Anime & Manga > Kimi ni Todoke
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    12/10/2012    5 recensioni
Fanfiction su Ryu e Chizu, dieci drabble in tutto in una sola one-shot.
Sawako. Grande amica, vero, ma non l'avrebbe mai e poi mai paragonata a Yano-Chi, adorava quella tipa, oltre a volerle un bene inumano, per lei era come una sorella. Per non parlare di Ryu! Pff, come se quel tipo potesse chiamarsi amico... Forse sì, era suo amico, anche perché era sempre lì a sorriderle e sostenerla... Chissà se anche per lui lei era un'amica.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci volte te
 

Image and video hosting by TinyPic

 


1. Acqua.

Maledetto quel giorno in cui decise di allenarsi con Ryu. Dannazione! Il bello è che non si era portata nemmeno una bottiglia d'acqua, sicura che non le sarebbe servita. Eppure ora guardava quasi gelosa la bottiglia che aveva Ryu, certo, una cosa del genere poteva pur sempre essere da lei, ma arrivare anche a farlo era direttamente un altro paio di maniche.
Con passo svelto, farfugliò prima qualcosa per distarre il ragazzo, per poi afferrare quella sua maledetta bottiglia e fottersene del fatto che avesse bevuto lui. In fondo che male c'era?

2. Festa.

La festa di Yano procedeva perfettamente. Adorava ogni cosa che gli era stata posta dinanzi agli occhi. L'unica cosa che mancava era il ramen, oh sì, il ramen. Non poteva che, questa volta, ingozzarsi di ciò che c'era, in fondo a lei piaceva tutto.
Ryu sorrideva divertito da lontano, la sua Chizu era tanto strana, soprattutto perché mangiava anche troppo.
<< Ingrasserai. >> Le fece presente.
<< Non me ne frega nemmeno un po'! >>

3. Musica.

Per quanto non volesse ammetterlo, Chizu adorava ogni genere di musica. L'aveva rivelato solo a Yano e a Ryu, diciamo che a Sawako non aveva detto proprio tutto. L'unica canzone che le pareva quasi strana era la musica del valzer, suo padre era davvero imbranato in fatto di danza, al suo quindicesimo* compleanno, con chi avrebbe ballato? Spontaneamente le venne in mente l'unica persona che fosse capace di fare coppia con lei: Ryu.

4. Lacrime.

Piangeva spesso lei, soprattutto quando si commuoveva. Eppure per una tipa tosta come lei sembrava quasi strano, soprattutto perché quelle lacrime scendevano ultimamente troppo spesso sulle sue guance. Ryu era sempre lì, pronto ad asciugargliele.

5. Amica.

Sawako. Grande amica, vero, ma non l'avrebbe mai e poi mai paragonata a Yano-Chi, adorava quella tipa, oltre a volerle un bene inumano, per lei era come una sorella. Per non parlare di Ryu! Pff, come se quel tipo potesse chiamarsi amico... Forse sì, era suo amico, anche perché era sempre lì a sorriderle e sostenerla... Chissà se anche per lui lei era un'amica.

6. San Valentino.

A cosa si era ridotta, ad un pacco a forma di cuore tra le mani, il rossore sul viso e una grande voglia di sprofondare nel vuoto. Alzò lo sguardo, decisa nel darglielo, anche perché di sicuro Ryu l'avrebbe accattato... Forse.
No, non andava, quello era troppo sdolcinato, non era da lei! Basta, l'avrebbe buttato tra qualche parte.
<< Chizu, spero tu abbia il regalo. >> Voltò lo sguardo, guardandolo confusa.
<< Uh, certo... Tieni. >> Lui sorrise, forse aveva fatto bene a non buttare il 'coso' a forma di cuore.

7. Segreti.

<< Okay, ora la domanda la faccio io. Ragazze, a voi chi piace? >> A Chizu, per quanto le rigurdava, l'acqua le andrò di traverso, intanto Sawako era diventata completamente rossa. Ed ora che avrebbe risposto? Non lo sapeva nemmeno lei!
<< Chizu, finiscila di strozzarti, lo sappiamo tutti che hai un debole per Ryu! >>

8. Computer.

Bah, quel sito era davvero noioso, ma chattare con Yano non le sembrava tanto pessimo. In fondo non dovevano spendere dei soldi per mandarsi messaggi o telefonarsi, ma boh, quel sito le sembrava così privo di allegria. C'erano foto ridicole, persone ridicole e, altre cose ridicole! Oh, l'unica cosa positiva era quella birichina di Yano.
<< Chissà se Ryu è iscritt... Ehm, no. >> Sorrise arrossendo, cavolo, era sempre nei suoi pensieri.

9. Decisione.

<< E' vero, Ryu! Hai ragione! >> Eccome se aveva ragione. Di sicuro se, Sawako avesse sparlato di lei, nessuno l'avrebbe saputo. Avrebbe parlato con il muro? Con il bagno? Tsk, che cretinata.
<< Già... >> Sorrise.
<< Grazie, Ryu... >> A volte era davvero di aiuto.

10. Uscita.

<< Yaaaaano! Non indosserò mai quel coso lì! >> Yano sbuffò, la sua cara amichetta non cambierà mai. Era solo un po' di mascara, uffa!
<< Scordati che io ti lasci uscire con Ryu senza nemmeno un filo di trucco! >> Yoshida urlò, cavolo, la sua amica era davvero testarda!
<< Non devo uscire con un principe! >> Sbraitò Chizu.
<< Fai finta che lo sia! >> Le fece l'occhiolino. Lei arrossì.












Salve a tutti!
Qualche giorno fa, ho finito di vedere l'Anime di questo bellissimo Manga, devo dire che i ha appassionato moltissimo. Credo che scriverò molto su questo fandom, per arricchirlo un po', ovvio! Anche se le mie storie saranno tutte su Chizu/Ryu, mi dedicherò anche a Sawako e Kazekaya, anche all'amicizia tra Yano e Yoshida, *tanto amore*.
Adoro Chizu tanto, tanto, anche se Ryu non mi sta particolarmente simpatico, devo proprio ammetterlo. Insieme li amo, però.
* Non so, ma mi piaceva l'idea di una Chizu ballerina di valzer, loool.
Devo dire che, dopo aver comprato il primo volume del manga, sono corsa su internet a leggere il Manga! Fin troppo carina, anche se ho trovato solo sette capitoli, che vogliamo farci, lo leggerò in inglese! 
Beh, per il resto, spero vi piaccia questa One-Shot con ben dieci drabble!
voglio dedicarla a mia madre, perché anche lei ama questo bellissimo Anime, e adora Chizu, oltre ad amare Ryu (perché, perché lo AMATE? Solo a me sta estremamente antipatico? Però è figo, figo e adoro il suo carattere, ma lo odio!)

un bacio e tanti Chizu a voi!

hikari

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi ni Todoke / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha