Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Rossellad    13/10/2012    1 recensioni
Taylor,una semplice cantante innamorata.
Cody,un semplice cantante,innamorato.
Lui e lei, due storie differenti, due vite differenti, due età differenti.
Ma se sono così differenti,potrà l'amore riportare a far nascere un cuore infranto,e un adolescente i preda a crisi ormonali?**
Dal 1° Capitolo:
Eravamo in uno squallido ospedale, ma in quel momento non era più squallido, li c'eri in gioco tu, lì eravamo io e te,cody e taylor, taylor e cody, due sconosciuti.
Le tenevo la mano, avevo paura di perdere il suo calore, era così bella.
Dottor. Megan:"Signorino Simpson,mi dispiace ma se lei continua a tenere così la mano della signorina Taylor la sua pressione, e il suo battit saranno sempre a 1000"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                    
                                                                                          Shining round my stars here
                                                                                                                        Don't you ever disappear
                                                                                                                 Baby you're the reason
                                                                                                                   There's a reason to love
                                                                                                              "Reasons to Love" Cody Simpson.

Capitolo 2°.Reasons To love

POV.Taylor
Il giorno dopo mi svegliai molto presto, non riuscivo a dormire,pensavo troppo....pensavo a tutto quello che mi era successo nell'arco di tre giorni,pensavo a come la mia vita fosse cambiata in tre giorni.
 
I miei pensieri furono stravolti dalla voce dell'infermiera e di Demi,che mi era stata sempre accanto in questi giorni. Mi informarono che potevo uscire dall'ospedale in anticipo.
FINALMEEENTE!!! non sapete quanto odio gli ospedali....
-"Hey,allora?"- mi chiese la bionda.
-"mhh..allora?-
-"Non devi dirmi niente?"- mi rispose con quella voce maliziosa che solo lei sa fare.
-"Ehm..vediamo un  po', cosa dovrei dirti? Che sei una pervertita?"-
-"Hey,hey..mi scusi signorina, se un biondino ti ha fatto perdere la testa,dopo che un moro ti ha spaccato il cuore."-
-"Demi?"-
-"EH?"-
-"Vuoi smetterla con questi soprannomi?"-
-"Cavolo Tay speravo mi stessi dicendo qualcosa di importante, va a quel paese..."- Si arrabbiò.
-"Quale?"- dissi ridendo.
-"Mah,guarda un po' l'ospedale fa rinascere la tua vena emotiva"- u.u
E scoppiammo a ridere,come sempre,quella ragazza mi riavvivava la giornata.
Dopo un po' arrivammo a casa,mi stesi sul mio letto,giocando con la mia pallottola di pelo, che tutti i comuni mortali chiamano gatto.
Bussarono il campanello. Una, due, tre, volte e urlai "Un attimo, cavolo!"
Davanti alla mia porta si presentò la cosa più bella e dolce che avessi mai potuto immaginare.
 
POV.Cody
Cazzo,su  9 ore passate, avrò dormito si o no 5, 6 (?).Finalmente quando mi addormentai, squillo il telefono, in quel momento maledì chiunque fosse.
 
-"Hey,Rogeer!"- Si è così che mi chiamava quello squinternato, di Joe, mio amico da una vita, più che amico si potrebbe definire Rompicoglioni a cui voglio un bene dell'anima *^*
-"Amico,non potevi tipo aspettare mezzogiorno,mi sono appena addormentato...*Sbadiglio*"-
-"Certo che quella ragazza ti ha folgorato il cervello eh(?) già avevi solo un neurone poi bruci anche quello....e chissà che fine farai...."-
-"Mhh,C-chi? Di C-che C-cazzo parli(?)..non mi va di parlare taglia corto u.u"-
-"Volevo avvisarti che gli inviti per la tua festa sono pronti, e bhè mi chiedevo volevi darlo anche a questa ragazza e l'amica(?)"-
-"Mhh...si certo.."- Sprofondai nel mio bellissimo letto.
-"Amico i nomi(?)"-
-"Mhh...si metti a nome...Taylor swift e demi Lovato...."-
-"Occhei Roger e.."-
Non gli diedi il tempo di chiudere la chiamata che attacchai.
Mi addormentai. 
 
Sentìì un tonfo e qualcuno sprofondare nel mio letto saltellando.
-"Hey fratellone, sveglia sono le undiciii"-
-"Certo, domani.."-
-"Guarda che se non ti alzi vado a prendere un secchio d'acqua e te lo verso addosso, poi ti ammali e vai all'ospedale"-
SOBBALZAI.
-"L'OSPEDALE"- Dissi alzandomi e infalandomi qualcosa di profumato.
-"Ehi che c'entra adesso l'ospedale"- Mi domandò Ally.
-"Oh bhè, no che ospedale, ho detto "Oh,Oh SembraMale.." Hai c-capito male sorellona"- Le dissi scompigliandole i capelli e andando in bagno.
-"Hey tu" Mi stai nascondendo qualcosa?"- Urlò isterica.
-"E Cosa dovrei nasconderti(?) che dormo con un pupazzo?"- Urlai anche io dal bagno.
-"Ed ora dove vai?"-
-"Io vado da Joe, mi ha chiesto una mano per la mia festa...."-
-"Capisco,divertiti fratellone.."-
-"Missà che con lui ce ne sarà di divertimento."-
Detto ciò mi precipitai da Joe presi i biglietti per Tay, e andai all'ospedale.
 
