Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Milda    13/10/2012    3 recensioni
Creta. Oggi altre sette giovani fanciulle e sette giovani fanciulli verranno sacrificati al Minotauro. E' già il terzo sacrificio che viene fatto per questo mostro dalle sembianze di uomo e di toro, ma oggi qualcosa sta per cambiare.....
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creta. Oggi altre sette fanciulle e sette giovani fanciulli verranno sacrificati al Minotauro. E' già il terzo sacrificio che viene fatto per questo mostro dalle sembianze di uomo e di toro , ma oggi qualcosa sta per cambiare. Infatti Teseo, giovane figlio del re di Atene ,vuole far finire questo sacrificio così brutale uccidendo il mostruoso Minotauro. Inoltre in aiuto dell'ateniese si presenta Arianna, la sorellastra del terribile mostro,che innamoratasi di Teseo lo aiuta nella sua eroica impresa.
All'entrata del labirinto si trovano Arianna che sta legando al polso di Teseo un fil di lana, con il quale il giovane riuscirà a trovare la via di uscita.
Arianna: "Parti Tese e non preoccuparti poichè non potrai perderti in  questo infinito labirinto dal quale nessuno ha mai fatto ritorno dal momento in cui terrò il gomitolo fino al tuo ritorno.
Detto ciò Teseo si incammina insieme alle altre vittime sacrificali all'interno del labirintoche, man mano che procedono sembra non aver mai fine. Ogni cespuglio è identico all'altro e tutte le strade sono di egual misura , tanto che ogni cosa sembra ripetersi all'infinito senza mai avere fine.
Svoltato l'ennesimo cespuglio ,incerti nella via da dover prendere,vengono sorpresi da ciò che si trovano d'innanzi loro. Il famoso Minotauro.
Questo,pensando uccidendoli di doverli liberare da ogni male,non si accorge che uno tra le designate vittime ha una spada avvelenata legata al fianco ed un filo legato al polso. Doni ricevuti da Arianna per difendersi dal mostro e per ritrovare la via d'uscita.
"Sapevo che saresti arrivato!" dice il Minotauro.
Teseo, sorpreso da queste parole, domanda:" E chi mai te lo avrebbe detto?? Nessuno sapeva che sarei arrivato e di ciò che ho intenzione di fare!"
"Una volta un uomo,che io liberai da ogni male,prima di morire profetizzò che un giorno sarebbe arrivato il mio redentore,ed ora eccoti qua! Sai ero molto curioso di vedere il tuo aspetto. Immagino che probabilmente saresti dovuto essere il mio esatto contrario,ovvero con il volto d'uomo ed il corpo di un toro, ed invece sei un comune essere mortale!"
Teseo rimane inizialmente sorpreso dalle strane parole del Minotauro,ma non appena scorge che questo si avvia a prendere la propria spada,con il quale li avrebbe uccisi,si ricorda della sua missione e sguainando la sua spada si scaglia verso il mostro,che non oppone quasi la minima resistenza.
Trafitto i giovani esultano,ma il Minotauro dice a Teseo prima di morire: "Grazie, da quando ho saputo del tuo imminente arrivo non mi sentivo più solo come prima, poichè sapevo che un giorno saresti arrivato e che mi avresti portato in un luogo con meno corridoi di questo, ma ti avverto, adesso rimarrai tu immerso in questa mia casa infinita!"
Angolo dell'autrice: Ho trovato questa storia in un cassetto di camera mia..non ricordavo neppure di averla scritta!! Spero vi piaccia.. XD ! Milda
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Milda