! Tuffo al cuore, cerco in giro disperata. Alla fine li trovo; altro tuffo al cuore. L'unico foglio da spolvero, necessario per il giorno successivo, spiegazzato all'inverosimile! Avrò tirato un bell'urlo, sicuramente! So che per un foglio possa sembrare un'esagerazione, ma non sono abituata a spiechi e detesto che gli altri tocchino - o peggio, rovinino le mie cose!
Insomma immaginate di avere uno Steve Rogers nel laboratorio Stark; inutile dirvi che se io fossi stata nei panni di Tony l'avrei ucciso all'istante! XD

A presto (con il quinto capitolo di "Ritorno al passato")!
_Diane_




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_