Entrai nella stanza di Taylor con un mazzo di rose e nascosi la faccia, ma quando la aprìì, mi ritrovai una vecchietta che mi guardava divertita.
No cioè feci 218773848 passi indietro e controllai il numero della stanza, era quello, ma allora o è Taylor reincarnata nel futuro, oppure i costa chiedere.
Le infermiere mi informarono che era stata dimessa prima,così chiamai Demi per chiederle l'indirizzo di casa di Taylor.
 
Dopo aver vagato per una mezz'ora e aver comprato dei cioccolatini,dato che i fiori stavano appassendo,e dopo aver chiesto informazioni a 72782785445 persone trovai la sua benedetta casa. Era semplice,non me lo aspettavo, é questo che mi meraviglia sempre di lei.
Avanti e indietro, Avanti e indietro era questo quello che facevo da circa 10 minuti davanti alla porta di casa sua. Finalmente mi decido a suonare,era fantastica anche senza un filo du trucco.
-"O Mio Dio,N-non m-me lo sarei m-mai aspett-ttato non d-dovevi.."- Mi disse, balbettando, oddio am da quando balbettava? l'avevo fatta sentire in imbarazzo(?)
-"No,cioè,è un pensierino,nulla di che...!"-
-"Certo un mazzo di rose,e un pacco di cioccolatini, sono un nulla di che...mhh..entra vah!"- Che splendido sorriso che aveva.
-"Wow,che be........."- E poi (?) Mi ritrovai attaccato da un gatto, io odiavo i gatti, -"No, ma ti dispiacerebbe aiutarmi, sai, a me i gatti non piacciono..."-
E Lei se la rideva di gusto. -" Ma se proprio non ti piacciono,io te li farò adorare.-" Disse avvicinandosi a me  e togliendomi la palla di pelo di dosso.
-"Non credo proprio"-
-"Bhè allora (?) quelle cose non erano per me (?) cosa aspetti a  darmele u.u(?)"-
-"Oh si certo..scusa!"- Sono un'imbranato mi sono lasciato attaccare da un gatto e in più stavo facendo la figura dello stupido.
Le porgo le rose.-"Per lei madamoiselle!"- Le ore di francese aiutano gente.
-"Oh,Merci monsieur"-  e mi scocco un leggero bacio sulla guancia. Cavolo le sue labbra odoravano di ciliegia,era stupendo quel profumo.Mentre pensavo tra me e me l'avevo fatta sentire in imbarazzo.
-"Mademoiselle, questo è per lei."- e mi inginocchiai con fare cavalleresco.
-"Oh..Ma..veramente"-
-"Cosa c'è (?) che è stato (?) ho fatto qualcosa di male (?)"- Ero agitato.
-"Io veramente sono allergica al cioccolato"-
-"Oh..io non lo sapevo."- ne ero dispiaciuto sembrava che ero stato pugnalato al cuore. Ad un tratto se la rideva.
-"Ma che c'è ora ?"-
-"Ahahahahha...Oddio.....ahahah....ci sei cascato come una pera cotta..ahahahahah"- Rideva tra una lacrima e l'altra.
Ci rimasi di merda.
-"No,ma questa me la paghi."- Lasciai tutto a terra e mi precipitai su di lei.
Facevamo la lotta. Ci stavamo sbellicando dalle risate. Io ero su di lei. La guardavo negli occhi. Erano bellissimi. Le nostre labbra erano a pochi,pochissimi,nanocentimetri di distanza,Quando SBADABAAM! Entrò Demi tutta sparata. Quella ragazza aveva un tempismo perfetto direi.
-"Oh, I-io,S-scusate,H-ho interrotto qualcosa?"- Chiese imbarazzata mettendosi la mano dietro la testa.
-"No,m-ma g-guarda e-era uno stupido gioco"- Quando Tay parlò solo allora mi resi conto che ero ancora su di lei, cosi imbarazzato più che mai scesi.
-"I-io...,Ah già quasi dimenticavo...Questi sono due biglietti per la mia festa, spero non vi dispiaccia venire, ci divertiremo,spero possiate venire."-
-"Oh ma è fantastico ci saremo"- Rispose Demi nullacurante di quello che intendeva rispondere Taylor.
Così me ne andai felice più che mai. Oh figo le rime fanno effetto.



**Rooooss'Space**
Weioooo Bella gente! Eccomi ritornata dopo una settimana di tempo :S Si lo so ammazzatemi, ma ad inizio settimana ho avuto dei compiti in classe, e quindi ho dovuto studiare, poi nelf ine settimana ho avuto la febbre ed ora eccomi qua, e bando alla ciance.Poi ero anche un po' delusa mi aspettavo qualche recensione in più non costa nulla, ma dato che ho visto che ho avuto molte visite ho deciso di pubblicarlo. Vorrei anche che qualcuno recensisca mi darebbe molta gioia e voglia di continuare. GRAZIE.
Allora passando alle cose un po' piu serie, lo so in questo capitolo non succede nulla di che, apparte un incontro molto ravvicinato uno dei tanti ehehehe (?)
Bhè vi auguro buona lettura e mi auguro qualche recensione. :')
Anyway Roooss'
xx

P.S= Dal prossimo capitolo entreranno in scena tanti altri personaggi con le loro POV ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Rossellad