Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: STRAWBERRY    25/04/2007    5 recensioni
Lui, Ryan a dieci anni dalla conclusione del progetto mew mew ormai è un ricco uomo d'affari; una vita apparentemente perfetta con un unico neo Lei che rimane anche dopo 10 anni la sua unica luce. Lei: Strawberry che si trasferisce in america con la figlia avuta da un 'uomo che dice di averla amata. Reika la figlia nata dal loro amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MEMORY

 

 

 

 

 

 

Cosa avrebbe detto ora al ragazzo guardandolo negli occhi? niente non poteva dirgli niente... “ciao sono Strawberry effettivamente ora come ora non so che cosa sono per te”.

 

 

 

 

 

Tornando a villa Shirogane nemmeno un ricordo tornò nella mente del ragazzo. Le camere erano solo posti come un altro che non gli suscitavano nessun ricordo. Eppure Strawberry non poteva fare altro che amarlo suo malagrado. Quello era Ryan Shirogane il grande amore della sua vita o no? Mentre in una frangente di secondi questo ragionamento occupava la sua mente. Lo sguardo di Ryan non si distoglieva da lei. Lei... nella sua mente aveva poco più di un ricordo vago. Eppure nonosatnte l'abbandono imminente della memoria lui sentiva di essere legato a lei. La cosa peggiore era quel desiderio che occupava la sua mente. Il desiderio lo legava a lei. Il biondo dagli occhi chiari si soffermò per pochi istanti su una foto che ritraeva Reika.

“Chi è?” Sussurò, suscitando un sorriso in Strawberry. Prese la cornice tra le mani piegando inclinando legegrmente, la testa verso destra.

 

“Mia figlia...” Attese un momento, daltro canto come si poteva dire ad un uomo in modo poco scioccante di avere una figlia di undici anni? “Nostra figlia..” Sussurò infine lei.

“Non mi hai ancora detto, che genere di rapporto ci lega.”

Questa era una domanda molto più complicata del previsto. Affermare di non sapere cosa li legava, era come affermare che ci fosse qualcosa di poco serio tra di loro. Invece tra loro non c'era mai stato “qualcosa” che non fosse stato importante. Anche quando erano stati amanti erano legati dalla misteriosa forza dell'amore. Reika ne era la prova concreta che l'amore non era solo una fede al dito.

 

“Una figlia, un passato, una storia, l'amore.”

“Quindi non siamo sposati legalmente...”

 

“No.”

E poi... solo silenzio. Solo parole represse, e perse in qualche angolo della memoria che Ryan aveva smarrito. Forse per mesi, forse per giorni o forse... per sempre? Il “sempre” spaventa sempre chissà perché? In qualsiasi contesto si inserisca l'avverbio di tempo “sempre” spaventa. Forse perché siamo comuni mortali. Per noi il “per sempre” non esiste, ogni cosa che nasce in questa terra non ha una durata eterna e nemmeno una durata determina, è la bellezza di stare al mondo e di sentirsi vivi quella di non sapere per quanto tempo ci rimarrai. Perché il destino a volte è strano, altre volte crudele e meschino. Eppure ogni cosa da noi viene invidiata fermamente dagli esseri divini, perché la bellezza della vita è unica come il suo mistero. Vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo concesso è divinamente meraviglioso. Strawberry suo malgrado lo sapeva. Amare Ryan ora come ora era un suicidio vero e proprio, ma doveva farlo in nome dell'amore.

E i giorni si succedevano senza una data, senza uno scopo, senza la voglia di essere realemente vissuti. Perché quando perdi lo scopo perdi anche la voglia di viverli e passi le ore ad aspettare in ansia che torni il motivo per cui vivevi. Ma non si può chiedere troppo al fato. Per ricevere in cambio a riavere semplicemente quello che possedevi bisogna lottare. Perché quando non c'è nulla per cui valga la pena lottare non ha senso vivere, però bisogna ricordarsi, prima di arrendersi, che quando ci sembra che non abbiamo nulla da perdere ci rimangono gli aritgli!

“Sai..” Si ritrovarono a parlare una mattina di fine mese. “Io non ricordo chi tu sia... nemmeno quello che provavo per te.  Ma so di avere sbagliato tutto...”

 

Cosa stava cercando di dire Ryan? Che la loro storia poteva rimanere smarrita nei ricordi che non erano più tali? O che non era più importante? Senza rendersene conto le lacrime avevano cominciato a fremere per uscire. Ryan si blocco, nonostante tutto, nonostante non ricordasse quali sentimenti provasse per la donna che gli stava di fronte sapeva che erano legati da qualcosa che nemmeno il tempo avrebbe potuto cancellare. Le sue lacrime, provocavano dolore a lui eppure nel sue elemento non era compreso l'altruismo.

 

“Non fraintendermi... mi ritengo stupido per non averti mai chiesto di diventare mia moglie.”

 

E non sapeva nemmeno lui come faceva ad essere a conoscenza di una cosa simile. Ma lo sapeva. Sapeva solo che lei era... Strawberry la sua gattina da difendere. Si avvicino alle sue labbra rosee ed è un bacio. Nient'altro che un bacio

 

Sono passatti quasi due anni dal mio ultimo aggiornamento, non nascondo di aver riceveto diverse mail da voi lettori. In questi lunghi mesi passati a ritrovare l'amore di Ryan e Strawberry dentro di me, ammetto di essere cambiata. Di aver riletto questa fanfiction e di non essermi ritrovata in queste parole, nel loro amore che ormai sentivo troppo lontano da me e da quello che sono ora. Poi mi sono innamorata di un ragazzo. E ho notato solo mentre cercavo di cambiarlo che era sempre più simile, da tanti punti di vista a Ryan. In lui ho ritrovato la fanfiction, ed ora dopo che l'ho perso posso dire con certezza assoluta che stavo cercando qualcosa che mi facesse tornare la voglia di scrivere. Mi sono venuti in mente i vostri i commenti, le vostre mail. Mi sono resa conto che per avere nuovamente vicino questa persona, che purtroppo mio malgrado non tornerà più. Potrei parlare solo di Ryan. Parlare del suo amore indissolubile per Strawberry e, fare un regalo a me stessa e a voi lettori... dare un seguito e un finale a questa storia d'amore. In questi mesi il mio modo di scrivere e di pensare è fortemente cambiato, come potete notare. Penso che in un futuro, magari questa estate ricomporrò l'inbtera fanfiction. Riscriverla secondo i parametri che ho ora significherà renderla più piacevole. Mi sono accorta leggendo fino alla nausea questa fanfiction che spesso ho parlato d'amore con sottigliezza incredibile, senza descrivere che effettivamente le persone non sono né muri vuoti privi di emozioni e né, tantomeno burattini. Voglio parlare d'amore e voglio farlo nel migliore dei modi possibile. Questa fanfiction la dedico a voi che mi seguite, la dedico all'amore perduto, la dedico all'amore indissolubile di Ryan per Straberry. La dedico all'amore e alle persone come gli amici che ti sorreggono sempre. Non mi sento di chiedere recensioni. Recensite se e solo se vi và.

 

Strawberry

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: STRAWBERRY