Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Blue Eich    13/10/2012    15 recensioni
Siamo alla fine del Grand Festival di Johto. Drew chiede a Vera di accompagnarlo in un viaggio a Sinnoh: perciò i due eterni antagonisti si troveranno fianco a fianco in una regione a loro sconosciuta.
Riusciranno a cavarsela? Capiranno finalmente i sentimenti che provano l'uno per l'altra? In che modo si evolverà il loro complicato rapporto? E, – ultima domanda ma non meno importante – stavolta, chi diventerà Super Coordinatore, realizzando il suo grande sogno?
Inoltre verranno a galla rivelazioni sul nostro protagonista tanto misterioso, gelosie, indecisioni e verso la fine mille intrecci di shipping. Come se non bastasse aggiungiamo persone che ovunque vanno li scambiano per fidanzati, imprevisti di ogni tipo, vecchi amici ritrovati, starter viziati, rivali ficcanaso e scenette imbarazzanti…
[La storia è stata corretta e modificata dall'inizio: invito chiunque l'avesse letta in passato a ridarci un'occhiata, potreste rimanere sorpresi.]
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Un po' tutti, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥ Desire to be together ♥

~ Prologo ~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Il Grand Festival di Johto era finito. Vera e Drew avevano perso, di nuovo, per un soffio. C’era sì una nota di malinconia nell’aria, dopo un anno di allenamenti e duro lavoro, ma entrambi sapevano di avere ancora tanta strada da fare. L’importante era che si fossero impegnati al massimo.
Stavano parlando da un po’, mentre ammiravano un pittoresco tramonto, proprio come quando si erano salutati a Kanto; stavolta speravano che nessun ficcanaso venisse a interromperli. Era come se il calare del sole segnasse la fine di quel percorso.
Di punto in bianco, Drew prese un respiro profondo e fissò intensamente la rivale. Stava facendo un disperato sforzo per apparire imperturbabile. «Vera… Ho una proposta da farti.»
«Cioè? Di che si tratta?»
Dannazione. Avere i suoi occhi curiosi addosso rendeva alle parole più difficile uscire fuori. Si sforzò dentro di sé e alla fine riuscì a dirlo: «Ti andrebbe di intraprendere un viaggio insieme?»
Silenzio.
«Eh? Cosa…?»
«Sei diventata sorda? Ti ho appena chiesto se ti andrebbe di viaggiare con me!» ripeté, spazientito. La sua esitazione lo stava facendo divorare dall’ansia.
Vera ebbe bisogno di un attimo per assimilare il tutto. Un viaggio. Loro due insieme e nessun altro. Il suo cuore esplose prepotentemente di gioia. «Sì!» esclamò, emozionata. «Mi farebbe molto piacere.»
A quel punto le labbra di Drew si curvarono in un sorriso e un impeto di sollievo lo pervase: aveva accettato. Era stato sciocco a pensare, anche solo per un istante, a un suo rifiuto. «Però questo non significa che non saremo più in competizione, tienilo bene a mente» disse, scostandosi il ciuffo con una mossa vanesia.
«Certo! Altrimenti dove lo troverei un altro rivale come te?»
«In effetti dubito che ne esistano di migliori» asserì, offrendole una rosa che spuntò da dietro la sua schiena come per magia.
Vera la prese, senza paura perché come sempre le spine erano state accuratamente tolte in precedenza. Una busta era attaccata al gambo con un nastrino.
«Ci vediamo.»
Prima che avesse il tempo di fare domande, Drew stava già prendendo il largo dopo aver alzato un braccio in segno di saluto.
«A presto…» mormorò Vera, ancora imbambolata, seguendolo con lo sguardo finché non fu lontano. Solo allora si ricordò della busta e la aprì: conteneva un biglietto del traghetto per Sinnoh che sarebbe partito la settimana successiva. Se lo strinse al petto, incurante di stropicciarlo. Drew sapeva che avrebbe detto di sì. Chissà da quanto progettava di chiederglielo… Sorrise con candore al pensiero che non sarebbero più stati costretti a separarsi. L’alba avrebbe portato con sé un nuovo inizio.

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo Autrice
Ciao a tutti! Spero che in molti apriranno questa mia storia sulla Contest! Questo è solo il prologo, i capitoli saranno molto più lunghi! Le lunghezze varieranno in base agli avvenimenti… Spero mi lascerete una recensione, mi farebbe molto piacere! :) Bye.
-Alex-
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich