Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisjuliet_    13/10/2012    11 recensioni
Lei,Ellie Smith.
Lui,Zayn Malik.
Lei,senza amici e senza amiche,una sfigata.
Lui,cantante famoso in una band anglo-irlandese,con 4 amici con cui condivide il suo sogno.
Lui, con milioni di ragazze ai suoi piedi si innamora di lei,la più bella,la più semplice. La ragazza sembra non volesse saperne niente. Alla fine, cederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Passarono 10 anni da quel giorno;
 
oggi è il secondo anniversario di matrimonio mio e di Zayn, per festeggiare siamo ‘tutta la famiglia’ a casa mia e di Zayn a festeggiare.
La famiglia che prima era formata da Louis ed Eleonor, Liam e Danielle, Harry e Jessie, Niall e Waliyha , me e Zayn, ora è cresciuta.
Sono cambiate un po’ di cose, Liam si è lasciato con Danielle, c’è stato male ma poi ha incontrato Denise, la sorella di Jessie; fu amore a prima vista,ora sono sposati e Denise è incinta di una femminuccia; Louis ed Eleonor il mese scorso si sono sposati ed hanno già una bambina, Kristen che ora ha 1 anno e mezzo. Jessie ed Harry sono stati i primi a sposarsi,una cosa del tutto inaspettata, hanno un bambino, Daniel, lui ha 3 anni. Waliyha e Niall si sono sposati circa quattro mesi fa, Waliyha ha una bambina nata solo qualche settimana fa, è tenerissima, si chiama Hope. Io e Zayn ci siamo sposati qualche mese dopo di Harry e Jessie, e l’anno dopo è nato Jason, ha più o meno l’età di Kristen.
 
Stavo in cucina a preparare la torta,era il momento del dessert, qualcuno mi cinse i fianchi da dietro,poi mi baciò il collo.
-hei- dissi.
-vuoi una mano amore?- mi chiese Zayn.
Scossi la testa.
-vedi Jason che sta facendo- dissi.
Lui rise.
-sta giocando con Daniel- disse.
Sorrisi,poi mi girai e gli stampai un bacio sulle labbra.
-ti amo – mi disse.
- ti amo anch’io – dissi.
 
Qualcuno tossì, era Jason.
Io e Zayn ci staccammo, il bambino fece una faccia disgustata.
-bleah!- disse.
Fece finta di vomitare, poi uscì correndo.
Zayn lo rincorse, lo prese in braccio e iniziò a fargli il solletico, iniziarono a ridere entrambi, mi emozionai, quando li vedevo così avevo un tuffo al cuore, era tutto davvero fantastico.
Presi la torta, tutti applaudirono.
-vogliamo il discorso- disse Louis.
Tutti iniziarono ad urlare ‘discorso, discorso,discorso’.
Io e Zayn sorridemmo e ci scambiammo un bacio.
-avevano detto discorso non bacio- disse il piccolo Daniel.
Jason le si avvicinò e batterono il 5.
Tutti noi ci fissammo,poi scoppiammo a ridere.
Noi si che eravamo una grande famiglia unita,quelle dei film ce le mettiamo nelle tasche dei pantaloni.
-e allora? Questo discorso?- chiese Waliyha.
-Che posso dire? Sono felice, ho una moglie splendida, un bambino meraviglioso, degli amici fantastici e …- disse Zayn.
Fu interrotto da Harry.
-e non sei bravo a fare i discorsi- disse.
Noi scoppiammo a ridere, Zayn gli tirò una gomitata.
-Dai fallo finire- disse Eleonor.
-e niente, siete la mia vita- disse Zayn.
-ma ti senti? Sei ridicolo- disse Daniel.
Identica al padre era quel bambino.
Noi ridemmo, Zayn si inginocchiò per arrivare alla sua altezza e le accarezzò i capelli.
-vuoi spiegarmi tu come si fa?- gli chiese.
Lei scosse la testa e fece spallucce.
-devi dire ti amo, sei unica, anche se non è vero, devi dirlo- disse il bambino.
-e perché non dovrebbe essere vero?- chiese Zayn.
 
Si vabbè,le sue domande da ‘capitan ovvio’ non potevano mancare.
 
-perché mia mamma è unica- disse Daniel.
Si avvicinò a Jessie e le abbracciò una gamba(?).
 
Zayn si alzò e sorridendo si avvicinò a me.
mi fece girare su me stessa e poi mi strinse a lui.
-Sei bella,unica, amo te e Jason più della mia vita- disse.
Io sorrisi.
-il mio posto preferito è in te, accanto a te, ovunque tu sia- dissi.
Ci scambiammo un bacio, tutti applaudirono ed ora si, finalmente potevo dire che ero del tutto felice.
 
Ah,forse ho dimenticato un particolare: i miei genitori ora si erano finalmente riconciliati ed ora vivono insieme a L.A.
 
Come solito finale:
 
                                                                                                              …e vissero felici e contenti!
 
 
 
 

 Ecco il finale della storia, Dio quanto mi dispiace cliccare sul 'completa' ç.ç
vabbè,spero vi piaccia come finale, fatemi sapere che ne pensate:)
ringrazio tutte le persone che hanno letto, che hanno posto la storia tra le seguite/preferite/ricordate;
grazie soprattutto a quelle che hanno recensito,c'è siete fantastiche,ve l'avrò detto
circa 10438038530 volte,hahaha*-*
VI AMO TUTTE.
 
ora devo andare,GRAZIE ancora, e spero che la storia sia piaciuta:)
 
ps. sto scrivendo una nuova FF, se avete tempo e vi va di passare, questo è il link:   
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1308778&i=1
 
ciao a tutte!<3.





 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisjuliet_